CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di giusepperossetto80


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos1 Visualizza il messaggio
    Cominciamo con quelli riscontrati da me...
    1)audio terribile quando si registra un video in condizione di alti(nemmeno poi tanto...)volumi di suono dell ambiente...
    2)due giga di memoria circa disponibili per l utente ma...arrivato a circa 900 mb disponibili dice "spazio sulla home terminato"(mentre le app sulla home sono davvero poche)
    3)piccolo bug del volume...fino ai primi due punti di regolazione partendo dal minimo,l audio va ad intermittenza...provato su due g6 diversi...speriamo in un fix

    Io ho comprato giusto una settimana fà questo cell è ho riscontrato i tuoi soliti difetti...per la faccenda della memoria lo vorrei roottare ma in giro non si trova niente come si può fare?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il cell è appena uscito...è probabile che uscirà un aggiornamento per risolvere qualcosa...per il root credo bisogna attendere... :-(

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di giusepperossetto80


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos1 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente pochina...la cosa strana è che ti segnala memoria in esaurimento con ancora 900 mb disponibili
    speriamo che presto si possa effettuare il root per ovviare a questa piccola mancanza...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di giusepperossetto80


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma si dai per 199€ non pretendo chi sà cosa.. secondo il mio umile parere per questa fascia di prezzo è più che sufficiente ma se si può tunnizzare ben venga

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il moto g era quasi perfetto... Urge un update...l audio nei video è scandaloso...

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di giusepperossetto80


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non conosco il moto g ...vengo da un samsung next turbo...e per me è più che buono questo...ma sicuramente chi sene intende può capire e cogliere i difetti di questo terminale ma per l'uso ludico del cellulare è buono nella sua interezza di prestazioni ...e io che davanti a l'S3 e questo a detta di chi me l'ha venduto ,il G6 è migliore per la navigazione ..ma io sono ignorante in materia smart fon e lui era li per vendere...e ho preso il G6

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il cell di per sè è buono...ma con il moto g sempre aggiornato (uscirá kitkat 4.4.3 a poca distanza dai nexus)credo che anche huawei deve fare qualcosina in più con gli aggiornamenti...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete se è previsto aggiornamento a kk?

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma francamente non ho fatto caso a questi bug, arrivando da un huawei 615 ed un kumo k3D posso tranquillamente dire che questo è meglio. Unico vero problema reale è la poca ram ma roottando sarà facilmente risolvibile. Il moto G l'avevo preso in considerazione ma l'assenza dello slot per l'SD è, a mio avviso, una lacuna imperdonabile (non uso drive virtuali o cose simili perchè dei 50G di google drive per 2 anni mi frega davvero poco). Aspettiam sta benedetta procedura di root e poi vediamo come si comporta.

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di giusepperossetto80


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma si dai una volta rottato sarà un altra cosa..per gli aggiornamenti per android kitkat a quanto ne sò io il G6 4G lo ha di serie, quindi non credo che ci metteranno molto a passarlo anche per i nostri....per il bug del volume al minimo che balbetta è un dettaglio insignificante per quello che mi riguarda ..

Pagina 3 di 43 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy