CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 449
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Ascend G6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OttoGrunf Visualizza il messaggio
    Nessuno quindi lamenta un peggioramento della parte audio/microfono con la b330? Perché a me continuano a dire, durante le chiamate, che mi sentono bassissimo...
    Ho provato a cercare di tutto on line ma il codice che ho trovato per entrare nell'engeeniring mode *#*#2846579159#*#* vale per il p7 ma non per il nostro g6, dove si apre un project menu che no permette settaggio audio... Inoltre non ho trovato neppure un metodo valido per ottenere i permessi di root.. Se continua così mi sa che anch' io tornerò presto al firmware precedente..
    oramai sono tornato al b136 e questo problema non posso più testarlo a fondo però una volta ho sentito mia moglie che mentre parlava al telefono faceva fatica a farsi sentire e mi ha detto che la sentivano con una voce robotica, non so se è stato un caso perchè altrimenti sarebbe un altro difetto da aggiungere al b330

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza per due volte nei giorni scorsi sentiva male l'audio, poco fa invece tutto ok, stesso per il test che ho fatto con un'altra telefonata nel pomeriggio risultata senza problemi, quindi sicuramente non ci sono disturbi ad ogni telefonata, se poi quelle due chiamate problematiche fossero a causa del firmware o della rete non si può sapere. Nei prossimi giorni vedrò di ricordarmi di chiedere la qualità della ricezione agli interlocutori! ;-)

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti quindi e' meglio aggiornare 330 o meglio che mi tenga b121 cosa consigliate a questo punto.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate potresti spiegarmi il progedimento per effettuare il downgrade dalla b330 alla b136?

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per b330 leggevo che per root bisogna sbloccare bootloader recupero con twrp e istallare kinguser.zip, riporto il quanto.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunowolfe Visualizza il messaggio
    scusate potresti spiegarmi il progedimento per effettuare il downgrade dalla b330 alla b136?
    io ho semplicemente messo il firmware b121 trovato nel sito huawei, sempre la cartella dload da inserire nella micro sd e fatto aggiornamento locale dopo di che ,saltando le impostazioni dell' account gmail che ho messo poi alla fine ha trovato l'aggiornamento alla b136 ( con wifi ) , al termine ho impostao subito la micro sd come memoria predefinita poi ho riavviato il telefono eliminato le app che si potevano eliminare ( i vari giochini ) e disattivato le app google che non uso , a questo punto ho ripristinato il mio backup che avevo fatto in precedenza ho spostato le app che si potevano spostare sulla micro sd e infine ho messo l'account di google, ultimo riavvio e come risultato ho molto piu spazio libero rispetto a prima e un firmware che secondo me gira meglio del 4.4

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti quindi e' meglio aggiornare 330 o meglio che mi tenga b121 cosa consigliate a questo punto.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App
    per me meglio la b136, ho usato poco la b330 ma la ho trovata poco reattiva qualche ritardo qua e la,forse problemi audio in qualche chiamata comunque sia sarebbe da perfezionare anche se la emui 3.0 è molto bella ma a mio parere rende meglio su terminale con schermo più grande, su questo g6 gli strumenti nell'area notifiche sono molto piccoli ed anche le notifiche stesse mia figlia ha un huawei g7 e la emui 3.0 la si apprezza molto di piu

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next e Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piccola patch notificata dal mio huawei di 18 mb e si passa dalla B330 alla B340

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno un aiuto ,reinstallato nova sulla b330 ma quando clicco su impostazione predefinita mi torna a default non riesco impostarlo come nella vecchia versione che avevo.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei G6-U10 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, una domanda (forse stupida) ho aggiornato a b330, ma prima di rootare devo nuovamente sbloccare il bootloader. Grazie

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy