CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[Huawei Ascend G7] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il mio invece si "isola" o si "addormenta" casualmente o dopo un periodo di inattivita',non arrivano notifiche di whatsapp,ogni tanto se "sento" troppo silenzio devo spegnerlo e riaccenderlo o riavviarlo e cosi' arrivano le notifiche.
    il telefono si trova sempre sotto copertura ottima del wifi.
    tra l'altro nei periodi di letargo se scrivo esce l'icona dell'orologio su wazz ed i messaggi non partono finchè non riavvio.
    a volte dopo il riavvio arrivano messaggi di due ore precedenti!
    a parte cio' durata batteria eccezzionale,fotocamera un po' povera...
    inserendo la cuffia molto spesso non switcha sull'uso auricolare,e non si tratta di un problema di contatti perchè se riavvio magicamente va in modalita' cuffia,provato anche con altre cuffie.
    stessa storia pre e post aggiornamento ufficiale da 200 e rotti mega.
    Ultima modifica di sgranapannocchie; 26-10-15 alle 20:09

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me succede questa cosa. Ho il wifi di casa attivo, poi esco e lascio il wifi attivo. Quando rientra non si attacca immediatamente al wifi ma rimane sui dati e per farlo collegare devo andare nelle impostazioni wifi e cliccare sul nome del router come in pratica avviene alla prima connessione...succede anche a voi?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  4. #13
    Androidiano L'avatar di TheOdd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma sto problema del wifi può essere risolto in qualche maniera? Anche lavorando manualmente sui registri non so.... E' allucinante..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato un g7 no brand ma non mi da l aggiornamento a lollipop, devo aspettare o doveva darmelo subito?

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho la 4.4.4, e da quello che leggo è meglio che tenga questa che funziona egregiamente!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di TheOdd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG G3 - Nexus 4 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    io ho la 4.4.4, e da quello che leggo è meglio che tenga questa che funziona egregiamente!!
    Lollipop rende il G7 davvero un ottimo cellulare a parer mio, lo velocizza davvero bene e lo rende fluido.. a differenza di KitKat che lo tiene un po' "legnoso". Ma porta con sè molti difetti purtroppo, primo tra tutti il noto problema del wifi, che fa un po' quell che vuole....
    E ovviamente zero supporto su sti dispositivi... Io, un po' a malincuore, me ne sono liberato.

    Quote Originariamente inviato da raffy80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato un g7 no brand ma non mi da l aggiornamento a lollipop, devo aspettare o doveva darmelo subito?

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Via OTA non ti arriverà mai.... altri misteri Huawei. Se cerchi qui in giro avevano messo il link a Mega dell'aggiornamento, visto che PURE sul sito ufficiale è scomparso...........

  8. #17
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Leggo nel thread degli aggiornamenti che le Lollipop hanno problemi al giroscopio e alle notifiche nella lockscreen.
    In che senso? La rotazione non funziona a dovere? Che problemi hanno le notifiche?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho fatto l'aggiornamento alla B340, dopodiché il telefono ha cominciato ad avere i seguenti problemi: riavvii frequenti specialmente quando avvio un gioco, bluetooth con un bug quando è collegato ad kit vivavoce o auricolare che esclude il microfono del telefono se passo dalla periferica al telefono, oltre al famoso giroscopio che non funziona più. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Avete soluzioni da proporre? Grazie in anticipo per l'eventuale supporto.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il telefono alla b340, ma già dalle versioni precedenti lo sblocco del telefono con il doppio tap non funzionava. Di recento ho notato che il bottone per lo sblocco sta perdendo colpi e per evitare una rottura vorrei utilizzare il doppio tap ma visto che non fuziona, vorrei sapere se c'è qualche modo per farlo funzionare.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelino46 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il telefono alla b340, ma già dalle versioni precedenti lo sblocco del telefono con il doppio tap non funzionava. Di recento ho notato che il bottone per lo sblocco sta perdendo colpi e per evitare una rottura vorrei utilizzare il doppio tap ma visto che non fuziona, vorrei sapere se c'è qualche modo per farlo funzionare.

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Devi andare su Impostazioni>Controllo del movimento e li selezionare la voce "attiva schermo con doppio tocco", molto semplice da fare e a me funziona. Casomai dopo averlo selezionato puoi fare un riavvio del telefono, così sei sicuro che si sia applicato.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy