CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    vero anche io ho riscontrato il problema della connesione 3G con b804, b709, b708 orignali. Avevo pensato a un problema di wipe come accade spesso a questo telefono che le rom vecchie si lasciano indietro "pezzi" dopo aver installato le nuove tipo (gps e toggle bluetooth non funzionanti, il 3g non mi era era mai capitato) ma stranamente con la b709 batty non avevo questi problemi e neanche con la b703, b509 originale...magari in queste ultime hanno cambiato qualcosa? magari che qualcuno di buona volonta e abilità moddi questa, visto che batty non ha piu il g615 dubito che la faccia... magari mangusta?
    ciao,puoi spiegarmi meglio?cioè sei partito dalla stock originale b709 e con l'aggiornamento non va il 3g?hai provato con la stock b703 e poi aggiorni?io vorrei aggiornare ma vedendo tutto ciò che scrivete ho dubbi

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me la meno peggio di tutte è la b703 originale.
    Vorrei tanto essere smentito e aiutato a upgradare il G615.
    ciao e grazie
    Flavio

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ciao,puoi spiegarmi meglio?cioè sei partito dalla stock originale b709 e con l'aggiornamento non va il 3g?hai provato con la stock b703 e poi aggiorni?io vorrei aggiornare ma vedendo tutto ciò che scrivete ho dubbi
    guarda le ho provate tutte le rom b700 dal sito huawei cinese l'unica che non mi da questi problemi è la b703, però quella dal sito huawei italiano
    il fatto è che non mi sono mai accorto ma forse c'è sempre stato il problema 3g in queste ultime rom, perché io mettevo la stock e subito dopo il riavvio mettevo la batty corrispondente, che invece andava perfettamente... ora che avevo deciso di tenere la stock e fare tutto a mano (root, lingua, togliere app inutili..) scopro che non avevo scelta...

    @fmiglius: esatto ma penso che è perché la b703 è stata impostata per l'europa, mentre le altre b700 e la b804 sono cinesi, non perché sia effetivamente la migliore qualcosa gli manca, tipo spegnere i tasti a sfioramento, diversa gestione della luminosita e altre cosette. Inoltre con le b600 ho sempre usato le stock cinesi e mai avuto problemi...
    Ultima modifica di emodani; 24-07-14 alle 03:01

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena acquistato (usato) a 100€ , negli ultimi 2 anni ho utilizzato un altro "fantastico" Huawei , il Vision U8850 pagato al tempo 80€ (la miglior spesa tecnologica della mia vita, ora però zoppica con troppe apps) e appena ho visto il G615 a quel prezzo mi sono subito fiondato (da 130€ sono riuscito a farlo scendere a 100€).
    Proprio perchè sono un affezionato Huaweiano non ho timori di comprare uno smartphone da questa EX-lowcost azienda (diciamolo... fino a pochi anni fa era vergognosa, i telefoni Huawei che vendeva Vodafone erano veramente orribili, da "poveretti" e Huawei era decente solo per le internet key!) e conosco bene le potenzialità e l'affidabilità dei prodotti Huawei di oggi.
    Se fossimo in Asia la Huawei non sarebbe così "discriminata" e l'usato si venderebbe allo stesso prezzo dei Samsung e non solo...

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga una domanda secondo voi mi conviene vendere il mio g615 per prendere un moto g? Ho da un anno questo g615 e non é che sia felicissimo, aggiornamenti pochi, anzi adesso penso che non lo aggioneranno piu, mal ottimizzato a volte ha dei lag da paura, un kernel vecchio, migliora un po con una custom rom tipo batty b709! Col Motorola avrei aggiornamenti frequenti, una buonissima fluidita, ottimizzazione alla grande e durata batteria ottima...ditemi voi, magari perderei qualcosa nella fotocamera ma vebbe....

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Raga una domanda secondo voi mi conviene vendere il mio g615 per prendere un moto g? Ho da un anno questo g615 e non é che sia felicissimo, aggiornamenti pochi, anzi adesso penso che non lo aggioneranno piu, mal ottimizzato a volte ha dei lag da paura, un kernel vecchio, migliora un po con una custom rom tipo batty b709! Col Motorola avrei aggiornamenti frequenti, una buonissima fluidita, ottimizzazione alla grande e durata batteria ottima...ditemi voi, magari perderei qualcosa nella fotocamera ma vebbe....

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Se vuoi cambiarlo assicurati che il telefono che prenderai ha la possibilità di essere aggiornata ad android L
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Betarunner motorola ha gia annunciato che quando uscira android l sara implementato sul moto g!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il moto G è un grandissimo acquisto..costa poco.. È sempre aggiornato e riceverá android L.. Fidati ce l.ha la mia fidanzata.. È un ottimo telefono

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dream10 si infatti ho valutato molto l acquisto prima di decidere, anche se non avendolo ci sono cose che non posso testare e vorrei sapere come ad esempio quanto dura alla tua ragazza la batteria inteso in particolare le ore di schermo acceso e sopratutto come fa le foto e i video?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, il Moto G era la mia seconda scelta, questo perchè ce l'ha anche la mia ragazza (ma è un telefono da femmine? ) e rompendosi un pochino si trova usato a poco più di 100€ (senza LTE).
    Non l'ho preso per pochi ma per me importanti motivi: prima di tutto non ha lo slot per le micro sd, che può sembrare di poco conto ma per me è indispensabile, mi sembra che il modello LTE adesso abbia lo slot.
    La fotocamera fa veramente schifo, non solo per i 5mpx (non faccio foto col cellulare se non per immortalare qualche idiota di nascosto) ma anche per la qualità in generale, per non parlare dei video.
    Cosa che più di tutte mi ha fatto cambiare idea è che basta tenere aperti Facebook Messenger, Whattsapp e Wechat che comincia a zoppicare anche solo aprendo Maps. Per non parlare della batteria che con la stock ed un uso "femminile" di messaggi e messanger non arriva a sera.
    In pratica considero il Moto G un moderno smartphone low cost (si dice: vorrei ma non posso) ed il Huawei un "vecchio" ottimo smartphone.
    Non che il U9508 faccia miracoli (devo ancora provarlo, mi arriva domani) ma visto che non ci gioco e sinceramente non saprei nemmeno che farmene degli aggiornamenti se tutto funziona già bene (bestemmia antismanettoni! cosa farete con android L?) ho deciso di optare per il l'Huawei spinto soprattutto dal prezzo di 100€ ma diciamolo... anche perchè è più bello!
    Ah si... il Moto G ha centinaia di cover da Hello Kitty a Justin Bieber, ma non credo proprio sia una nota positiva, proprio no.

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy