CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

    ciao ragazzi! ho spulciato un pò sul forum le discussioni su questo telefono.... a me sembra un grande prodotto... sto pensando di acquistarlo al max tra due/tre giorni, per varie coincidenze, voi che lo avete provato me lo consigliate?? Io vorrei un prodotto che tra un anno e mezzo-due sia ancora accettabile (ovviamente il mercato andrà molto avanti), che mi garantisca che nn sia da buttare.. ho fatto l'errore di comprare un anno fa il galaxy w e ora lo cambio perche non soddisfa più le mie esigenze..nn vorrei si ripetesse.. inoltre il prezzo di 299 è ottimo x un hardware del genere! sostanzialmente non differisce molto dall' S3 ma costa 200 euro di meno(anche se lo abbassarenno ora che esce l' S4)!
    A voi i pareri e i consigli....

    GRAZIE MILLE!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, provo a risponderti io.
    Dunque, il Galaxy W, rispetto al nostro G615, non ha mai avuto un hardware da top di gamma, nemmeno alla sua uscita.diciamo che era un cellulare di gamma medio/bassa essendo un Single core anche se Snapdragon con credo 256mb di Ram, quindi dovevi aspettarti che dopo un annetto lo avresti ritenuto obasoleto a meno che tu il telefono lo usi per telefonare.
    Il G615 invece ha un harware da top di gamma con un processore k3v2 da 1.4 ghz Quad core e 1 gb di ram per non contare dello schermo Gorilla glass 2 IPS da 1280x720....
    Diciamo che essendo appena uscito è un telefono acerbo, che appena verrà ottimizzato se la potra' giocare con molti altri telefoni ben più blasonati.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawey Ascend G615

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per me e' stato il primo smartphone, e ad oggi non mi sono affatto pentito della scelta. L'ha preso anche un collega e anche lui ne e' decisamente soddisfatto. E' un ottimo telefono con un gran bel rapporto qualita'/prezzo, fluido con un ottimo audio ed una batteria che con un uso normale dura anche un paio di giorni. Consigliato IMHO.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi! insomma l'acquisto vale sicuramente la pena da quanto ho cpt... sinceramente mi stavo facendo un po di problemi sul fatto che nn avesse l' nfc come l' s3... ma credo che questa tecnologia (anche per pagare tipo carta di credito) non sia ancora ben sviluppata qui in Italia e quindi un pochino inutile... in più nn mi sento di spendere 200 euro in più per l' s3 perchè non ha neanche lte (o meglio costa molto di più).. quindi mi sa che opto x il g615..... sperando poi d non pentirmi

  6. #5
    Androidiano L'avatar di matt23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo non c'è neanche da pensarci. La differenza hardware tra G615 e S3 non vale 150€ in favore del secondo, nessuno può sostenere il contrario. L'unica cosa che potrei capire è prendere il Nexus 4 con 100€ in più da siti tipo glistockisti (dove costa meno), però se l'alternativa è GS3, allora proprio no.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho spulciato un pò sul forum le discussioni su questo telefono.... a me sembra un grande prodotto... sto pensando di acquistarlo al max tra due/tre giorni, per varie coincidenze, voi che lo avete provato me lo consigliate?? Io vorrei un prodotto che tra un anno e mezzo-due sia ancora accettabile (ovviamente il mercato andrà molto avanti), che mi garantisca che nn sia da buttare.. ho fatto l'errore di comprare un anno fa il galaxy w e ora lo cambio perche non soddisfa più le mie esigenze..nn vorrei si ripetesse.. inoltre il prezzo di 299 è ottimo x un hardware del genere! sostanzialmente non differisce molto dall' S3 ma costa 200 euro di meno(anche se lo abbassarenno ora che esce l' S4)!
    A voi i pareri e i consigli....

    GRAZIE MILLE!!
    anche io lo sto seguendo da quando è uscito visto il suo ottimo rapporto qualità/prezzo ma non mi sono mai deciso ad acquistarlo sempre un pò diffidente per l'incertezza sul supporto di Huaewi a livello di aggiornamenti e ottimizzazioni..e poi ultimamente vista la discesa di prezzo dell's3 non so fino a che punto vale la pena spendere 100-130 euro in meno per avere un terminale che poi effettivamente non rende. Non so se hai visto che già online su mediaworld e saturn l's3 lo stanno vendendo a 429 euro e addirittura il samsung s2 plus con nfc a 299 euro. A parità di prezzo con l's2 anche se dual core invece di quad core penso sia sempre meglio un s2 e l'affidabilità di samsung...per 50 euro in più ovvero 349 euro trovi anche il nexus 4 da 8GB nettamente superiore al huwaei..unica cosa senza garanzia italia..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora a 299 euro è IL TOP, non ne scampi, se vuoi spendere 350-399 vai sul google nexus 4 che però ha lo svantaggio di non essere prodotto in Italia.

    Non spendi tanto e hai un bel telefono, di più cosa vuoi, che ti paghino loro?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdroid
    Originariamente inviato da dream10
    ciao ragazzi! ho spulciato un pò sul forum le discussioni su questo telefono.... a me sembra un grande prodotto... sto pensando di acquistarlo al max tra due/tre giorni, per varie coincidenze, voi che lo avete provato me lo consigliate?? Io vorrei un prodotto che tra un anno e mezzo-due sia ancora accettabile (ovviamente il mercato andrà molto avanti), che mi garantisca che nn sia da buttare.. ho fatto l'errore di comprare un anno fa il galaxy w e ora lo cambio perche non soddisfa più le mie esigenze..nn vorrei si ripetesse.. inoltre il prezzo di 299 è ottimo x un hardware del genere! sostanzialmente non differisce molto dall' S3 ma costa 200 euro di meno(anche se lo abbassarenno ora che esce l' S4)!
    A voi i pareri e i consigli....

    GRAZIE MILLE!!
    anche io lo sto seguendo da quando è uscito visto il suo ottimo rapporto qualità/prezzo ma non mi sono mai deciso ad acquistarlo sempre un pò diffidente per l'incertezza sul supporto di Huaewi a livello di aggiornamenti e ottimizzazioni..e poi ultimamente vista la discesa di prezzo dell's3 non so fino a che punto vale la pena spendere 100-130 euro in meno per avere un terminale che poi effettivamente non rende. Non so se hai visto che già online su mediaworld e saturn l's3 lo stanno vendendo a 429 euro e addirittura il samsung s2 plus con nfc a 299 euro. A parità di prezzo con l's2 anche se dual core invece di quad core penso sia sempre meglio un s2 e l'affidabilità di samsung...per 50 euro in più ovvero 349 euro trovi anche il nexus 4 da 8GB nettamente superiore al huwaei..unica cosa senza garanzia italia..

    Io a parità di prezzo non prendersi mai e poi mai un S2...299 per un dualcore con schermo 800x480.... il dubbio sulla NFC??? Mmaaaaahhhhh.....
    Concordo sul gnex, ma da 16 GB però... sono un centinaio di euro i. +.... ma la s2... non è nemmeno paragonabile al G615.


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè dici che non è nemmeno paragonabile??..io ho letto di molti che si lamentavano della non completa ottimizzazione con alcune app, altri che parlano di un vero flop in caso di mancato aggiornamento a jelly bean..mentre l's2 con chiunque ne parli ne dicono veramente bene ed è quasi ai livelli di un s3

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdroid
    perchè dici che non è nemmeno paragonabile??..io ho letto di molti che si lamentavano della non completa ottimizzazione con alcune app, altri che parlano di un vero flop in caso di mancato aggiornamento a jelly bean..mentre l's2 con chiunque ne parli ne dicono veramente bene ed è quasi ai livelli di un s3

    Il galaxy S2 è stato indubbiamente il miglior smartphone dual core e questo non lo metto in dubbio...se una persona fosse alla ricerca di un dualcore e fosse indeciso tra il G600 e l's2 consiglierei quest ultimo.
    Ma il G615 è un altro cellulare, è per questo che consiglio il G615 rispetto alla s2. LA ottimizzazione non è perfetta ma sicuramente migliorerà, anche perché la hardware è al passo con i tempi e le varie comunità si stanno impegnando non poco. Logicamente se il dubbio fosse G615-Nexus4.....consigliere i nexus 4..
    Per me se uno deve spendere 299 euro e vuole stare al passo con i tempi il G615 è un ottima scelta....


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy