CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Allegato 105915
    Ecco a te
    Le custom ROM non implementano questa funzionalità. Per averli, installa Power Toggles dal Play Store. È un ottima app.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ormai posso farne a meno, mi risparmierò qualche mega di ram grazie lo stesso

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ormai non ho piu questo cell ma anche a me lo faceva

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, in pratica il cellulare è adesso inutilizzabile per quel che riguarda i media. Non c'è nessuno che può aiutarci?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    scusate ragazzi chi di voi ha esperinza con il G610? che ne pensate vorrei regalarlo alla mia morosa e costa 139 euro esperianze con questo terminale?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima buona che mi possa aiutare? so ke sono nuovo..ma spero possiate darmi qualche info...grazie anticipatamente

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli utenti di Huawei Ascend G600 possono ora aggiornare i loro telefoni ad Android 5.0 Lollipop con ROM personalizzata. Il nuovo Android 5.0 Lollipop è dotato di molte nuove caratteristiche: - fino a 4x miglioramenti delle prestazioni. - Una funzione di risparmio batteria che estende l'uso del dispositivo fino a 90 minuti. - Ha un più veloce, più liscia e più potente esperienza di elaborazione. - Supporto per SoC a 64-bit con ARM, x86, e core basati su MIPS. - OpenGL ES 3.1 e l'estensione pacchetto Android Android porta alla ribalta della grafica mobile mettendo alla pari con prestazioni desktop e console di classe. - Responsive, movimento naturale, l'illuminazione e le ombre realistiche, e gli elementi visivi familiari rendono più facile la navigazione sul dispositivo. - Più classifica intelligente delle notifiche in base a chi sono da e il tipo di comunicazione. Vedi tutte le notifiche in un unico luogo toccando la parte superiore dello schermo. - I nuovi dispositivi sono dotati di crittografia attivata automaticamente per proteggere i dati su dispositivi persi o rubati. - SELinux di esecuzione per tutte le applicazioni significa anche una migliore protezione contro le vulnerabilità e malware. - Stato dell'arte della tecnologia video arte con il supporto per il profilo principale HEVC per consentire UHD 4K riproduzione video a 10-bit, tunnel decodifica video hardware per risparmiare energia e migliorato il supporto per lo streaming HLS. - E altre funzioni interessanti.

    Qui ci sono alcuni aspetti che gli utenti dovrebbero conoscere prima di provare la ROM personalizzata: - Gli utenti devono avere adeguato back-up dei propri dati personali sul telefono. - Il portatile deve avere almeno il 80 per cento di carica della batteria. - Gli utenti devono anche garantire che il debug USB è attivata sul telefono. - Durante l'installazione, se il dispositivo si blocca in avvio, gli utenti possono eseguire pulire partizione cache e wipe Dalvik prima di riavviare il telefono.

    Tutorial 1. Scaricare Android 5.0 ROM Lollipop per Huawei Ascend G600 dal link qui sotto: La dimensione del file ROM è di 128 MB, quindi viene diviso il file in 3 parti: ROM Parte 1: -www.goo.gl/7pyL97 ROM Parte 2: -www.goo.gl/ffHU2x ROM Parte 3: -www.goo.gl/l1zKh5 Per unire 3 parti di file sopra in 1 file basta usare WINRAR, quindi estrarre i file in formato ZIP. Se qualunque problema con la ROM, forse perché la ROM sono danneggiati durante il processo di download, si può provare a ri-scaricare la ROM.

    2. Installare il Gestore ROM sul vostro Huawei Ascend G600. Ottenere da Google Play Store, quindi installare la clockwork recovery mod. È inoltre possibile utilizzare l'applicazione di installazione ROM da JRummy Apps Inc. (Scarica da Google Play Store).

    3. Collegare il Huawei Ascend G600 ad impiegare il cavo dati USB del PC. Copiare il file "ROM.zip" scaricato la scheda di memoria SD.

    4. Riavviare il dispositivo in modalità di recupero con ROM Manager. Non appena in modalità di ripristino, andare a ROM Manager e selezionare il backup / ripristino di back-up delle informazioni.

    5. Dal menu di ripristino fare una cancellazione totale dei dati (comprese le Delvik Cache). Una volta completato, tornare al Recovery Menu Principale e scegliere Flash ROM da scheda SD. Navigare il percorso è stato copiato il file "ROM.zip" e seguire le istruzioni per l'installazione di Android 5.0 Lollipop sul tuo Huawei Ascend G600. Non appena l'installazione è finita, basta riavviare il dispositivo Huawei Ascend G600, e qui si va, hai appena eseguito l'aggiornamento al nuovo Android 5.0 Lollipop.

    Huawei

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei g600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    NEXUS 5, NOTE 3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato ascend g630 ma nell' elenco non lo trovo. Quindi ho dedotto che sarà una versione particolare del G600..
    Sbaglio??

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giaman per il post:

    lupozuky (04-01-15)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy