CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend G6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sisi, alla fine ho sostituito la sim ma non ho risolto nulla... Per comodità alla fine ho tolto la richiesta pin così almeno quando salta non si blocca

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei p8l lite 2017

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora tempo fa ho fatto il root , creato la partizione per la sd e collegato con link2sd free, da qualche giorno però mi sono reso conto che su whatzapp non mi caricava più le foto e tanto meno posso farle, mi dice di rimuovere la memoria usb e riprovare, ho provato a cambiare lo storage predefinito e ora mi dice che non c'è spazio.. non so se è collegato a questo ma la app Androiiani si apre e non carica nulla, ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, qualche consiglio?

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che differenze ci sono con il p7 mini? E' migliore come telefono? Esteticamente sono uguali.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti appena iscritto al forum e anche al beta test per emui 3.0!! il mio huawei non mi sposta piu niente nella sd solo i file spero in questo aggiornamento! grazie

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano007 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti appena iscritto al forum e anche al beta test per emui 3.0!! il mio huawei non mi sposta piu niente nella sd solo i file spero in questo aggiornamento! grazie
    Ciao e Benvenuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato postapr per il post:

    stefano007 (13-01-15)

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi quando mi sono iscritto al beta tester per g6 mi sono trovato nel file manager un file 'test data ' da100mb anche a voi!!

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avrei un problema con g6 uno dei tanti spesso si spegne esce scritta android e non si riavvia lo devo riavviare con tasto forzato accensione sapete dirmi qualche cosa no root e cose varie!!! grazie

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho comprato il g6 e complessivamente mi soddisfa molto, qualche difettuccio alla prima impressione: il volume della suoneria non è altissimo ma è sufficiente, il vetro trattiene molto le ditate ma vabè... ma la cosa che al momento mi da molto fastidio è la durata della retroilluminazione dei tre tasti back-home-menu, praticamente dopo tre secondi si spegne, cortesemente qualcuno conosce il modo per impostare la retroilluminazione che rimanga fissa durante l'utilizzo del telefono. vi ringrazio
    Ultima modifica di Pgr600; 31-01-15 alle 13:07

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultime dal numero verde assistenza Huawei (molto gentili): LA RETROILLUMINAZIONE DEI TRE TASTI NON è MODIFICABILE
    Ma che razza di retroilluminazione è questa? si accende toccando i tasti e dura tre secondi. A che serve una retroilluminazione spenta quando cerchi il tasto? ...e che si accende dopo che l'hai trovato? ...mah?
    E' come se uno entrasse in una stanza buia senza accendere la luce, sbattesse la capoccia sulle antine degli armadi, cercasse il letto a tastoni e poi solamente dopo essere andato sotto le coperte accendesse la luce della stanza, ecco sul G6 succede così. Peccato per questo non senso, perchè per il resto è davvero un ottimo dispositivo in tutto. ciao a tutti
    Ultima modifica di Pgr600; 31-01-15 alle 13:14

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la versione lte a 139 euro...lo consigliate come smatphone?

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy