CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Assemblaggio e qualità costruttiva: opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Assemblaggio e qualità costruttiva: opinioni

    Come da titolo, come trovate il vostro G615 in quanto a qualità costruttiva ed assemblaggio?
    La cover posteriore una volta rimossa la sento parecchio flessibile, ma sembra resistente
    Ah, l'ho comprato ieri, e ho notato che in alto, al limite tra la cornice e il vetro(o polimero?) , c'è un gap (sarà meno di un millimetro),
    in cui ha già cominciato ad accumularsi un po' di polvere. Ce l'avete anche voi o sono l'unico?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedamager99 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, come trovate il vostro G615 in quanto a qualità costruttiva ed assemblaggio?
    La cover posteriore una volta rimossa la sento parecchio flessibile, ma sembra resistente
    Ah, l'ho comprato ieri, e ho notato che in alto, al limite tra la cornice e il vetro(o polimero?) , c'è un gap (sarà meno di un millimetro),
    in cui ha già cominciato ad accumularsi un po' di polvere. Ce l'avete anche voi o sono l'unico?
    sai dirmi se lo schermo è gorilla glass?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Gorilla Glass 2!!!!!!!

    Si, anche il mio presenta sul bordo superiore dello schermo 1mm dal margine...ma nessuna polvere

    Io provengo da un Htc (il primo HD)...ineccepibile sotto questo punto di vista e se li paragono non trovo per il momento differenze evidenti.

    La cover posteriore è moooolto leggera, mentre l'altro Htc era rigida, ma pesa il doppio e si graffia ugualmente col tempo nonostante uso sempre custodie apposite

    La batteria è invece più piccola e meno spessa, ma ha una capacità nettamente maggiore...spero che lo schermo del G615 sia meglio e duraturo rispetto all'Htc (da 2 mesi rotto il Touch)
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexSer per il post:

    thedamager99 (15-02-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si htc è veramente il top come materiali, ma in ogni caso brava huawei...il millimetro di gap ci può stare, mi basta che non mi si inondi il display di polvere come accadde al mio povero optimus one
    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy