CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 171
Discussione:

Thread problemi post aggiornamento a Emui 3.x KitKat (Huawuei Ascend G6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito


    Ricevuta anche io ed ovviamente installata!

    Qualcuno mi saprebbe cmq dire se, per esempio sbloccando il bootloader, si può tornare indietro da questa versione!!?!?!?!
    ...secondo la mia impressione consuma troppa batteria!
    Secondo te consuma di più rispetto alla 330 o alle vecchie versioni?...come più volte ho scritto una delle maggiori migliorie che ho riscontrato nella 330 è la durata della batteria e non vorrei fare passi indietro aggiornando (senza sapere se realmente tra la 330 e la 350 ci sono altre migliorie particolari)
    Ultima modifica di danout; 08-03-15 alle 15:48

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Ma nel caso, si potrebbe tornare indietro alla b121?
    Qualcuno che ha come operatore la TRE, potrebbe, per cortesia, verificare se la connessione dati e' effettivamente bloccata quando il telefono va in roaming?
    Grazie

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da parte mia con b350 la batteria consuma sempre tanto e come dicevo la memoria è peggiorata con b330 40 50 !!! Buona domenica a tutti.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove prendo questo aggiornamento??

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    Ricevuta anche io ed ovviamente installata!

    Qualcuno mi saprebbe cmq dire se, per esempio sbloccando il bootloader, si può tornare indietro da questa versione!!?!?!?!
    ...secondo la mia impressione consuma troppa batteria!
    Secondo te consuma di più rispetto alla 330 o alle vecchie versioni?...come più volte ho scritto una delle maggiori migliorie che ho riscontrato nella 330 è la durata della batteria e non vorrei fare passi indietro aggiornando (senza sapere se realmente tra la 330 e la 350 ci sono altre migliorie particolari)[/QUOTE]

    Non ho avuto la B330, sono passato dalla B121 alla B340/B350, a parte la correzione del bug fotocamere, io rilevo una minor fluidità generale ed un maggior consumo di batteria rispetto appunto alla mia vecchia B121.
    Nessuno saprebbe dire, anche solo se in teoria, è possibile un downgrade?

  7. #76
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umba08 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto la B330, sono passato dalla B121 alla B340/B350, a parte la correzione del bug fotocamere, io rilevo una minor fluidità generale ed un maggior consumo di batteria rispetto appunto alla mia vecchia B121.
    Nessuno saprebbe dire, anche solo se in teoria, è possibile un downgrade?
    la minor reattività è dovuta forse al passaggio da JB (il cellulare è comunque nato attorno a questa versione e di consequenza il firmware di base) a KitKat, tralasciando questo la B330 mi pare un'ottima release: per la batteria appunto e anche la gestione della memoria mi sembra migliore, tanto che non ho ancora avuto mai la scritta di mancanza di spazio, cosa che prima nonostante il root ogni tre per due veniva fuori (ho le stesse cose installate fatto salvo programmi tipo link2sd).

    Cercando ora tramite OTA non mi trova nessun aggiornamento, sparita anche la 340 che mi dava disponibile, magari (modalità speranza ON) stanno facendo uscire un update risolutivo (o con modalità speranza OFF la 350 è disponibile solo per chi ha avuto la sfortuna di aggiornare al 340 e per un po' tutto starà fermo così)

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    [quote name="umba08" post=6669514]
    Non ho avuto la B330, sono passato dalla B121 alla B340/B350, a parte la correzione del bug fotocamere, io rilevo una minor fluidità generale ed un maggior consumo di batteria rispetto appunto alla mia vecchia B121.
    Nessuno saprebbe dire, anche solo se in teoria, è possibile un downgrade?
    la minor reattività è dovuta forse al passaggio da JB (il cellulare è comunque nato attorno a questa versione e di consequenza il firmware di base) a KitKat, tralasciando questo la B330 mi pare un'ottima release: per la batteria appunto e anche la gestione della memoria mi sembra migliore, tanto che non ho ancora avuto mai la scritta di mancanza di spazio, cosa che prima nonostante il root ogni tre per due veniva fuori (ho le stesse cose installate fatto salvo programmi tipo link2sd).

    Cercando ora tramite OTA non mi trova nessun aggiornamento, sparita anche la 340 che mi dava disponibile, magari (modalità speranza ON) stanno facendo uscire un update risolutivo (o con modalità speranza OFF la 350 è disponibile solo per chi ha avuto la sfortuna di aggiornare al 340 e per un po' tutto starà fermo così)[/QUOTE]
    Anche secondo me

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iostupenden Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena installato l'aggiornamento correttivo, problema alla fotocamera risolto. Diciamo che quelli di Huawei si sono salvati in calcio d'angolo...e come al solito l'unione fa la forza!!!
    esatto problema risolto

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema alle fotocamere risolto anche per me. Quanto alle prestazioni della batteria devo dire che con la 350 la differenza si vede eccome!!! La gestione della memoria era migliorata anche con la 340.

  11. #80
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasarchayen Visualizza il messaggio
    Problema alle fotocamere risolto anche per me. Quanto alle prestazioni della batteria devo dire che con la 350 la differenza si vede eccome!!! La gestione della memoria era migliorata anche con la 340.
    Differenza in positivo o in negativo per la batteria?

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy