Poichč ho appurato che le rom per il modello NON NFC NON funzionano , qualcuno ha notizie in merito ? sul web non ho trovato niente , c'č chi parla di NFC DUAL SIM , ma quello č ancora un altro modello !! o_O
Delusione totale in questo momento :bd:
Visualizzazione stampabile
Poichč ho appurato che le rom per il modello NON NFC NON funzionano , qualcuno ha notizie in merito ? sul web non ho trovato niente , c'č chi parla di NFC DUAL SIM , ma quello č ancora un altro modello !! o_O
Delusione totale in questo momento :bd:
Io ho il modello con NFC,ho provato la "vinotinto"e mi e sembrata funzionare abbastanza bene,anche se poi ho ripristinato un backup della stock perche le prestazioni sono praticamente identiche
Ma hai provato a ripristinare la rom con il file DLOAD/UPDATE ?
questo perchč per il nostro non esiste alcuna dannata rom :(
Ho contattato il servizio huawei via mail , la loro prima mail di risposta diceva :
Salve,
vada sul sito huaweidevice.com nella sezione SUPPORT->MANUALS.
Digiti il nome del modello (ascend G600) e prema search.
Se la versione italian non e' disponibile, scelga un'altra langua.
Alternativamente contatti il call centre del suo operatore
Buona giornata
ci tengo a precisare che č stata scritta con gli errori riportati sopra eh !
a questa ho risposto ancora pių inc****to dicendo che il telefono č huawei non tim o altro operatore !
quindi mi hanno risposto :
Salve,
provi a resettare ai valori di fabbrica il suo dispositivo.
Tenga presente che questa procedure CANCELLA TUTTE LE IMPOSTAZIONI NON DI FABBRICA.
Si assicuri di fare una copia di backup di tutti i dati personali come password, siti preferiti, ecc
Impostazioni-->Privacy->ripristino dat di fabbrica.
Oppure
Impostazionisistema-->Backup e ripristino-->ripristino dat di fabbrica.
Tenga presente che con questa procedura perde tutti i dati memorizzati.
Se il problema persiste contatti il call centre al numero:
800191435
Da Lunedė a Venerdė: 9.00-13.00 14.00-18.00 Disponibile in Italiano e Inglese
Grazie,
buona giornata
al momento ho lasciato perdere , tanto ho capito che non se ne viene a nulla , nel caso qualcuno volesse attaccarsi al numero verde a sbraitare con il call center posti qui i risultati :bd:
sono rimasto totalmente deluso da huawei,il mio telefono e brickato, e l'unico modo di ripristinarlo e tramite dload(ho provato anche tramite comandi adb e fastboot) ma non ce niente da fare.tutto questo per la mancanza di un firmware?una cosa mai vista!questo e stato il mio primo ed ultimo huawei!
Ieri hanno risposto anche a me alle varie mail da me inviate,con la stessa risposta che hanno dato a te nella prima mail che hai postato (compresa di errori).a questo punto mi chiedo se veramente leggano le mail o rispondano a casaccio,intanto oggi ho preso un l9,ma continuo a controllare in attesa che Huawei o qulcun'altro metta in rete questo benedetto firmware,con la speranza di ripristinare e venderlo.
Ps:Huawei e un grande marchio anche se poco conosciuta/diffusa qui in italia,ed č anche per questo che l'ho scelta,ma con questo terminale ha toppato alla grande
E infatti,stamattina ne ho avuto la conferma,mi hanno risposto con un altra mail uguale,alla seconda risposta che hanno dato a te,cioé dicendomi di contattare il call center o di mandarlo in assistenza,dopo che io nella mail evevo espressamente detto di non poterlo mandare in assistenza perche avevo sbloccato il bootloader...una cosa mai vista,sono scandalosi,