CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 171
Discussione:

Thread problemi post aggiornamento a Emui 3.x KitKat (Huawuei Ascend G6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iostupenden Visualizza il messaggio
    Poco fa mi hanno risposto via mail quelli del Team, dicono che stanno verificando e mi chiedono se ho provato a fare il ripristino. A quanto pare alcuni di voi l'hanno fatto e non è servito a niente.
    Fatto 2 volte da menù e 2 volte (una aggiungendo "wipe cache") da boot:
    https://www.youtube.com/watch?v=ixQhsobXDug

    Ma nelle istruzioni dell'aggiornamento via OTA veniva chiaramente specificato che, in caso si fosse voluto tornare alla versione precedente, bastava richiederlo al supporto huawei... a me, da tre giorni, ancora non hanno neppure risposto!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Carignano (TO)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei G6-U10 bianco

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma che razza di risp è di portarli in assistenza? Hanno fatto un aggiornamento che non va e mo dicono che devi restare senza cell per quasi un mese? Della serie cornuti e mazziati!! Il danno l'hanno fatto loro e devono risolverlo, tra l'altro essendo un problema sorto dalla 330 alla 340 non credo che per loro sia così complicato capire dove sta l'inghippo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Eltara per il post:

    taniaolari (06-03-15)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    Vero!!
    Stamattina stavo impazzendo e poi avevo finito per convincermi che il video che mi avevano inviato non si poteva ruotare..
    Io comunque continuo ad avere problemi col microfono (audio in uscita..): ho tamponato seguendo un consiglio trovato on line (disabilito l'opzione Dual Mic Setting da Project Menu) ma ad ogni riavvio devo torna l'impostazione di fabbrica..
    Speriamo che si impegnino un po' di più e rilascio ulteriore aggiornamento
    Project menu??

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Devi digitare * # * # 2846579159 # * # * sul dialer e entri nel Project Menu...
    Comunque, non funziona proprio la rotazione dello schermo, in genere non solo sui video.. In compenso a me la fotocamera funziona! Misteri...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OttoGrunf per il post:

    danout (07-03-15)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umba08 Visualizza il messaggio
    [quote name="iostupenden" post=6662955]Poco fa mi hanno risposto via mail quelli del Team, dicono che stanno verificando e mi chiedono se ho provato a fare il ripristino. A quanto pare alcuni di voi l'hanno fatto e non è servito a niente.
    Fatto 2 volte da menù e 2 volte (una aggiungendo "wipe cache") da boot:
    https://www.youtube.com/watch?v=ixQhsobXDug

    Ma nelle istruzioni dell'aggiornamento via OTA veniva chiaramente specificato che, in caso si fosse voluto tornare alla versione precedente, bastava richiederlo al supporto huawei... a me, da tre giorni, ancora non hanno neppure risposto![/QUOTE]
    A me hanno risposto ma è sempre quello che hanno detto agli altri+ contattare l'assistenza.

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10
    Tatiana

  8. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taniaolari Visualizza il messaggio
    Fatto 2 volte da menù e 2 volte (una aggiungendo "wipe cache") da boot:
    https://www.youtube.com/watch?v=ixQhsobXDug

    Ma nelle istruzioni dell'aggiornamento via OTA veniva chiaramente specificato che, in caso si fosse voluto tornare alla versione precedente, bastava richiederlo al supporto huawei... a me, da tre giorni, ancora non hanno neppure risposto!
    A me hanno risposto ma è sempre quello che hanno detto agli altri+ contattare l'assistenza.
    ma scusa se metti il precedente firmware nella cartella dload e aggiorni in locale non lo fa? perchè io avevo fatto cosi per passare dalla b330 alla b136...

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10
    Tatiana[/QUOTE]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

    umba08 (06-03-15)

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto ma è sempre quello che hanno detto agli altri+ contattare l'assistenza.
    ma scusa se metti il precedente firmware nella cartella dload e aggiorni in locale non lo fa? perchè io avevo fatto cosi per passare dalla b330 alla b136...

    Inviato dal mio HUAWEI G6-U10
    Tatiana
    [/QUOTE]
    Hanno risposto anche a me oggi, ovviamente dicendo solamente di portarlo in assistenza.

    Ho provato anche io così, prima provando a ritornare al JB 4.3 ufficiale, poi usando la B330 trovata in rete, con entrambi i tentativi parte l'installazione, ma dopo il riavvio ed una parte di caricamento da un errore del pacchetto e si riavvia la B340.

    Forse perchè per questa versione B340 ufficiale non è possibile fare un downgrade???
    ...se qualcuno sapesse cosa fare mi potrebbe dire se dover installare una recovery o altro?
    Grazie

  11. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma se si fa l hard reset si sistema tutto? Proviamo?

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    MILANO
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HUAWEI G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buonasera, sono nuovo di androidiani...
    Ieri sera scarico pure io l'aggiormento per il mio G6 e bidi bibodi bibù... la fotocamera non fuonziona più...
    Oggi chiamo il numero verde e l'unica cosa che mi hanno chiesto è il codice IMEI e il numero di serie del cell ... vi sembra normale??? per poi dirmi "si rivolga all'assistenza"

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buonasera, sono nuovo di androidiani...
    Ieri sera scarico pure io l'aggiormento per il mio G6 e bidi bibodi bibù... la fotocamera non fuonziona più...
    Oggi chiamo il numero verde e l'unica cosa che mi hanno chiesto è il codice IMEI e il numero di serie del cell ... vi sembra normale??? per poi dirmi "si rivolga all'assistenza"
    E' assurdo...secondo me dobbiamo impuntarci e far capire che nessuno di noi ha intenzione di mandare il telefono in assistenza! Il problema l'hanno causato loro e loro devono risolvere, lavorassero anche di notte per rilasciare un aggiornamento che corregga i bug!! Se la mia fotocamera non torna a funzionare non acquisterò mai più un prodotto Huawei e li tartasserò fino alla morte su tutti i social network dove sono presenti!! Questa cosa è inaccettabile e veramente poco professionale da parte loro!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato iostupenden per il post:

    taniaolari (06-03-15)

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo anche io, mi pare veramente assurda questa storia dell'aggiornamento farlocco, non ho trovato il post su fb dove segnalare/rompere per sollecitare una soluzione.

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy