CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ma non avevi la cover o una protezione

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prelude Visualizza il messaggio
    ciao ma non avevi la cover o una protezione
    No, in quel momento non aveva nulla, perchè la pellicola la dovevo cambiare a breve..
    Comunque oggi sono andato per negozi a chiedere, alla assitenza huawei mi hanno chiesto 100 euro auhasuhsauhas. In altre parti 70, ma io penso che prenderò il display dalla cina e poi pago solo il lavoro così dovrei risparmiare un bel pò di denaro.
    Ultima modifica di orazio90; 02-03-15 alle 14:11

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazio90 Visualizza il messaggio
    Se mi chiedono quel prezzo non lo riparo.. magari lo svendo a 50 per i pezzi di ricambio e mi compro un altro telefono..
    Certo che questo telefono è di una fragilità impressionante. Ho avuto un xperia x10mini e mi sarà caduto 200 volte e non si è mai scheggiato lo schermo..
    non so a mia moglie è caduto diverse volte senza cover e non ha avuto nessun tipo di danno... per fortuna ....visto che la prima volta gli era caduto già al secondo giorno di vita non abituata alla leggerezza del telefono

  5. #374
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito


    Se mi chiedono quel prezzo non lo riparo.. magari lo svendo a 50 per i pezzi di ricambio e mi compro un altro telefono..
    Certo che questo telefono è di una fragilità impressionante. Ho avuto un xperia x10mini e mi sarà caduto 200 volte e non si è mai scheggiato lo schermo..
    Anche a me era caduto varie volte prima di metterci la cover (quella che avevo provvisoria era stata la causa dei voli), non credo che sia un telefono delicato ma semplicemente sei stato sfortunato per come è caduto.

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazio90 Visualizza il messaggio
    No, in quel momento non aveva nulla, perchè la pellicola la dovevo cambiare a breve..
    Comunque oggi sono andato per negozi a chiedere, alla assitenza huawei mi hanno chiesto 100 euro auhasuhsauhas. In altre parti 70, ma io penso che prenderò il display dalla cina e poi pago solo il lavoro così dovrei risparmiare un bel pò di denaro.
    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    non so a mia moglie è caduto diverse volte senza cover e non ha avuto nessun tipo di danno... per fortuna ....visto che la prima volta gli era caduto già al secondo giorno di vita non abituata alla leggerezza del telefono
    Beh si in effetti ha fatto un bel volo.. e già mi era successo per fortuna senza conseguenze, comunque come dicevo il mio vecchio x10 mini è volato tantissime volte ma solo piccoli segni che nemmeno si notano nel normale uso.. Vedo che succede a tanta gente che si rompe il vetro dello smartphone, non mi riferisco solo a questo modello, quindi qualche problema di resistenza agli urti c'è, per questo userò una bella custodia in pelle sintetica in futuro.
    Adesso visto che il touch funziona bene, qualcuno sa dirmi se si può cambiare solo il vetro? Ho visto che viene venduto a 25 euro, quindi vuol dire che si può sostituire solo quello, o no?

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un piccolo problema.. sento l'audio (suoneria,musica,notifiche..) solo con l'utilizzo delle cuffie.. come posso risolvere il problema?

  8. #377
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saractf Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo problema.. sento l'audio (suoneria,musica,notifiche..) solo con l'utilizzo delle cuffie.. come posso risolvere il problema?
    Unisco al thread in cui andava postata questa domanda...qui in modding non c'entra nulla

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    saractf (05-03-15)

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,nessuno è ancora riuscito a sradicare questo g6 KitKat!? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto aggiornamento a KitKat. SOLO PROBLEMI!!
    Più lento in generale, wifi in sospensione si disattiva nonostante sia impostato su sempre attivo, percentuale batteria sparita, e poi altre robe, ripeto solo problemi. ciao a tutti

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Quello del titolo è il messaggio che mi esce ultimamente sul mio ascend g6 4g, sia se devo fare una chiamata, sia se devo rispondere, e ultimamente anche mentre sono su internet. Ho fatto il reset e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto. Volevo aggiornase il sw ma dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, La mia è La versione 4.3
    Il mio cellulare è brandizzato Tim.
    Qualcuno sa aiutarmi per favore....ho scritto alla huawei, sono stati loro a suggerire il ripristino dei dati di fabbrica e l'aggiornamento.
    Grazie per La disponibilità.

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy