CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Huawei Ascend G6]Thread Ufficiale Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G6]Thread Ufficiale Problemi WiFi

    ciao ragazzi, rieccomi qui dopo tanto tempo.. dopo che il mio amato lumia 720 si è rotto componente dopo componente ho comprato da pochi giorni un g6 3g e mi trovo bene se non fosse che.......... dopo un tot di tempo di stand-by, quando vado a riattivarlo mi accorgo che risulterebbe non connesso al wi fi , quindi non ha internet mentre in realtà internet c'è. Quindi per poter riavere connessione devo spegnere e riaccendere il pulsante wifi dal pannello delle notifiche del cell e allora si riattiva internet, e per inciso mi arrivano tutte le notifiche che non avevo ricevuto mentre era in stand-by.
    Addirittura messaggi di whatsapp dopo ore.
    Sono andata dove l'avevo comprato e naturalmente loro non avevano mai riscontrato questo problema, così mi sostituiscono il telefono con un altro ma il problema si ripresenta lo stesso. Ovviamente ho spuntato le opzioni di wi fi sempre attivo anche in sospensione, dati always on, risparmio energetico settato su "normale", attivato tutte le notifiche push.... cosa dimentico?
    Pensavo fosse un difetto del b136, così col nuovo tel che mi hanno dato, che ha b121, non ho aggiornato ma ho appena visto che non dipende da quello.... succede lo stesso.
    Voi avete qualche idea? come posso fare?
    Ultima modifica di seirenis; 19-11-14 alle 22:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema con il WiFi, solamente che se lo metto in stand-by mentre sto scaricando qualcosa, lo scarica senza problemi, mentre se qualcuno mi invia un messaggio su Whatsapp mentre è in standby, i messaggi mi arrivano dopo alcuni minuti di ritardo ( solitamente 2-3, raramente di più). Col 3G tutto ciò non accade, ho provato anche con un ripristino , ma non è successo nulla. Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione, le ho provate tutte.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho scoperto che ha questo difetto non solo in stand by ma anche mentre lo sto usando, come se non "tenesse" la connessione e la perdesse......e devo fare la stessa cosa,spegnere WiFi cell e riaccenderlo..a nessuno è mai successa un cosa simile?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seirenis Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho scoperto che ha questo difetto non solo in stand by ma anche mentre lo sto usando, come se non "tenesse" la connessione e la perdesse......e devo fare la stessa cosa,spegnere WiFi cell e riaccenderlo..a nessuno è mai successa un cosa simile?

    Ciao io è da pochissimi giorni che ho il G6 e credo sia lo stesso telefono immagino "Elephone G6 Octacore"...
    a me succcede con la 3g questo problema non con la wi-fi in realtà a volte mi dice linea dati nn connessa...ma in realtà è connessa....
    Tra l'altro ho notato che dopo aver ripristinato il telefono dopo averlo bloccato erroneamente(postato ieri di questo problema!!)ora il segnale e la sccritta 3g non è piu rossa ma ben si blu,non so se a causa delle impostazioni di default dopo il ripristino cmq i primi giorni 3\4 nessun problema manifestato di perdita connessione 3g,ora si...bho ok che per 130€ non pretendo sia meglio di un originale però la linea dati alla fine è la cosa fondamentale.....per ilrersto ottimo telefono mi sembra..

    un saluto a tutti.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...mio padre possiede questo dispositivo...ho riscontrato che quando è a casa...accendendo il Wi-Fi... Fa la ricerca... Lo trova...metto la password..ma mi dice...problema di autenticazione...ma la password è corretta...qualcuno ha questo problema??

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per normalizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy