CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[Huawei Ascend G6]Thread Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti più di tanti, non ho mai fatto la partizione per pigrizia e non necessità :P prova a vedere le guide sul gruppo di facebook casomai, io francamente risolvo il problema spazio di volta in volta cancellando i dati delle app e con la cancellazione delle app superflue (nonché la sostituzione di Facebook+messenger con la versione facebook lite)

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guide sul gruppo di facebook? dove sotto che voce le trovo? grazie sto impazzendo!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    guide sul gruppo di facebook? dove sotto che voce le trovo? grazie sto impazzendo!
    Si chiama "Huawei g6 development", devi fare richiesta di iscrizione ma in poche ore la accettano



    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    preso il G6 a Natale mi ha dato subito anche a me questo tipo di problema. anche aggiornandolo alla beta di KitKat non è cambiato niente. mi segna 1gb disponibile per le app, ma appena provo ad installare qualcosa o aggiornare anche solo Chrome o una app di sistema mi viene fuori la scritta "spazio insufficente".

    domani mando in assistenza il cell. spero lo cambino. penso sia uscito un LOTTO DI PRODUZIONE FALLATO. evidentemente non è normale. vi aggiorno.

    ovviamente parlo della versione 4gb di ROM.
    Ciao androdiano! Sono nuova del forum ed anch'io ho lo stesso problema al mio g6 u 10: spazio di archiviazione insufficiente.. Com'è finita a te? Mi consigli di portarlo in assistenza? Fin ora ho solo riattivato le impostazioni di fabbrica, retrocedendo dal kit kat al jelly bean e cancellando dati e app per fare spazio..

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielstop Visualizza il messaggio
    Ciao androdiano! Sono nuova del forum ed anch'io ho lo stesso problema al mio g6 u 10: spazio di archiviazione insufficiente.. Com'è finita a te? Mi consigli di portarlo in assistenza? Fin ora ho solo riattivato le impostazioni di fabbrica, retrocedendo dal kit kat al jelly bean e cancellando dati e app per fare spazio..
    anche io ho 4 Gb archivio telefono ma poi memoria interna ne vengono usati solo 2 Gb 1.86 disponibili 0,950 Gb e 109 Mb solo per applicazioni alla fine i conti non tornano,
    è vero che uso la mail con Imap e devo trovare un modo per spostarla sulla sd dove ho 15 gb e passa disponibili e inutilizzabili.... é un tormento

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nessun lotto fallato, è il dispositivo che è stato progettato così, con così poca memoria dedicata all'utente...

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy