CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[Huawei Ascend G6]Thread Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di nazim


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UberShock Visualizza il messaggio
    Ciao, é si purtroppo non cambia nulla, non dovevi aggiornare, io mi son tenuto la B136 che con il Root va alla grande. Cancellate le App di sistema e spostato tutto sulla SD.. Vi conviene sempre aspettare perché appena escono gli aggiornamenti non si sa mai se sono stabili e se sopratutto si riesce poi a fare il root.
    Hey,
    io ho aggiornato per disperazione perché anche con la B136 non riuscivo in alcun modo a fare il root se non sbloccando il bootloader... Quindi non ci perdevo nulla.
    Posso dirti che con lollipop si è notevolmente migliorata la durata della batteria in giornate stress soprattutto mentre usa H+ e NOTEVOLISSIMI miglioramenti nella fotocamera , soprattutto nel bilanciamento del bianco. prima dovevo usare una app esterna tanto che le foto con luce scarsa facevano schifo e viravano verso il blu...

    anyway... non mi resta che sbloccare il bootloader?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah...si ma ora con la B360 Kit Kat non so se c'è il ROOT disponibile, io ho dovuto per forza Unlockare, sblocchi il boot e ti salvi la cwm poi Root tramite telefono senza Pc...la guida è sul gruppo di FB Huawei G6 Development, altrimenti con ARM Tool Kit avrai problemi dopo il root, ogni tanto ti perde i permessi, io personalmente l'ho fatto con ARM e se devo modificare qualcosa devo x forza fare "Reboot".

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei g6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, scusatemi io ho lo stesso problema ma sono alle prime armi, non ho idea di cosa ria un root ne di come farlo ne di cosa sia o come si faccia un lik2sd ho pubblicato un thread per chiedere aiuto e se gentilmente qialcuno mi potesse spiegare passo passo come fare perchè sono davvero disperata.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChiaChelu per il post:

    kiras90 (13-08-15)

  6. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato un Ascent G6 e tutto sommato mi trovo bene , unico problema è la mancanza di spazio infatti installata la posta elettronica e qualche app di uso comune mi trovo impossibilitato a proseguire in quanto mi dice che ho poco spazio. Ho aggiunto una Micro SD da 16 GB, poi con link2sd ho spostato quello che mi era possibile sulla scheda sd...ma niente da fare continua a dirmi che lo spazio è poco... Come faccio a dirgli che mi deve scrivere sulla scheda sd e non sul telefono? ?
    Grazie
    secondo problema non si riesce più a sincronizzare il controllo della posta elettronica ed altri servizi ho provato in tutti i modo ma la voce di sinc. rimane disabilitato e non riesco a riattivarla aiuto grazie

  8. #56
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un Ascent G6 e tutto sommato mi trovo bene , unico problema è la mancanza di spazio infatti installata la posta elettronica e qualche app di uso comune mi trovo impossibilitato a proseguire in quanto mi dice che ho poco spazio. Ho aggiunto una Micro SD da 16 GB, poi con link2sd ho spostato quello che mi era possibile sulla scheda sd...ma niente da fare continua a dirmi che lo spazio è poco... Come faccio a dirgli che mi deve scrivere sulla scheda sd e non sul telefono? ?
    Grazie
    secondo problema non si riesce più a sincronizzare il controllo della posta elettronica ed altri servizi ho provato in tutti i modo ma la voce di sinc. rimane disabilitato e non riesco a riattivarla aiuto grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono anche io inesperto , ho seguito il tread per capire cosa fare ma mi sento un pò insicuro per non rovinare il cellulare che tutto sommato fa un ottimo serviuzio.
    Ho un ascend g6 - u10 numero di serie finisce con C432B360 emui 3.0 con 1 Gb di ram archivio telefono 0,98 GB liberi e 4 Gb totali android 4.4.2.
    Per la continua segnalazione di memoria insufficiente (nonostante ne abbia quasi 1 gb libero) ho aggiunto una scheda sd e ho subito installato APPMgrIII per spostare le app sulla scheda. purtroppo non riesco a spostare la posta, e altre app e la segnalazione di mancanza di spazio continua a rompere le scatole anche se comunque riesco a installare nuove applicazioni... non so come togliere questro intralcio vorrei farlo con tranquillita e seguito passo passo o magari attraverso un sito che ne spieghi bene i passi... potete illustrarmi cosa fare? Grazie

    Il problema degli aggiornamenti invece è insuperabili e le app che restano sul telefono non si riesce a aggiornarli nonostante il gb libero... aiuto
    Ultima modifica di folle99; 01-11-15 alle 23:45

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un G6 L11 da 8 GB. ne ho liberi 3,5 GB, ma nonostante abbia ancora spazio, oltre al messaggio di spazio in esaurimento non mi fa più installare app, ne aggiornare. Non è un problema di spazio, perche ce nè... chi sa come si puo risolvere?

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome il problema è un problema per tutti i g6, personalmente ho anche un g700 e non ho nessun problema di mancanza di spazio utilizzando anche una ulteriore scheda sd ieri ho provato a mandare una email dal sito di supporto di huawey ..consumer.huawei.com/it/support/index.htm mi hanno risposto dopo un giorno dicendomi :
    La informiamo che sulla scheda SD si possono spostare soltanto file multimediali come audio, video e foto e piccole parti di alcune applicazioni.
    Per questo motivo ora il telefono Le da` il messaggio di memoria piena.Le consigliamo di cancellare applicazioni o aggiornamenti di applicazioni che non utilizza .


    Vi pare una risposta con una sd da 16 Gb inserita ma allora cosa serve ? Vi invito a far sentire anche voi le vostre problematiche ...mi pare sia generale ... grazie

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho brontolato per la risposta ricevuta e huaway assistenza mi ha risposto se pensa che il cellulare sia difettoso lo rimandi in assistenza .... cosa ne pensate?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy