CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Huawei Ascend G6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcihele1981 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un problema con il mio huawei g6. Come tutti organizzo le schermate in cartelle ma ogni volta che spengo o riavvio il cell ogni "organizzazione" che faccio scompare. Le cartelle scompaiono e le app sono messe in ordine casuale. Come posso risolvere? In pratica devo tenere il cell sempre acceso. Grazie a tutti per le risposte. Dimenticavo...è il mio primo post.
    Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    se cerchi era un problema noto , con l'ultimo firmware dovresti risolvere, in alternativa il problema lo aggiri installando un launcher (io uso "nova" da sempre)
    Come aggiorno il firnware? Perché va bene arginare ma io volevo proprio risolvere. Grazie per la risposta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    innanzitutto verifica la versione firmware presente sul tuo cellulare andando nelle impostazioni -> info sul telefono -> numero di serie.
    Qui guardi le ultime 3 cifre:
    - se hai la 118 per l'aggiornamento devi scaricare il file dal sito ufficiale a questo link: http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=24029
    - se hai la 121 vai in impostazioni -> info sul telefono -> aggiorna sistema -> aggiornamento online

  4. #13
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    che versione hai? se non ti trova aggiornamenti automatici forse hai la B116, in questo caso devi scaricare la b121 dal sito Huawei, poi in automatico ti trova l'aggiornamento per la b136.
    Forse il tuo problema si risolve già con la 121 che è anche facilmente rootabile.
    Comunque per scrupolo ti consiglio di provare un launcher alternativo, secondo me più che aggirare il problema migliori il tutto (fermo restando la bontà del launcher Huawei).

  5. #14
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok, ilcarda89 è stato più preciso :-D ;-)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a parte che ho scritto 118 al posto di 116
    comunque se non vuoi perderci troppo tempo ascolta il consiglio di danout ed installa nova launcher
    lo avevo installato anche io prima di aggiornare il telefono ed è perfetto!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarda89 Visualizza il messaggio
    a parte che ho scritto 118 al posto di 116
    comunque se non vuoi perderci troppo tempo ascolta il consiglio di danout ed installa nova launcher
    lo avevo installato anche io prima di aggiornare il telefono ed è perfetto!
    Ho scaricato il firmware me lo fa estrarre con un estrattore RAR ma non me lo fa installare

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scarica quel file su pc e dovresti trovare all'interno un pdf con le istruzioni passo passo per installare l'aggiornamento

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho comprato ieri un Ascend G6 solo che ho riscontrato un piccolo problema, quando ascolto musica con youtube oppure con qualche webradio dopo un tot di tempo mi si riavvia da solo.
    Ho provato anche ad effettuare il reset delle impostazioni ma il problema persiste, è normale tutto questo?
    Ovviamente lho testato senza installare nessuna app aggiuntiva.
    Devo considerarlo difettoso?
    Non sono ancora passati 8 giorni, il negoziante è obbligato a sostituirmelo immediatamente senza attivare la procedura d'assistenza?
    Premetto che ho già avuto un Huawei e malgrado avessi installato diverse app non ho riscontrato questo problema del riavvio.
    Oltretutto appena acceso ho notato che la batteria era già carica al 68%, ho chiamato il negoziante che mi ha risposto che è normale visto che vengono testate, mi confermate questo?
    avrei una certa urgenza quindi se ci fosse qualcuno che mi potrebbe dare qualche dritta...
    Grazie a tutti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo la batteria ti confermo che anche la mia era mezza carica mi sembra 58%, comprato qualche giorno fa.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pgr600 Visualizza il messaggio
    Riguardo la batteria ti confermo che anche la mia era mezza carica mi sembra 58%, comprato qualche giorno fa.
    ok grazie buono a sapersi, comunque l'epopea continua, nel senso che sono andato a farmelo sostituire e anche il secondo ha avuto problemi, è andato bene per un pò ma dopo un giorno ha deciso di non accendersi più così sono andato dal negoziante a farmelo sostituire per la seconda volta (visto che riesntro ancora nei 8 gg).
    Questo è il terzo che provo e speriamo che Dio me la mandi buona, per ora sta funzionando bene ma non vorrei dirlo troppo forte...
    Comunque parlando con il negoziante gli ho riferito che prima avevo caricato al massimo la batteria e poi l'avevo fatta scaricare tutta, mi sento rispondere che non bisogna fare questo perchè si "rovina" il cellulare.
    Ma il semplice fatto di far scaricare completamente la batteria può compromettere il funzionamento del cellulare? a me sembra un pò assurdo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy