CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 377 su 377
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    USA la b804 clean mx di lishou le caratteristiche te le ho scritte nell'altro thread

    O.T. Guarda venderlo è impossibile,lo avevo piazzato a 100€ su un mercatino,manco di striscio lo cagano
    eh l'ho notato...ma io per quel prezzo me lo tengo non ne vale la penda di venderlo per 100 euro.Senti hai provato tutto?cioè funziona gps(io lo uso un bel po) poi foto e internet vanno?ma è gia in italiano?

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygon Visualizza il messaggio
    Io ogni 2 giorni lo lascio caricare la notte dalle 1:00 circa alle 6:00 quando mi alzo per andare a lavoro, non mi è mai scoppiata la batteria nè tanto meno il telefono che ho portato a fine giugno al centro assistenza per via del problema di ricezione segnale, e dopo un mese, me lo hanno restituito nuovo di pacca!
    Se non ti scoppia non vuol dire che è giusto farlo, è comunque sconsigliato sovraccaricare le batterie del nostro tipo. Anzi si dovrebbero caricare meno e spesso.

    N.B : Non andate ot dalla discussione
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, dopo un anno di utilizzo, la batteria del mio huawei ha iniziato a darmi problemi. Durata della carica ridicola, percentuali sballate e via dicendo. Ho reinstallato la rom (la batty) e fatto i wipe e il battery calibration ma niente da fare. L'altro giorno ho ricevuto la nuova batteria, nello specifico questa: Batteria HB5R1H originale Huawei 1930 mAh per Ascend G615, G600, G500, Honor 2 | eBay

    Ho fatto lap rima carica e questa non è arrivata al 100%, bensì si è fermata ad 85. Ho fatto la calibrazione della batteria e nulla è cambiato. Sapreste dirmi cosa può essere?grazie mille

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, la HB5R1H non è la batteria per il nostro modello, quella giusta è la HB5R1V, da 2200 mAh. Infatti se fai 1930 / 2200 = 87,72%, quindi la cosa tornerebbe da un punto di vista elettrico. Non so però se il sistema "sa" che la batteria deve essere da 2200 e rilevando 1930 segna 85%. Seconda possibilità, controlla la data di produzione della batteria, se è molto vecchia ed è stata conservata male si può essere deteriorata e ora hai l'85% di 1930 (e cioè una capacità di 1640 mAh), questo indipendentemente dal fatto che fosse nuova appena tolta dalla confezione.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legion89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo un anno di utilizzo, la batteria del mio huawei ha iniziato a darmi problemi. Durata della carica ridicola, percentuali sballate e via dicendo. Ho reinstallato la rom (la batty) e fatto i wipe e il battery calibration ma niente da fare. L'altro giorno ho ricevuto la nuova batteria, nello specifico questa: Batteria HB5R1H originale Huawei 1930 mAh per Ascend G615, G600, G500, Honor 2 | eBay

    Ho fatto lap rima carica e questa non è arrivata al 100%, bensì si è fermata ad 85. Ho fatto la calibrazione della batteria e nulla è cambiato. Sapreste dirmi cosa può essere?grazie mille
    La butto li... dalla descrizione quella batteria ha meno di 2000 mAh, mentre quella originale ne ha 2150... quindi credo che quella batteria semplicemente non sia giusta per il G615...

    ops, anticipato! ;-)

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mannaggia alla pupazza. Sicuramente sono stato superficiale io nella ricerca, però ho aperto ebay e cercato batterie per g615, NUOVE. Evidentemente è come dite voi, ossia la mia non ha gli mAh giusti. Ho staccato il cell dalla carica ieri alle 19.30 e nonostante sia rimasto acceso anche stanotte (con wifi acceso causa dimenticanza), è al 31% e regge bene. Quindi magari il problema era si la batteria, ma ora è un discorso di capienza.

  8. #377
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    editato titolo ed uniti thread sparsi in sezione

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy