CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 377 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Decisamente moto g. Vai sul sicuro, io lo uso in sostituzione del mio 615 ed è fantastico

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3622
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da stamattina il mio G615 non rileva il dito in una particolare zona del display (piu o meno al centro), per il resto il touch funziona correttamente. avevo pensato che il problema fosse risolvibile tramite una sostituzione del display, ma non so bene come funzionino queste cose. Potete linkarmi il pezzo di ricambio che farebbe al caso mio? vorrei fare da solo perchè ho paura che portandolo al centro assistenza potrebbero spararmi cifre assurde, Grazie in anticipo a chi risponderà

  4. #3623
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Lo zen non lo conosco, ma il moto g è davvero un ottimo telefono, performante e ben supportato sia da Motorola che dalla Community!

  5. #3624
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi,stamattina m sono svegliato e come faccio sempre avevo il telefono in carica tutta la notte,lo stacco alle 6 e sorpresa...e lentissimo,si riavvia da solo e per la prima volta(vi giuro mai visto su un telefono) mi esce la scritta in basso a sinistra(dopo il riavvio) modalità provvisoria....e io che??????alla fine non potevo piu usare il 3 tasti l'ho resettato e nulla quei 3 tasti non vanno.E come se non ci fossero,monto la B703 stock niente root niente sblocchi vari...che faccio?mando in assistenza?
    Qualcuno può aiutarmi?

    aggiornamento:

    spedito in assitenza stamattina in centro Huawei dovrebbe tornarmi tra 15/20 gg chissà
    Ultima modifica di fatality86; 20-09-14 alle 15:45

  6. #3625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo chiedervi una mano riguardo un problema che ho riscontrato nel mio huawei ascend g615. Da un giorno all'altro ha smesso di funzionare una fascia orizzontale del touch, questa fascia è poco sopra la tastiera (la linea in cui compare l'anteprima del testo da inviare su whatsapp per intenderci). Oltre ad essere molto scomodo come malfunzionamento (devo iconizzare la tastiera ogni volta per inviare un messaggio o mettere una faccina) e anche pesante riguardo il fatto che la fascia del touch non funzionante copre anche i tasti "attendi, segnala, arresta" quando si blocca una applicazione, quindi sono costretto a togliere la batteria ogni qual volta una applicazione si blocca.

    devo mandarlo in assistenza o cosa?

    Grazie in anticipo

  7. #3626
    Senior Droid L'avatar di reca2010


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me ,ed ad altri utenti ,unica possibilità mandare in assistenza ,dove riconoscono il problema

  8. #3627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il G615 dal primo giorno in cui è uscito, e non mi sono mai trovata malissimo, ma neppure da 10 e lode, ora però è un mesetto che proprio non ci siamo.
    Ultimamente, il telefono suona ma rimane con lo schermo nero almento per 10 secondi prima di mostrare la cornetta per poter rispondere.
    Se devo chiamare spingo sul contatto ed a volte passando anche 5 minuti prima che la telefonata parta. Ieri ero in macchina avevo parlato con mia mamma poco prima e riagganciato quando da solo ha fatto partire una nuova chiamata (probabilmente prima avevo provato 2 volte a chiamare mia mamma)
    Mi cambia lo sfondo del telefono da solo, mette quello con cui l'ho acquistato e toglie quello che ho impostato io,...
    Per non parlare degli almeno 30 secondi o più che servono per aprire Whatsapp e tanti altri piccoli problemi .....

    A questo punto la mia intenzione era quella di sostituirlo, purtroppo però spese improvvise me lo impediscono.
    Ora, cos'è meglio fare piuttosto che buttarlo lo porto in assistenza e non so quanto me lo terranno o lo resetto con le impostazioni di fabbrica e vedo come va?

    Grazie a chi mi puo' essere di aiuto

  9. #3628
    Androidiano L'avatar di psygon


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fai un backup dei dati più importanti come foto, musica, note, (whatsapp se lo hai) e prova a ripristinare le funzioni di fabbrica dal menu impostazioni.
    Il ripristino lo farai successivamente così controlli se le prestazioni sono migliorate

  10. #3629
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mio fratello possiede questo telefono da + di anno..all'inizio non dava grossi problemi, qualche crash ogni tanto, un pò lenta se stressato ma niente di che..col passare dei mesi però crash e la lentezza sono sempre peggiorati. Anche dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica qualche mese fa non si è risolto il problema: dopo poche settimane infatti ecco ripresentarsi i soliti problemi, lentezza assurda ad aprire qualsiasi app, quella quella per chiamare. Ad oggi difatti può utilizzare (e nemmeno fluidamente) solo 1 o 2 app. Vi chiedo innanzitutto a cosa siano imputabili certe problematiche e quali siano gli accorgimenti da prendere, ammesso che ve ne siano

    Grazie mille a chiunque mi darà una mano!

  11. #3630
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mio fratello possiede questo telefono da + di anno..all'inizio non dava grossi problemi, qualche crash ogni tanto, un pò lenta se stressato ma niente di che..col passare dei mesi però crash e la lentezza sono sempre peggiorati. Anche dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica qualche mese fa non si è risolto il problema: dopo poche settimane infatti ecco ripresentarsi i soliti problemi, lentezza assurda ad aprire qualsiasi app, quella quella per chiamare. Ad oggi difatti può utilizzare (e nemmeno fluidamente) solo 1 o 2 app. Vi chiedo innanzitutto a cosa siano imputabili certe problematiche e quali siano gli accorgimenti da prendere, ammesso che ve ne siano

    Grazie mille a chiunque mi darà una mano!
    Aggiungo che il telefono è stato ripristinato nuovamente una settimana fa ma non è stato risolto niente. Secondo voi devo portarlo in assistenza?

Pagina 363 di 377 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy