CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Help su huawei g610 u20

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help su huawei g610 u20

    Ciao a tutti vorrei ripristinare il telefono huawei g610 u20 (č un dual sim) a suo tempo avevo installato una trwp e poi messo una rom modificata e tutto andava bene, poi all'improvviso un giorno l'ho trovato spento e riaccendendo non partiva piů compariva il logo iniziale e il nome della rom che avevo caricato cynogem.
    in questo link il video dell'accenzione del telefono: http://musicalhouse.altervista.org/video.3gp


  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pripros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei ripristinare il telefono huawei g610 u20 (č un dual sim) a suo tempo avevo installato una trwp e poi messo una rom modificata e tutto andava bene, poi all'improvviso un giorno l'ho trovato spento e riaccendendo non partiva piů compariva il logo iniziale e il nome della rom che avevo caricato cynogem.
    in questo link il video dell'accenzione del telefono: http://musicalhouse.altervista.org/video.3gp

    Ciao. Reflasha quella rom o un'altra..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Reflasha quella rom o un'altra..

    Ciao e grazie per la risposta, ho provato con un'altra rom la procedura di reflashare č andata a buon fine ma poii riavviando fa lo stesso problema.

    Hai qualche rom da suggerirmi?

    Grazie ancora.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pripros Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, ho provato con un'altra rom la procedura di reflashare č andata a buon fine ma poii riavviando fa lo stesso problema.

    Hai qualche rom da suggerirmi?

    Grazie ancora.
    Forse č subentrato qualche problema hardware
    Esegui tutti i wipe compreso l'eliminazione del sistema, vediamo se cosě va. Anche perché da come dici tu twrp non ti da alcun errore in fare di installazione..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Forse č subentrato qualche problema hardware
    Esegui tutti i wipe compreso l'eliminazione del sistema, vediamo se cosě va. Anche perché da come dici tu twrp non ti da alcun errore in fare di installazione..
    No non mi da nessun errore adeso riprovo come mi hai suggerito e vediamo che succede.
    L'unica differenza che ho notato che ad ogni riavvio il blocco del cellulare č diverso, ad esempio nel video si vedeva il logo huawei e poi per un brevissimo istante il nome della rom modificata e poi ripeteva ciclicamente all'infinito le stesse cose. Mentre a volte si ferma sul logo del produttore e non si muove piů

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pripros Visualizza il messaggio
    No non mi da nessun errore adeso riprovo come mi hai suggerito e vediamo che succede.
    L'unica differenza che ho notato che ad ogni riavvio il blocco del cellulare č diverso, ad esempio nel video si vedeva il logo huawei e poi per un brevissimo istante il nome della rom modificata e poi ripeteva ciclicamente all'infinito le stesse cose. Mentre a volte si ferma sul logo del produttore e non si muove piů
    Strano perché se non riuscisse a leggere la memoria o la partizione dedicata al sistema avrebbe dovuto restituire errore anche per l'installazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Strano perché se non riuscisse a leggere la memoria o la partizione dedicata al sistema avrebbe dovuto restituire errore anche per l'installazione
    Niente da fare nulla di nulla..... qualche altro suggerimento che io possa seguire?

    Grazie

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pripros Visualizza il messaggio
    Niente da fare nulla di nulla..... qualche altro suggerimento che io possa seguire?

    Grazie
    Provare con un'altra ROM, provare a reinstallare la twrp. Di piů al momento non mi viene in mente altro
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Provare con un'altra ROM, provare a reinstallare la twrp. Di piů al momento non mi viene in mente altro
    Al momento non ricordo come ho fatto ad installare la twrp, mi dai indicazioni o qualche link per favore.
    Ciao

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pripros Visualizza il messaggio
    Al momento non ricordo come ho fatto ad installare la twrp, mi dai indicazioni o qualche link per favore.
    Ciao
    Tramite adb fastboot. Dai una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html

    Fai qualche altra ricerca sul forum, troverai anche qualche guida piů approfondita.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy