CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 171
Discussione:

[Huawei Ascend G7]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung galaxy s plus,s3,s4,g7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    da qualche giorno ho acquistato questo magnifico terminale molto soddisfacente.
    ho una domanda per i più esperti, ho fatto i primi 2 cicli di ricarica facendolo scaricare completamente.

    a ricarica effettuata la batteria da il 100% scollego il terminale lo avvio e mi porta la carica al 99% poi appena metto il pin e apro la schermata scende a 98 come mai?è una cosa normale?

    grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi è sorto un problema e spero qualcuno mi sappia aiutare. Ho provato a deselezionare la bara di navigazione del mio G7, ma una volta riprovato a riselezionarla praticamente non riappare più. Ho provato a riavviare il cell ma niente, la spunta su barra di navigazione c'è ancora ma questa non appare. Sono veramente messo male perchè il telefono è quasi inutlizzabile dato che ogni volta che entro in un app per uscire devo riavviare il telefono. Qualcuno sa aiutarmi?Grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TEKARINDO per il post:

    mjj72 (04-05-18)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sul sito ufficiale Huawei ho scoperto questo file datato 28/08/15 nella sezione download
    GRA-L09 Firmware(Android 5.0,EMUI 3.1_05012YBD,V100R001C900B132CUSTC432D001,West European Region
    é l'aggiornamento del G7 a Lollipop? conviene provarlo subito o aspettare?

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un quesito da chiedervi.....ma i formato avi nn viene riprodotto dal multimediale in dotazione anche se porta i formati....mi sapete dire come risolvere il problema senza scaricare vlc o altro....

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertone840 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un quesito da chiedervi.....ma i formato avi nn viene riprodotto dal multimediale in dotazione anche se porta i formati....mi sapete dire come risolvere il problema senza scaricare vlc o altro....
    Necessariamente devi scaricare un programma di terze parti, personalmente uso MxPlayer con codec ARM 7 (gratuiti entrambi) che supporta tutti i tipi di files.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho preso da pochi giorni questo dispositivo e ne sono molto soddisfatto.
    Solo due cose non mi vanno molto giù, la luminosità minima non poi così bassa e la vibrazione troppo leggera. Sapete se ci sono modi per modificare questi parametri? Magari anche con delle app, vorrei evitare di moddare per il momento..
    E anche un'altra cosa fastidiosa che ho notato riguarda WhatsApp, la fotocamera aperta da WhatsApp fa il rumore allo scatto pur avendo suoneria e volume multimediale disattivati (e anche i suoni dalla app della fotocamera sono spenti), è capitato anche a voi? Proverei a reinstallarlo ma magari c'è qualcosa che mi sfugge

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Up
    Chiedo scusa se ripropongo la mia domanda.Qualcuno sa dirmi se il g7 legge micro sd superiori ai 32gb?
    Ultima modifica di bersa83; 18-10-15 alle 15:07

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo del forum, se ho sbagliato posto in cui scrivere scusate ma non riesco a trovare soluzione al problema: io ho un huawei g7-l01 e stamattina dopo un aggiornamento si è bloccato sulla schermata di avvio, quella con il logo huawei ascend e non si sblocca, ho provato a fare il tasto power piu volume su, mi propone 4 opzioni:
    -reboot system now
    -apply update from sdcard
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition

    ho provato a fare il reboot ma non si sblocca, nel senso, una volta scelta quella opzione si spegne lo schermo e ritorna alla schermata di inizio in cui si blocca. qualcuno puo aiutarmi? Anticipo che io non ne capisco davvero niente.

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zed23 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo del forum, se ho sbagliato posto in cui scrivere scusate ma non riesco a trovare soluzione al problema: io ho un huawei g7-l01 e stamattina dopo un aggiornamento si è bloccato sulla schermata di avvio, quella con il logo huawei ascend e non si sblocca, ho provato a fare il tasto power piu volume su, mi propone 4 opzioni:
    -reboot system now
    -apply update from sdcard
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition

    ho provato a fare il reboot ma non si sblocca, nel senso, una volta scelta quella opzione si spegne lo schermo e ritorna alla schermata di inizio in cui si blocca. qualcuno puo aiutarmi? Anticipo che io non ne capisco davvero niente.
    prova l'ultima se non risolvi devi fare la penultima.....perdi tutto però è un ripristino a impostazioni di fabbrica.se fai la penultima dopo devi dare l'ok e poi fare la prima
    Ultima modifica di librari; 04-10-15 alle 19:28
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    zed23 (04-10-15)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    prova l'ultima se non risolvi devi fare la penultima.....perdi tutto però è un ripristino a impostazioni di fabbrica.se fai la penultima dopo devi dare l'ok e poi fare la prima
    l'ho fatto e non funziona, torna sempre su quella schermata, l'ho anche fatto scaricare e non funziona.. cosa può essere? cosa potrei fare?

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy