CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Caratteristiche Huawei G615 INFO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Caratteristiche Huawei G615 INFO

    ciao ragazzi,io provengo dal huawei honor e ho ordinato il g615 e mi dovrebbe arriavare a giorni,vorrei sapere se è vero che NON ha il giroscopio?l'honor ce l'aveva ed era troppo forte per giocare...poi vorrei sapere se è vero il fatto che in italia molti stanno acquisatndo il g615 e gli arriva quello con 2 gb d ram?attendo notizie grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,io provengo dal huawei honor e ho ordinato il g615 e mi dovrebbe arriavare a giorni,vorrei sapere se è vero che NON ha il giroscopio?l'honor ce l'aveva ed era troppo forte per giocare...poi vorrei sapere se è vero il fatto che in italia molti stanno acquisatndo il g615 e gli arriva quello con 2 gb d ram?attendo notizie grazie in anticipo a tutti
    Se per giroscopio intendi l'accelerometro.. a risposta è sì, ce lo ha. Del fatto la versione con 2 gb di ram un utente del forum lo aveva acquistato da mediaworld e gli è arriavata la versione da 2 gb.. si vede un errore di smistamento visto che qui in italia la versione sarebbe da 2 gb. Io l'ho comprato da saturn online ma è arrivata la versione da 1 gb.. Invece per chi lo ha comprato da amazon ho sentito che c'erano solo versione da 2 gb..
    Se sono stato d'aiuto metti un bel like

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Padoan per il post:

    fatality86 (01-10-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Se per giroscopio intendi l'accelerometro.. a risposta è sì, ce lo ha. Del fatto la versione con 2 gb di ram un utente del forum lo aveva acquistato da mediaworld e gli è arriavata la versione da 2 gb.. si vede un errore di smistamento visto che qui in italia la versione sarebbe da 2 gb. Io l'ho comprato da saturn online ma è arrivata la versione da 1 gb.. Invece per chi lo ha comprato da amazon ho sentito che c'erano solo versione da 2 gb..
    Se sono stato d'aiuto metti un bel like
    Grazie mille io l'ho ordinato da amazon quindi in teoria arriva da 2 gb?meglio grazie mille della risposta,mi sai anche dire se cambia qualcosa da amzaon a mediaword e unieuro?intendo xla versione del software,ho letto che a molti gli da problemi tipo chiamate segnale assente ma è davverocosi o capistas e sei sfigato?grazie ancora

  6. #4
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille io l'ho ordinato da amazon quindi in teoria arriva da 2 gb?meglio grazie mille della risposta,mi sai anche dire se cambia qualcosa da amzaon a mediaword e unieuro?intendo xla versione del software,ho letto che a molti gli da problemi tipo chiamate segnale assente ma è davverocosi o capistas e sei sfigato?grazie ancora
    Io l'ho comprato da amazon ma mi è arrivata la versione da 1GB... Quindi probabilmente il fatto di ricevere la versione da 2 GB è solo fortuna... non credo ci siano posti dove arrivano solo da 2GB

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille io l'ho ordinato da amazon quindi in teoria arriva da 2 gb?meglio grazie mille della risposta,mi sai anche dire se cambia qualcosa da amzaon a mediaword e unieuro?intendo xla versione del software,ho letto che a molti gli da problemi tipo chiamate segnale assente ma è davverocosi o capistas e sei sfigato?grazie ancora
    Anche io l'ho acquistato su amazon ma ho ricevuto la versione da 1 GB. Tuttavia sono ugualmente contento perchè va benissimo e non mi ha mai dato i problemi riportati...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille io l'ho ordinato da amazon quindi in teoria arriva da 2 gb?meglio grazie mille della risposta,mi sai anche dire se cambia qualcosa da amzaon a mediaword e unieuro?intendo xla versione del software,ho letto che a molti gli da problemi tipo chiamate segnale assente ma è davverocosi o capistas e sei sfigato?grazie ancora
    Ci dovrebbe essere scritto nella descrizione se è da 1 o 2 Gb. Comunque i problemi della rete e richiesta di pin va tutto a random.. Io non ho MAI avuto problemi altri invece si sembra come se ogni telefono si comporti in maniera diversa riguardo anche altri aspetti per esempio le rom.. ad altri funzionano delle cose ad altri no.. ad altri compaiono delle cose.. ad altri no.. ;D

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi,spero di non avere nessun problema visto che ho venduto l'honor che non ne aveva manco 1 e sono passato a questo per buonafede della marca e per le caratteristiche

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,mi è arrivato stamane il cell tutto ok ha solo 1 gb di ram per il resto è ok,ho già tutto sistemato ma scalda un bel pò...e poi la fotocamera fà il click..mh che noia volevo toglierlo ma ho letto che ci vogliono i permessi di root.
    Ah ragazzi ho installato real racing 3 e come gioco i dettagli delle macchine e dell'ambiente sono(rovinati) per spiegarmi meglio a destra e a sinistra dello schermo ruotato mentre corro si vedono pallini neri mentre nell'honor la grafica era stupenda senza problemi come mai?provate e mi fate sapere?GRAZIE

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che scaldi è la norma per il g615
    Real rencing3, colpa dei drive grafici non aggiornati e non ottimizzati, gpu proprietaria non pienamente supportata da software house, speriamo per futuro.
    RAM 1 Gb è la norma in occidente, all'inizio per problemi produttivi o logistici hanno sopperito con invio versione 2 gb


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zoalord per il post:

    fatality86 (03-10-13)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma capita anche a voi che quando collegate il cell al pc il cellulare perda tutte le configuarazioni audio?sms chiamate e mail tornano di default..mh e ogni volta devo rimpostarle...paranoia...ma voi usate un laucher alternativo?io usavo nell'honor holo laucher ed era ottimo,per questo modello di cell l'ho riscaricato ma mi ha dato la versione HD ma non sò xkè la batteria sia con quel laucher sia con quello di default beve che è una bellezza uffa HELP

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy