CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto non mi sincronizza piu la posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto non mi sincronizza piu la posta

    Ho un ascend G6 che ha i problemi di spazio insufficiente, gli ho fatto il root e ohibo, può essere, non mi funziona piu la posta elettronica in particolare non parte la syncronizzazione e la mail non va mai a verificare la presenza di messaggi... Eppure la configurazione va a buon fine... cosa posso fare? tra l'altro nonostante abbia ora la possibilità di spostare le app nella scheda SD (anche se non tutto) rimane il problema di spazio insufficientee non c'è verso di installare nuove app anche se ho inserito la scheda sd come memoria di destinazione... che paranoia ...
    Grazie a chiunque mi possa dare una illuminazio!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho dovuto riportarlo alla configurazione di fabbrica e ricominciare dall'inizio ora speriamo vada...

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    Ho un ascend G6 che ha i problemi di spazio insufficiente, gli ho fatto il root e ohibo, può essere, non mi funziona piu la posta elettronica in particolare non parte la syncronizzazione e la mail non va mai a verificare la presenza di messaggi... Eppure la configurazione va a buon fine... cosa posso fare? tra l'altro nonostante abbia ora la possibilità di spostare le app nella scheda SD (anche se non tutto) rimane il problema di spazio insufficientee non c'è verso di installare nuove app anche se ho inserito la scheda sd come memoria di destinazione... che paranoia ...
    Grazie a chiunque mi possa dare una illuminazio!!!
    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    ho dovuto riportarlo alla configurazione di fabbrica e ricominciare dall'inizio ora speriamo vada...
    Come è andata a finire?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come è andata a finire?
    il problema rimane

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    il problema rimane
    Presumi che non sincronizza perchè non ha abbastanza spazio per salvare le eMail?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nonostante abbia una scheda sd con 9 GB liberi il cellulare mi dice che ho sempre problemi di spazio insufficiente dove possibile sposto le app sulla sd ma ora non ho più nulla da spostare e l'unica cosa che posso fare cancellare le email non indispensabili e lasciare le altre ma è un supplizio. Mi chiedo non è possibile trasferire l'intero pacco sulla scheda SD e ottenere quindi maggiore memoria... forse aggiornando ad una versione più recente di android il problema si risolve? Il cellulare in fondo non è malvagio...acchh

    In conclusione si non è che non si sincronizza , non ha più spazio dove salvare le nuove email ma ha una scheda sd di 9 gb liberi come sposto il programma di mail su sd? Grazie
    Ultima modifica di folle99; 14-06-16 alle 15:28

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folle99 Visualizza il messaggio
    nonostante abbia una scheda sd con 9 GB liberi il cellulare mi dice che ho sempre problemi di spazio insufficiente dove possibile sposto le app sulla sd ma ora non ho più nulla da spostare e l'unica cosa che posso fare cancellare le email non indispensabili e lasciare le altre ma è un supplizio. Mi chiedo non è possibile trasferire l'intero pacco sulla scheda SD e ottenere quindi maggiore memoria... forse aggiornando ad una versione più recente di android il problema si risolve? Il cellulare in fondo non è malvagio...acchh

    In conclusione si non è che non si sincronizza , non ha più spazio dove salvare le nuove email ma ha una scheda sd di 9 gb liberi come sposto il programma di mail su sd? Grazie
    Credo che bisogna avere i permessi di root, non solo, probabilmente le email le continua a salvare nella memoria principale. Hai pensato ad un altro client di posta? Magari sul Play Store c'è qualcosa di adatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho rootato il cellulare ma non avevo ancora pensato di installare un altra app per la email... ora provo acc. non me lo fa fare per il medesimo problema non ha abbastanza spazio eppure c'è la scheda sd.... è la solita cosa il cane che si morde la coda e non ci si riesce ad uscire da questo continuo non hai abbastanza spazio di memoria...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy