CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Huawei Ascend G7] Consigli e Domande pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    se cambio dimensione carattere, il carattere cambia dimensione, anzi con un programmino stupido ho anche cambiato il carattere...bah
    Appunto il tuo screen dimostra che non hai letto bene (...bah) infatti gli hai cambiato font, ma le differenze nelle dimensioni del font passando da "Normale" ad "Enorme" sono minime se non irrilevanti NEI MENU e NEI QUICK SETTINGS (cambiano eccome nelle app, invece); e soprattutto non gli cambi quel tema: i quick settings restano sempre azzurrini e illeggibili su qualunque fondo, anche su quello del tema LollipopUI che trovi in questo forum. Nova non c'entra NULLA con la UI di sistema.

    Poi, tra lo Snapdragon 410 di questo e il 400 del Neo cambia soprattutto il supporto a LTE del SoC, i 64 bit qua sono rimasti nel datasheet di Qualcomm... basta che ti faccia un AIDA64 per confermare ("Set di istruzioni: 32-bit ARMv7") quello che si legge anche altrove: "Purtroppo la pubblicità iniziale (ovvero che fosse un 64 bit) è stata disattesa: il processore non viene infatti ancora visto a 64 bit e per questa possibilità dovremmo aspettare un probabile aggiornamento a Lollipop". In ultima analisi, se proprio vuoi disquisire... lagga questo come quello. Ripeto, mi serviva con un display più grande; ero conscio fin dall'inizio che per poco più di 200€ quella era la minestra... ma la UI di sistema del Neo ancora la rimpiango.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Bah..ahahahahahah
    Scherzi a parte, quel che dici sui 64 bit è corretto ma, te lo ripeto, non mi venire a dire che, avendo questo, rimpiangi l S3 neo, quando tutto il mondo sa che non l S3 ma i top di gamma Samsung laggano che è una bellezza, ed aggiungo io, fanno ######, sotto molteplici aspetti...
    Circa la Emui ti dico, in precedenza avevo sempre usato Nova per sostituire i launcher del cavolo delle varie marche, da quando ho questo, non lo uso più pur avendo, a suo tempo, acquistato la versione Prime.
    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-10-15 alle 01:31

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Circa la Emui ti dico, in precedenza avevo sempre usato Nova per sostituire i launcher del cavolo delle varie marche, da quando ho questo, non lo uso più pur avendo, a suo tempo, acquistato la versione Prime.
    Tralascio commenti su CPU/GPU/Samsung/altri marchi, non sono fanboy e valuto i singoli telefoni per quel che offrono.
    Per il resto ... "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ... Nova è fuori discussione, irrilevante; peraltro usavo Nova anche su S3 Neo, ergo...:




    Nella colonna di sinistra la schermata delle impostazioni con carattere settato a "Grande" e sotto invece al massimo, cioè "Enorme". Già qui si vede che il font della UI cambia di pochissimo nelle righe delle voci principali ("Daydream", "Luce indicatore"...) e proprio NULLA nelle decrizioni che stanno sotto ("Indicatore stato...") o le stesse impostazioni ("Enorme", "Non attivo").

    La seconda colonna, poi, è ESEMPLARE: tra le due impostazioni "Grande" ed "Enorme" non cambia una cippa nella schermata delle Scorciatoie!!! Ma che me ne faccio di una roba così che è quella che più frequentemente devo azionare di giorno, al lavoro, in mobilità, magari in pieno sole...???

    Nella terza colonna, invece, si vede come l'effetto delle due diverse impostazioni sia tangibile nelle app comuni: un blocco note o altre. E questo è l'unico motivo per cui ancora riesco a tollerare sto telefono e non lanciarlo nel carriolino... La TouchWiz non la rimpiango certo (infatti usavo Nova) ma mi manca tanto questo:


  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dai consolati, alla fine si può rinunciare a sta cosa visto che con questo ci fai 7-8 ore di schermo acceso, o no? Io in effetti di questo ci sono diventato fanboy :-)

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ero indirizzato sul g7 all'inizio poi ho visto il fratello maggiore g8 e ho deciso di puntare su quello e il color champagne!!!!!
    lg nexus 5

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    7-8 ore di schermo li facevo all'inizio. Adesso se ne faccio 4 è già tanto!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    Io ero indirizzato sul g7 all'inizio poi ho visto il fratello maggiore g8 e ho deciso di puntare su quello
    Alla fine ho passato il G7 a parenti e mi sono preso altro, con hardware quasi identico al G8 ma spendendo 100-150€ meno...
    bye bye Huawei (che si è montata la testa e scimmiotta Samsung...)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E sarebbe "altro"?

    Inviato dal mio K015 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, sto pensando di abbandonare il mio s3 di 2 anni e rotti per il g7. vorrei avere qualche conferma sulla bontà del terminale, visto che è uscito già da un po'. in particolare vorrei avere qualche info sulla qualità dell'audio, sia in chiamate normale sia in vivavoce. Secondo voi, vale ancora la pena comprarlo anche se è un pochino "anziano"?
    grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questo fine settimana il telefono sarà in offerta a 179€ presso Trony.
    Secondo voi, a questo prezzo, vale ancora la pena prendere questo smartphone?

    mi sembra tutt'ora un telefono estramamente concreto senza fronzoli inutili ed esteticamente decisamente piacevole.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy