CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 377 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    è evidente che il tuo problema è legato a qualche pasticcio software, in un anno e 8 mesi di utilizzo io non ho mai avuto arresti forzati, soprattutto di whatsapp che si avvia sempre in tempo zero, senza contare che di problemi veri e propri legati alla RAM non ne ho mai visti. Se mi parli di qualche lag con launcher stock ne possiamo parlare, se mi parli di giochi poco performanti ne possiamo parlare. Per quanto mi riguarda mi hanno venduto un prodotto da 8 e me ne sono trovato uno da 7 a causa di driver proprietari poco ottimizzati ed aggiornati, kernel non aggiornato, sistema operativo non aggiornato a kitkat. Per il resto non posso lamentarmi di questo terminale, non ho mai avuto problemi di RAM piena, il display è un ottimo IPS, il GPS è fantastico, la RAM è abbastanza veloce e anche dello storage interno non posso lamentarmi (considerando che stiamo parlando di un terminale in giro da oramai 2 anni in China e USA)
    Ultima modifica di wangaz78; 20-10-14 alle 14:14

  2.  
  3. #3652
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauros Visualizza il messaggio
    Il problema purtroppo non è pretendere 9 ed avere 8, ma pretendere 6,5 ed avere 3. Io non mi riferivo ad una cattiva gestione della ram con video ed aggiornamenti in esecuzione, ma quando non utilizzo altre app. Anche se non utilizzo il telefono da oltre, mezzora capita spesso che provi ad avviare whatsapp e l'app ci impieghi 10 secondi per aprirsi per poi leggere che "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Anche la semplice tastiera per comporre i numeri ci impiega 10 secondi per avviarsi. E stiamo parlando di un telefono ripristinato alle impostazioni di fabbrica 10 giorni fa e per nulla appesantito dai contenuti presenti all'interno della memoria
    Se è così allora il discorso cambia e un giro in assistenza te lo consiglio. Un conto è avere qualche rallentamento in situazioni un po' congestionate, un altro è quello che descrivi tu...

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    kernel non aggiornato
    Concordo su tutto quello che hai detto ma su questo vorrei sfatare quello che secondo me è un falso mito, l'SIII aggiornato a JB 4.3 di mia madre monta un kernel 3.0.31, il nostro è un 3.0.8 e molti altri sono fermi sui 3.0.X. Mi spiace dover spesso difendere l'operato di Huawei che non condivido ma spesso con questo telefono si fanno paragoni che non può reggere in partenza...
    Ultima modifica di distant; 21-10-14 alle 00:07
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  4. #3653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distant Visualizza il messaggio
    Concordo su tutto quello che hai detto ma su questo vorrei sfatare quello che secondo me è un falso mito, l'SIII aggiornato a JB 4.3 di mia madre monta un kernel 3.0.31, il nostro è un 3.0.8 e molti altri sono fermi sui 3.0.X
    hai ragione su questo tra l'altro se non ricordo male l'SIII rischiò di non ricevere ufficialmente JB4.3 ed in effetti c'erano state diverse lamentele da parte degli utenti riguardo gli aggiornamenti da parte di Samsung... ma comunque sia mi sta bene che non abbiano aggiornato visto che i concorrenti non hanno fatto molto meglio
    quello che mi spiace maggiormente è la mancanza delle varie AOSP, AOKP , Slimkat, Purity, Dirty Unicorns, ecc ecc e questo perchè? bella domanda io sinceramene non l'ho mai capita questa scelta di Huawei, eppure il P6 che aveva medesimo hardware ha ricevuto (grazie alla community) CM10-11, CarbonROM, Omni ROM, AOSP, PAC-Man, MIUI V6.. Boh mistero.. se ai tempi avessi saputo di questi limiti avrei preso un S3 aggiungendo 100euro ma almeno mi sarei divertito alla grande! Per il resto rimane dal punto di vista hardware veramente un buon telefono castrato da un pessimo reparto software (avevamo una Vivante GC4000 con 16 core ed una superCPU che sulla carta dovevano spaccare il c..o ai concorrenti )


    p.s. per un pò basta Huawei!!
    Ultima modifica di wangaz78; 21-10-14 alle 02:28

  5. #3654
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il P6 è stato il primo smartphone per cui Huawei ha fatto uno sforzo anche a livello marketing (almeno qui in italia), è quello che è finito sui cartelloni pubblicitari e nelle offerte dei vari gestori, ha segnato il passaggio di Huawei da marca sconosciuta considerata una cinesata a un qualcosa di conosciuto anche all'italiano medio, vedi anche sponsorizzazione del Milan etc, siamo stati sfortunati a prendere un telefono che pur buono/ottimo appartiene a una fase passata della strategia commerciale di Huawei e per cui conseguentemente c'è poco supporto sia da parte della casa costruttrice sia dalla comunità developer. Comunque in futuro anche per me solo la sacra triade motorola/samsung/lg...
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  6. #3655
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema con un Huawei G630... Il cellulare si è bloccato alla schermata di blocco e mi dice di pronunciare una password per sbloccarlo anche se non hanno mai messo una password è possibile? o per sbaglio avranno messo una password vocale non rendendosene conto? cmq como posso sbolccare il cellulare c'è un modo?

  7. #3656
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con un Huawei G630... Il cellulare si è bloccato alla schermata di blocco e mi dice di pronunciare una password per sbloccarlo anche se non hanno mai messo una password è possibile? o per sbaglio avranno messo una password vocale non rendendosene conto? cmq como posso sbolccare il cellulare c'è un modo?
    ciao,l'unico modo e fare un hard reset con i tasti....togli la batteria (cercati l'hard reset per il G630 su google) e segui la procedura,ti avviso che ti cancella tutto quindi se hai una sd con la roba salvata li toglila prima di fare tutto.Se non sai la password (cosa strana, o l'hai comprato e il vecchio proprietario non l'ha resettato o mi sembra davvero strano che abbia la password vocale)comunque e l'unico modo per riportarlo alle impostazioni originali.

  8. #3657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con un Huawei G630... Il cellulare si è bloccato alla schermata di blocco e mi dice di pronunciare una password per sbloccarlo anche se non hanno mai messo una password è possibile? o per sbaglio avranno messo una password vocale non rendendosene conto? cmq como posso sbolccare il cellulare c'è un modo?
    Ti basta flashare la recovery chinese, mettere una rom qualsiasi in un altra sd card esterna ed installare la nuova rom. Così perdi solamente le applicazioni installate e non tutto il contenuto del device. La guida la puoi trovare nella sezione "Modding" con il nome "Guida - Installare recovery CWM, Flashare Rom, Ripristino Stock, Root". Spero di esserti stato d'aiuto!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  9. #3658
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei voglia di installare nova launcher prime per mettere un certo stile di icone e per poter personalizzare di più il cellulare. Purtoppo pero con questo launcher il ''me widget'' quello di huawei per intenderci, non si carica. Conoscete qualche laucher che riesce a farlo funzionare oppure un app simile al me widget di huawei?
    Grazie mille

  10. #3659
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se monti la rom B804 Lishuo Clean MX i widget huawei (come MeWidget e quello della radio) funzionano anche con nova, è il motivo per cui la tengo pur odiando la emui, ti basta fare un backup di tutto con la app di huawei...
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  11. #3660
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da distant Visualizza il messaggio
    Se monti la rom B804 Lishuo Clean MX i widget huawei (come MeWidget e quello della radio) funzionano anche con nova, è il motivo per cui la tengo pur odiando la emui, ti basta fare un backup di tutto con la app di huawei...
    Ah, e come faccio a capire se ho la B804? io il telefono, a parte aver aggiornato il sistema operativo dalla 4.0.4 alla 4.2.2 non l'ho toccato.

Pagina 366 di 377 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy