CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[HUawei Ascend G7]Telefono bloccato su Fastboot & Rescue mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bloccato su fastboot And rescue mode aiutooooo

    Ciao ho spento il mio huawei g7 visto che mi dava problemi si alzava 3 abbassva il volume ..stesso problema avuto con in smasnung ma sono riuscita a risolvere. solo averlo spento..non si accendeva del tutto resta tipo sulla schermata iniziale. volevo provare a fare accensione più tasto su ma si è aperto fastboot e rescue mode..come lo spengo o meglio come lo riuscito?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho spento il mio huawei g7 visto che mi dava problemi si alzava 3 abbassva il volume ..stesso problema avuto con in smasnung ma sono riuscita a risolvere. solo averlo spento..non si accendeva del tutto resta tipo sulla schermata iniziale. volevo provare a fare accensione più tasto su ma si è aperto fastboot e rescue mode..come lo spengo o meglio come lo riuscito?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tasto accensione premuto per 15 sec tornato in vita. Mi è Successo oggi.
    Seguito la guida descritta nei primi post. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato notebookusati per il post:

    DreamReaper (12-02-18)

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notebookusati Visualizza il messaggio
    Tasto accensione premuto per 15 sec tornato in vita. Mi è Successo oggi.
    Seguito la guida descritta nei primi post. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Benissimo, ora credo sia tutto ok.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuova nel forum e non so neanche come si usa. in ogni caso ho lo stesso problema su un Huawei che è stato spento per diverso tempo. Non ha sim dentro . Dovrei rimetterlo in funzione dopo un pò di stand by. Cosa posso fare?
    Grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Patone,
    per prima cosa proverei a collegare il caricabatterie e vedere se prende la carica

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho Huawei Ascend G7 L-01,
    era di mia nipote,che me lo ha dato come non funzionante, il telefono gli è caduto e presenta una lesione parziale del touch nella parte alta a dx,tuttavia il display è intatto.
    Gli ho promesso che lo avrei riparato , cosi mi sono messo all'opera come ho sempre fatto ,
    ma ben presto mi sono ritrovato in un vicolo cieco.
    Il telefono non si avvia ,ne con il tasto power ne con la combinazione recovery mode,
    se viene alimentato parte la schermata del brand TIM , poi visualizza lo stato di carica della batteria (che sembra accumulare ed è carica)
    ma poi si spegne , il led che segnala lo stato di carica resta acceso e blu.
    Anche sotto tensione, non si accende con il tasto power e non entra in Recovery mode.
    L'ho smontato , ho disconnesso la batteria, ho smontato la scheda madre,ho rimontato il tutto e non è cambiato nulla.
    Ho pensato dunque che potesse essere un problema di scheda madre, cosi, ne ho comprata una e quando l'ho montata , si è avviato allo stesso modo,
    accade solo sotto tensione, perche senza non dà segni di vita,
    parte, appare la scritta Ascend (non è brandizzato), appare lo stato di carica e poi si spegne lasciando acceso il led blu.
    Ho provato anche un'operazione vista su un canale youtube che poticellava un condensatore nascosto nella parte bassa della batteria, ma non è cambiato niente.
    Cosi , ho deciso di prendere una batteria nuova e il flat tasti power/volume.
    Sono in attesa dei componenti, tuttavia speravo di trovare una soluzione diversa.
    Mi piacerebbe sapere come e se alla fine Alex73 ha risolto il problema, o se qualcun'altro ne è venuto a capo.
    A mio modesto parere ,Il telefono si comporta come se non ci fosse installato il sistema operativo, speravo di fare ciò che ho fatto decine di volte con la SAMSUNG, ma non riesco a trovare il firmware originale nemmeno nell'area dedicata della HUAWEI , tantomento ho trovato una procedura ed un software che permetta di farlo a telefono non avviato.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno .
    Nell'attesa,
    Saluti a tutti.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy