CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 377 primaprima ... 269319359367368369370371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSer Visualizza il messaggio
    Prova a resettarlo e vedi se si presenta di nuovo
    Dici che puo' essere un problema software allora?E quindi la voce non la sento per quello?Credo proprio che faro' il tentativo,non ho altra scelta!

  2.  
  3. #3682
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prova e poi vediamo se si risolve
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

  4. #3683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Come da oggetto non riesco a sincronizzare la mia mail-box e la mia agenda al server aziendale exchange.
    O meglio la configurazione del server exchange sembra vada a buon fine, dato che la procedura è completata correttamente,ma quando eseguo la sincronizzazione, quest'ultimo processo si blocca (rimane "inlooppato") al messaggio "In attesa di sincronizzazione. Le email verranno visualizzate a breve".
    Di seguito lo screenshot dell'anomalia di cui sopra (non fatevi ingannare dall'assenza di rete 3G. Credetemi è un caso di ho.).

    Screenshot_2015-03-09-11-18-43.jpg

    eseguendo la sincronizzazione con l'app TouchDown Wizard tutto è gestito correttamente (vorrei evitare l'acquisto e l'app brucia velocemente la batteria)

    Grazie in anticipo dell'eventuale riscontro.

    P.S. : il terminale monta ROM MOD B709 V2.1 Batty86. Il problema è stato rilevato anche con JB 4.1.2 ufficiale e Sorex706

  5. #3684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Ciao, stavo tranquillamente guardando le email dall'app Outlook, quando aprendo un link, si è completamente bloccato tutto. Nemmeno il tasto home rispondeva, quindi ho bloccato lo schermo. Allora è successo l'inspiegabile: non era possibile disegnare la sequenza di sblocco (3 punti in alto x 2 a al centro in una specie di L ribaltata in orizzontale), in pratica non mi era possibile unire i 3 punti in alto con i 2 al centro. Ho provato e riprovato, ma niente. Ho tolto la batteria, niente. Allora sono riuscito a sbloccarlo inserendo indirizzo email google e password. Stesso problema mi si è presentato con Smart App Lock e lo stesso schema gestuale, e le app come twitter, youtube ecc. non scorrevano più fluide come prima. Ho pensato ad un virus o robe simili, ma 2 antivirus diversi analizzando 72 applicazioni e 18355 files non hanno trovato nulla. Allora ho pensato che si fosse rovinato il touchscreen e infatti, guardate nell'immagine1 cos'è successo usando un semplice test. Ma la domanda è: come è possibile? Come ho detto non ho fatto nulla di anormale ed è capitato tutto all'improvviso. Cosa è accaduto? Cosa posso fare per risolvere il problema?
    Grazie mille a chi mi risponderà e cercherà di aiutarmi

    URL immagine1 (caricata era troppo piccolo per vedere): http://postimg.org/image/yxx118raj/
    Immagini allegate
    Ultima modifica di om1ssam; 02-04-15 alle 22:56

  6. #3685
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come mai mi è apparsa questa schermata (probabilmente ho premuto più tasti mentre mettevo la cover) e adesso il telefono è bloccato e non posso fare niente. Come risolvo?

  7. #3686
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se hai una recovery custom (CWM cinese o TWRP) puoi provare ad avviare il cell in recovery, fare un backup nandroid della partizione DATA, flashare una nuova rom e poi ripristinare la partizione DATA. Questo dovrebbe salvarti la maggior parte dei tuoi dati personali e le app che hai installato tu. In alternativa, se il cell non si avvia in recovery, puoi seguire la procedura di ripristino da soft brick presente nella sezione modding.
    Huawei Ascend G615 (Ottobre 2013)
    ROM: B804 Lishuo Clean MX
    Launcher: Nova Launcher
    Kernel: 3.0.8-00050-gebb8b08
    Bootloader: B707 (unlocked)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0

  8. #3687
    Androidiano L'avatar di TheFender91


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    74
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non sapevo in che thread farlo, se devo essere moderato, moderatemi. Volevo dire addio a questa sezione di Androidiani..immagino che in pochi se lo ricordino qui,ormai, ma un bel po' di tempo fa' ero un utente abbastanza attivo, pronto per immolare il mio Huawei alla prossima ROM..ho provato a fare di tutto su questo dispositivo, anche cose decisamente poco ortodosse, ma puntualmente ritornavano i lags dopo 2 mesi di utilizzo..è proprio nato male...e cresciuto peggio, anche. Preso dallo sconforto, ho lasciato perdere, fino alla sua completa dipartita (avvenuta curiosamente subito dopo lo scadere della garanzia). Ora mi occuperò con nuovo entusiasmo dell mio nuovo dispositivo, un Asus Zenfone 2 ZE551ML...Grazie a tutti gli utenti che, al tempo, mi hanno introdotto al mondo Android ed al modding...ed un saluto a chi dedica ancora tempo ed impegno a questo Ascend G615! Vi auguro una fortuna maggiore della mia!
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
    Kernel: Stock
    Launcher: Stock

    Notebook: Lenovo y510p
    CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
    GPU: nVidia GeForce 755M SLI
    RAM: 16 GB DDR3L
    HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
    OS: Windows 8.1 Pro x64

  9. #3688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    grande, ma sei Fender91 del Galaxy W? curioso che anch'io passai a G615 dopo il Wonder che ancora ho come muletto con una fantastica rom AOSP del team Insomnia. Il G615 lo vendetti abbastanza presto (200€ peraltro) x il P6. Dai un cenno su come va il Zenfone che avevo anche considerato.Sto usando cmq un Asus ME581CL e devo dire che mi sta sorprendendo. Se queste CPU vengono seguite dai modder se ne vedranno delle belle. Un caro saluto x tutte le dritte e guide sul mitico Wonder.. ora mi dirai che non sei quel Fender

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  10. #3689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il g615 ha la funzione OTG?
    Se sì con che rom?

  11. #3690
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'OTG c'è, ma funziona solo con dispositivi autoalimentati o usando un cavo sdoppiato che fornisca alimentazione aggiuntiva. Se ti interessa, da qualche parte su questo forum dovresti trovare lo schema. Tutte le rom, da ICS in poi.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

    tattare1987 (29-05-15)

Pagina 369 di 377 primaprima ... 269319359367368369370371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy