CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 171
Discussione:

Thread problemi post aggiornamento a Emui 3.x KitKat (Huawuei Ascend G6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Ciao ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla b360.. é andato tutto a buon fine ma la fotocamera non funziona, non diventa verde, ma se provo a cliccare sulla app si blocca lo schermo e il tel si riavvia. FUnziona solo la fotocamera anteriore e solo se provo a fare foto tramite whatapp (se provo a inserire quella posteriore si blocca comunque). Ho provato a fare anche il ripristino dei dati di fabbrica ma non è cambiato nulla. Ma non posso portarlo in assistenza perchè rimarrei senza tel. Spero risolvano.. Ciao a tutti
    Io ho il tuo stesso identico problema! Solo che non ho eseguito nessun aggiornamento (perchè mi dice che non ce ne sono) e ho la B126.
    Sei riuscito a risolvere?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid L'avatar di Ermariano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti.
    Ho acquistato da pochi mesi un Huawei Ascend G6 (3G) che, nonostante lo di spostamento delle nuove app sulla memoria SD, mi ha presto dato problemi di "memoria in esaurimento".
    A questo punto ho commesso due errori:
    1- non voler fare subito il rooting (per non perdere la garanzia) per poi usare Link2SD per linkare tutte le app su SD od eliminare quelle non necessarie preinstallate.
    2 - Accettare ad occhi chiusi l'aggiornamento automatico a Kitcat ed Emui 3.
    Quando, esasperato per la carenza di spazio memoria che mi crea problemi anche per aggiornare le app, mi sono deciso a rootare, scopro che con Kitcat è impossibile farlo.
    Ho provato con Towelroot, Framaroot, Kingoroot e Rootgenius, ma nulla da fare.
    Conoscete qualche altro modo per farlo?
    O, in alternativa, sapreste dirmi come fare per retrogradare a Jelly Bean per poi fare il rooting con uno dei suddetti sistemi? (In rete si trova solo per il P6).
    Nel frattempo sono tornato al mio vecchio, lento e zoppicante Ace2 rootato, che con molta meno memoria interna mi tiene il triplo di applicazioni e ancora mi avanzano 500 MB.
    Grazie per ogni aiuto.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermariano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato da pochi mesi un Huawei Ascend G6 (3G) che, nonostante lo di spostamento delle nuove app sulla memoria SD, mi ha presto dato problemi di "memoria in esaurimento".
    A questo punto ho commesso due errori:
    1- non voler fare subito il rooting (per non perdere la garanzia) per poi usare Link2SD per linkare tutte le app su SD od eliminare quelle non necessarie preinstallate.
    2 - Accettare ad occhi chiusi l'aggiornamento automatico a Kitcat ed Emui 3.
    Quando, esasperato per la carenza di spazio memoria che mi crea problemi anche per aggiornare le app, mi sono deciso a rootare, scopro che con Kitcat è impossibile farlo.
    Ho provato con Towelroot, Framaroot, Kingoroot e Rootgenius, ma nulla da fare.
    Conoscete qualche altro modo per farlo?
    O, in alternativa, sapreste dirmi come fare per retrogradare a Jelly Bean per poi fare il rooting con uno dei suddetti sistemi? (In rete si trova solo per il P6).
    Nel frattempo sono tornato al mio vecchio, lento e zoppicante Ace2 rootato, che con molta meno memoria interna mi tiene il triplo di applicazioni e ancora mi avanzano 500 MB.
    Grazie per ogni aiuto.
    condivido al 100%..come fare per retrogradare a Jelly Bean

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da boxcarracer13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum... Io ho un huawei g6 u00.... Sapete se per questo modello c'è l'aggiornamento a kitkat? in OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...
    Ma, io come altri ha aggiornato via OTA , ma se potessi tornerei volentieri indietro.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luposelva Visualizza il messaggio
    Ma, io come altri ha aggiornato via OTA , ma se potessi tornerei volentieri indietro.
    Capisco... Però almeno vorrei capire come si aggiorna in OTA... Ce la fai a darmi una mano?

    Io sono andato in IMPOSTAZIONI>INFO SUL TELEFONO>SYSTEM UPDATE>ONLINE UPDATE

    Ma qui mi dice che non ci sono aggiornamenti......

    PLEASE, HELP ME!!!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxcarracer13 Visualizza il messaggio
    Capisco... Però almeno vorrei capire come si aggiorna in OTA... Ce la fai a darmi una mano?

    Io sono andato in IMPOSTAZIONI>INFO SUL TELEFONO>SYSTEM UPDATE>ONLINE UPDATE

    Ma qui mi dice che non ci sono aggiornamenti......

    PLEASE, HELP ME!!!
    La procedura che fai è corretta, l'ho fatta anch'io, e a me rusultava l'updater quindi ho aggiornato alla b 360. cmq io non sono uno smanettone e non saprei come risolvere, qualcuno se passa di qui da una mano..

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Philippines
    Messaggi
    3
    Smartphone
    87748851235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermariano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato da pochi mesi un Huawei Ascend G6 (3G) che, nonostante lo di spostamento delle nuove app sulla memoria SD, mi ha presto dato problemi di "memoria in esaurimento".
    A questo punto ho commesso due errori:
    1- non voler fare subito il rooting (per non perdere la garanzia) per poi usare Link2SD per linkare tutte le app su SD od eliminare quelle non necessarie preinstallate.
    2 - Accettare ad occhi chiusi l'aggiornamento automatico a Kitcat ed Emui 3.
    Quando, esasperato per la carenza di spazio memoria che mi crea problemi anche per aggiornare le app, mi sono deciso a rootare, scopro che con Kitcat è impossibile farlo.
    Ho provato con Towelroot, Framaroot, Kingoroot e Rootgenius, ma nulla da fare.
    Conoscete qualche altro modo per farlo?
    O, in alternativa, sapreste dirmi come fare per retrogradare a Jelly Bean per poi fare il rooting con uno dei suddetti sistemi? (In rete si trova solo per il P6).
    Nel frattempo sono tornato al mio vecchio, lento e zoppicante Ace2 rootato, che con molta meno memoria interna mi tiene il triplo di applicazioni e ancora mi avanzano 500 MB.
    Grazie per ogni aiuto.
    Dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare sulla versione olandese del sito huawei la guida (una volta scaricata è in inglese) per riportare EMUI 3.0 (Android 4.4) a EMUI 2.0 Android 4.3

    Ci sono guide per diverse versioni di huawei. Quella relativa al G6 u10 funziona (pare) sulla versione B360 e installa la versione B136.

    Posterei il link ma non riesco per "policy anti-spam"..contattami in privato se ti serve

    io non l'ho ancora provato perchè vorrei esser certo che una volta portato alla versione b136 possa rootarlo senza problemi...

    P.s.: Dopo il passaggio a EMUI 3.0 ho riscontrato come unici problemi una velocità di scatto della fotocamera diminuita, un consumo maggiore della batteria e spesso crashava sia chrome che il browser nativo.. oltre al perenne avviso di spazio insufficiente. Ho risolto quest' ultimo problema disinstallando google chrome. Non ci ho navigato ancora abbastanza per poter dire che i crash durante la navigazione fossero legati al poco spazio presente in memoria (in tal caso eliminato il warning dovrei aver risolto il problema..anche se navigare col browser nativo non mi esalta troppo).

    Ah...dato che non riuscivo ad aggiornare chrome perchè mi dava spazio insufficiente, ero convinto che disinstallandolo e reinstallandolo avrei ovviato al problema..ma una volta disinstallato pur scomparendo l'avviso di spazio insufficiente non sono più riuscito ad installarlo (dopo averlo scaricato giunto in fase di installazione il play store si bloccava dicendo che non c'era abbastanza spazio sul dispositivo) ..quindi se vi sta balenando questa idea per aggiornare le app non fatelo! xD

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackLou Visualizza il messaggio
    Dopo diverse ricerche sono riuscito a trovare sulla versione olandese del sito huawei la guida (una volta scaricata è in inglese) per riportare EMUI 3.0 (Android 4.4) a EMUI 2.0 Android 4.3

    Ci sono guide per diverse versioni di huawei. Quella relativa al G6 u10 funziona (pare) sulla versione B360 e installa la versione B136.

    Posterei il link ma non riesco per "policy anti-spam"..contattami in privato se ti serve

    io non l'ho ancora provato perchè vorrei esser certo che una volta portato alla versione b136 possa rootarlo senza problemi...

    P.s.: Dopo il passaggio a EMUI 3.0 ho riscontrato come unici problemi una velocità di scatto della fotocamera diminuita, un consumo maggiore della batteria e spesso crashava sia chrome che il browser nativo.. oltre al perenne avviso di spazio insufficiente. Ho risolto quest' ultimo problema disinstallando google chrome. Non ci ho navigato ancora abbastanza per poter dire che i crash durante la navigazione fossero legati al poco spazio presente in memoria (in tal caso eliminato il warning dovrei aver risolto il problema..anche se navigare col browser nativo non mi esalta troppo).

    Ah...dato che non riuscivo ad aggiornare chrome perchè mi dava spazio insufficiente, ero convinto che disinstallandolo e reinstallandolo avrei ovviato al problema..ma una volta disinstallato pur scomparendo l'avviso di spazio insufficiente non sono più riuscito ad installarlo (dopo averlo scaricato giunto in fase di installazione il play store si bloccava dicendo che non c'era abbastanza spazio sul dispositivo) ..quindi se vi sta balenando questa idea per aggiornare le app non fatelo! xD
    ciao scusa potresti contattarmi in PM volevo chiederti come tornare alla versione precedente ( ora ho emui 3.0) e nel caso se sei riuscito a eseguire root

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Ho aggiornato il mio g6 alla versione emui 3 firmware b360 ma devo dire che è peggiorato nelle prestazioni.Si interfaccia più bella ma con i seguenti difetti: caratteri più piccoli,wifi lento a connettersi,batteria che consuma di più e cosa più fastidiosa il gps che in modalità solo dispositivo non si connette.Sono cosi tornato indietro al firmware b136 che per questo telefono è il migliore.
    Ultima modifica di frankraker; 03-08-15 alle 23:52 - Motivo: sbaglio firmware

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo.Volevo dirvi che se volete downgradare da emui 3 a emui 2 dovete mettere il firmware giusto in una sd di almeno 4gb e formattata in fat32.Il file(dload con all'interno l'update app)e farlo partire come aggiornamento da locale.Ho poi rootato il telefono con root genius e funziona perfettamente.Fatto prove con aggiornamento a b360 poi tornato a b121 riaggiornato a b330 e downgradato( e penso che mi fermerò qui alla b136) che ho scaricato da un sito rumeno che mi ha lasciato sul pc svariati file spazzatura( già pulito però).Ora sono comunque molto soddisfatto del telefono.

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy