CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Sostituire il G615 con un nuovo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire il G615 con un nuovo telefono

    Buongiorno a tutti! Vi leggo da gennaio ma non sono mai intervenuto. Ho comprato fiducioso questo cellulare, ho seguito pagina per pagina il topic sull'aggiornamento a Jelly Bean, ma Huawei mi ha stufato e ho deciso di venderlo. Per 200 euro, quale cellulare posso comprare che sostituisca lo sfortunato G615?

    EDIT: Trovandolo a 250, conviene il Galaxy S2 o l'S2 plus? Posso metterci Android puro senza neanche vedere TouchWiz per una volta? So che ha una risoluzione più bassa, ma vedo il Galaxy S Advance della mia ragazza essere più reattivo di questo catorcio (il G615)! Inoltre Waze non funziona e la richiesta di PIN, che non voglio rimuovere, mi ha rotto definitivamente le palle: in tangenziale a Milano il navigatore si è piantato chiedendo il PIN e ho mancato l'uscita giusta!
    Ultima modifica di mg90; 18-07-13 alle 16:05

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Siamo sulla stessa barca...l'S2 l'ho escluso perché adesso sono abituato a determinate caratteristiche, e vorrei quelle ormai.

    In linea di massima questo potrebbe essere un buon telefono , ZTE Nubia Z5 Mini, ma si parla di modding 0, tranne qualche Rom derivata o Lewa OS (che non è in italiano per adesso) . Niente CM o derivate.

    Boh, mi associo alla richiesta, per ora sono al palo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scambiatelo con qualcuno..poco tempo fa un tizio mi aveva chiesto qui sul forum di dargli il mio g615 rooted e moddato + 80€ per un Nexus 4..i due cell avevano la stessa età e a detta sua il N4 non aveva difetto alcuno (con una maurov6 in linea teorica nemmeno il mio )..ero molto allettato ma dal momento che il cell me lo hanno regalato i miei ho rifiutato..e poi in una parte bacata del mio cervello vorrebbe attendere il rilascio di kernel & bootloader per vedere questo cell in versione stramoddata e ultra performante
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per me il Nexus è limitato, troppo pochi 16 GB di memoria , e troppo vetro, mi si romperebbe molto velocemente
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo il mio primo smartphone (prima avevo un Nokia E5) non saprei quantificare a cosa mi sono abituato usando questo telefono. Alla fine il Galaxy S Advance che ho provato va su internet circa allo stesso modo, il Cell non lo userò mai per leggere PDF o pagine internet pesanti (si blocca comunque su certi siti) per cui posso rinunciare a molte caratteristiche. Giochi non ne uso. Vorrei un telefono affidabile e che scriva bene.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Unexist


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    220
    Smartphone
    LG optimus L9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    L's 2 e un ottimo smartphone,s2 plus non so,da possessore ti consiglio LG l9.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT: Ho trovato l'L9 a 220, ora guardo sul forum come ne parlano... anche se un po' mi dispiace abbandonare il display del G615: l'L9 ha 100 ppi in meno! Ma con Cyanogenmod ho un cellulare Android puro senza ulteriori palle (come Emui per Huawei, TouchWiz per Samsung etc etc)?

    Passando da un cellulare all'altro, quali dati conviene (ed è semplice) trasferire? Ad esempio, come faccio con Whatsapp non avendo i due telefoni in mano contemporaneamente, visto che non so quanto fidarmi di chi me lo compra? Non vorrei infatti restare con due cellulari in mano perché chi compra si volatilizza...
    Ultima modifica di mg90; 19-07-13 alle 00:35

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente il mio Huawei(O auaweeii come lo chiamano i miei amici xD) non mi ha dato problemi!lCon le ultime rom poi parecchi problemi di driver sono stati risolti e i giochi sono molto godibili(Anche se non sono un gamer incallito).Sarà che passare da un vecchio ace ,con core a 800mhz tenuto con vetro frantumato per mesi, ad un quad core,buono o scadente che sia, è un bel miglioramento...Come terminale non lo boccio!Boccio Huawei per la gestione dei clienti e degli aggiornamenti ovviamente!Vorrei aspettare anche io lo sblocco del bootloader ma finirei col trovarmi un cellulare poi un po arretrato e che vale si è no pochi spiccioli quindi mi sono deciso a cambiare!
    Il mio "sogno" è passare ai 2gb di Ram magari montati su un Nexus4 o un Optimus G...ma essendo uno squattrinato cronico(Universitario e fidanzato ) vorrei accantonare i 2gb di ram ma rimanere sul quadcore...Tra i più economici ho visto l'HTC ONE X e Lg 4x HD....entrambi Tegra 3...pareri o commmenti su questo tegra 3?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    L' LG4x HD sulla carta è un ottimo telefono, ma facendo un giro sul forum e vedendo pareri è ottimizzato peggio del nostro, ha parecchi problemi di calore, il processore è limitato a 1-2 core per evitare di friggere, driver chiusi e male ottimizzati, i giochi vanno solo quelli fatti per i Tegra, gli altri insiegabilmente laggano. Ha Cyano e altre Rom, ma per ora rimangono grossi problemi. infatti s'è deprezzato tantissimo, considera che era un top di gamma da 500 e passa € ed ora è venduto a 260 nuovo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per avere un quad-core con 2GB di ram ad un prezzo abbordabile puoi farti mandare un Honor2 da Huawei, hi, hi, hi.
    Sempre meglio che essere un squatrinato cronico-->precario e sposato.
    Scusa l' ironia, pessima, appresa lavorando per gli svizzeri, hi, hi, hi; per loro nella vita c'è sempre di peggio.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy