CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 377 primaprima ... 268318358366367368369370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sull'ascend g615 della mia ragazza ho configurato (correttamente) un account mail. Ma non riceve le notifiche dei nuovi messaggi in arrivo a meno che non apra l'app di sistema e non la aggiorni!
    È un problema che fa solo ora che ho aggiornato alla 4.2.2. Ho provato già di tutto: sincro attiva, gestione avvio, gestione alimentazione, permessi messaggi push e permessi app alto consumo ma ancora nulla. Non c'è nessuna spunta nella voci citate che consenta o blocchi questa app. Quindi che fare siccome non va?
    Grazie!

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  2.  
  3. #3672
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Prova a configurare l'email con la nuova versione di gmail che supporta anche altre email, abilitando le notifiche. Se non ricevi ancora le notifiche, controlla che programmi tipo greenify non ibernizzino l'app, e prova ad installare push notification fixer.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Edmure (17-11-14)

  5. #3673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sull'ascend g615 della mia ragazza ho configurato (correttamente) un account mail. Ma non riceve le notifiche dei nuovi messaggi in arrivo a meno che non apra l'app di sistema e non la aggiorni!
    È un problema che fa solo ora che ho aggiornato alla 4.2.2. Ho provato già di tutto: sincro attiva, gestione avvio, gestione alimentazione, permessi messaggi push e permessi app alto consumo ma ancora nulla. Non c'è nessuna spunta nella voci citate che consenta o blocchi questa app. Quindi che fare siccome non va?
    Grazie!

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Hai fatti i vari wipe correttamente prima di passare alla nuova rom? Molti hanno riscontrato problemi con le notifiche push dopo il cambio rom. Puoi cancellare l'app che usi e reinstallarla pulendo tutti i file oppure semplicemente utilizzare gmail che può gestire più account nel modo più semplice e completo che ci sia!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  6. #3674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fino a circa 2,3 settimane fà funzionava ok.Ma da un po' quando mi suona il telefono non sento chi mi parla.Chi sta d'altra parte invece mi sente,cosi mi dicono.se pero' metto il vivavoce invece sento tutto perfettamente.Cosa puo' essere che non va?Ho toccato qualcosa nelle impostazioni dite?Oppure ho problemi di software?Aiutatemi please non voglio portare in cell in assistenza......poi per essere un cell con 4 processori mi sembra un bel po' lento.A volte cerca,cerca....come mai?Quando accendo il wireless o i dati vodafone spesso ci mette anche 30-40 secondi per accendere o spegnere la relativa icona come mai?

    La mia versione software è la b703,ho provato fare aggiornamento pochi giorni fà ma diceva che non c'erano aggiornamenti.Mi sembra fin strano,l'ultima l'ho fatta circa 1 anno fà.Poi piu' arrivati aggiornamenti?
    Ultima modifica di 8thphloor; 26-02-15 alle 02:02 - Motivo: Post consecutivi

  7. #3675
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da priz71 Visualizza il messaggio
    Fino a circa 2,3 settimane fà funzionava ok.Ma da un po' quando mi suona il telefono non sento chi mi parla.Chi sta d'altra parte invece mi sente,cosi mi dicono.se pero' metto il vivavoce invece sento tutto perfettamente.Cosa puo' essere che non va?Ho toccato qualcosa nelle impostazioni dite?Oppure ho problemi di software?Aiutatemi please non voglio portare in cell in assistenza......poi per essere un cell con 4 processori mi sembra un bel po' lento.A volte cerca,cerca....come mai?Quando accendo il wireless o i dati vodafone spesso ci mette anche 30-40 secondi per accendere o spegnere la relativa icona come mai?

    La mia versione software è la b703,ho provato fare aggiornamento pochi giorni fà ma diceva che non c'erano aggiornamenti.Mi sembra fin strano,l'ultima l'ho fatta circa 1 anno fà.Poi piu' arrivati aggiornamenti?
    Unisco al thread in cui andava fatta questa richiesta

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #3676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da priz71 Visualizza il messaggio
    Fino a circa 2,3 settimane fà funzionava ok.Ma da un po' quando mi suona il telefono non sento chi mi parla.Chi sta d'altra parte invece mi sente,cosi mi dicono.se pero' metto il vivavoce invece sento tutto perfettamente.Cosa puo' essere che non va?Ho toccato qualcosa nelle impostazioni dite?Oppure ho problemi di software?Aiutatemi please non voglio portare in cell in assistenza......poi per essere un cell con 4 processori mi sembra un bel po' lento.A volte cerca,cerca....come mai?Quando accendo il wireless o i dati vodafone spesso ci mette anche 30-40 secondi per accendere o spegnere la relativa icona come mai?

    La mia versione software è la b703,ho provato fare aggiornamento pochi giorni fà ma diceva che non c'erano aggiornamenti.Mi sembra fin strano,l'ultima l'ho fatta circa 1 anno fà.Poi piu' arrivati aggiornamenti?
    Mi sa che nessuno mi sa aiutare purtroppo

  9. #3677
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma hai ICS o sei passato al 4.2.2 EUI 1.6 ???
    Per la chiamata non so che dirti.....non è affatto normale e me non succede in oltre due anni di possesso.
    Se hai la garanzia sfruttala.....è fatta apposta
    Non è prontissimo perché il SO non è purtroppo ottimizzato per l'HW di questo G615.....cosa che succede in moltissimi terminali android!!!
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  10. #3678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSer Visualizza il messaggio
    Ma hai ICS o sei passato al 4.2.2 EUI 1.6 ???
    Per la chiamata non so che dirti.....non è affatto normale e me non succede in oltre due anni di possesso.
    Se hai la garanzia sfruttala.....è fatta apposta
    Non è prontissimo perché il SO non è purtroppo ottimizzato per l'HW di questo G615.....cosa che succede in moltissimi terminali android!!!
    Guarda non sono molto esperto ma se vado in impostazioni poi "info sul telefono" c'e' scritto versione di android 4.2.2 versione emotion ui 1.6....ma è andato bene fino a 3 settimane fà circa.Da poco le telefonate non le sento piu',se lo mando in assientenza me lo tengono via 1 mese.Ma il vivavoce e telefonata normale hanno stesso altoparlante? Un mio amico dice di no e che si è rotto l'altoparlante da cui sentivo la voce di chi mi telefonava,vivavoce ha altro altoparlante,vi risulta?

  11. #3679
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sì, la capsula auricolare è in alto sul fronte, l'altoparlantino è in basso dietro

    Inviato con la fionda

  12. #3680
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prova a resettarlo e vedi se si presenta di nuovo
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Pagina 368 di 377 primaprima ... 268318358366367368369370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy