CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Si riavvia ma non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    irr
    irr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Si riavvia ma non si accende

    Salve!!allora vi spiego,ho preso questo Huawei g7 che al proprietario era cascato in acqua e non partiva...sono riuscito a farlo partire caricando la batteria separatamente(a carica completa misurava 3.75V) asciugando per eventuali traccie di umidità e spruzzando uno spray a secco per i connettori. Risultato quando lo accendo vibra il led si accende ma mi dice batteria scarica. Cosi lo metto in carica e appare la scritta Huawei,vibra ma dopo ripete questi passaggi all'infinito credo....soluzioni ? cosa puo' essere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A carica completa dovrebbe stare a 4.2
    Penso sia danneggiata la batteria
    Una domanda: se lo accendi sotto carica che succede?

  4. #3
    irr
    irr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    A carica completa dovrebbe stare a 4.2
    Penso sia danneggiata la batteria
    Una domanda: se lo accendi sotto carica che succede?
    Se lo accendo senza carica compare la batteria come per dire "è scarico".
    Se lo attacco in carica si accende da solo e Compare la scritta huawei ,ma poi si rispegne per poi riaccendersi e rifare La stessa cosa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto oggi questo post, il cell di mia moglie che è lo stesso modello all'improvviso si è spento e non ha più dato segni di vita, neanche sotto carica.
    L'ho portato in assistenza tramite vodafone, che me lo ha reso dopo 2 settimane dicendo che dopo il primo anno di vita il telefono è in garanzia, ma me la devo sbrigare con Huawei.
    Oggi ho provato a collegarlo dapprima al pc e poi al carica batteria e mi da gli stessi segnali che hai menzionato sopra, cioè ora si accende una spia rossa, vibra e compare/scompare diverse volte la scritta logo iniziale, poi appare il simbolo della batteria scarica e poi si spegne e ripete la seguenza ...
    Hai risolto?
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a chiunque possa darmi un consiglio o soluzione concreti.
    Alessandro

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto oggi questo post, il cell di mia moglie che è lo stesso modello all'improvviso si è spento e non ha più dato segni di vita, neanche sotto carica.
    L'ho portato in assistenza tramite vodafone, che me lo ha reso dopo 2 settimane dicendo che dopo il primo anno di vita il telefono è in garanzia, ma me la devo sbrigare con Huawei.
    Oggi ho provato a collegarlo dapprima al pc e poi al carica batteria e mi da gli stessi segnali che hai menzionato sopra, cioè ora si accende una spia rossa, vibra e compare/scompare diverse volte la scritta logo iniziale, poi appare il simbolo della batteria scarica e poi si spegne e ripete la seguenza ...
    Hai risolto?
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a chiunque possa darmi un consiglio o soluzione concreti.
    Alessandro
    Da un primo esame sembrano guasti hardware. Potete comunque provare le combinazioni di tasti per l'hard reset o il fastboot. Fatemi sapere se vanno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quali combinazioni di tasti?

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orso741 Visualizza il messaggio
    Quali combinazioni di tasti?

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Dai un occhiata al video ---> https://www.youtube.com/watch?v=qd_fNtJ6_48

    Per fastboot è l'altro tasto
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata al video ---> https://www.youtube.com/watch?v=qd_fNtJ6_48

    Per fastboot è l'altro tasto
    Salve a tutti , ho lo stesso modello, Huawei Ascend G7 L-01,
    era di mia nipote,che me lo ha dato come non funzionante, il telefono gli è caduto e presenta una lesione parziale del touch nella parte alta a dx,tuttavia il display è intatto.
    Gli ho promesso che lo avrei riparato , cosi mi sono messo all'opera come ho sempre fatto ,
    ma ben presto mi sono ritrovato in un vicolo cieco.
    Lo smartphone presenta le stesse identiche problematiche di Alex73.
    Il telefono non si avvia ,ne con il tasto power ne con la combinazione recovery mode,
    se viene alimentato parte la schermata del brand TIM , poi visualizza lo stato di carica della batteria (che sembra accumulare ed è carica)
    ma poi si spegne , il led che segnala lo stato di carica resta acceso e blu.
    Anche sotto tensione, non si accende con il tasto power e non entra in Recovery mode.
    L'ho smontato , ho disconnesso la batteria, ho smontato la scheda madre,ho rimontato il tutto e non è cambiato nulla.
    Ho pensato dunque che potesse essere un problema di scheda madre, cosi, ne ho comprata una e quando l'ho montata , si è avviato allo stesso modo,
    accade solo sotto tensione, perche senza non dà segni di vita,
    parte, appare la scritta Ascend (non è brandizzato), appare lo stato di carica e poi si spegne lasciando acceso il led blu.
    Ho provato anche un'operazione vista su un canale youtube che poticellava un condensatore nascosto nella parte bassa della batteria, ma non è cambiato niente.
    Cosi , ho deciso di prendere una batteria nuova e il flat tasti power/volume.
    Sono in attesa dei componenti, tuttavia speravo di trovare una soluzione diversa.
    Mi piacerebbe sapere come e se alla fine Alex73 ha risolto il problema, o se qualcun'altro ne è venuto a capo.
    A mio modesto parere ,Il telefono si comporta come se non ci fosse installato il sistema operativo, speravo di fare ciò che ho fatto decine di volte con la SAMSUNG, ma non riesco a trovare il firmware originale nemmeno nell'area dedicata della HUAWEI , tantomento ho trovato una procedura ed un software che permetta di farlo a telefono non avviato.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno .
    Nell'attesa,
    Saluti a tutti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy