CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

[Huawei Ascend G7]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    li ho visti costan un botto !
    purtroppo non è stata colpa mia se , mi è caduto dalla tascha Hii ihii iiii !
    mentre correvo sotto il diluvio per andare a prender l'auto .
    Comunque reistallata la 331 ( ora la tastiera cè , perchè avevo fatto il bac up prima )
    dopo svariate prove , il Mic ...non và , l'unica possibilità è usare gli auricolari , così posso chiamare !
    acc ...
    il cell lo stò pagando a rate con wind 5 ueri , al mese , mi mancan ancora 5 mesi per , saldarlo !
    avevo pensato di saldare tutto e, pigliarne un altro rimanendo con wind .
    solo che sti figli del vento , hanno aumentato un botto , gli smartphone con ricaricabile .
    Pagare ancora 5 euro al mese non ho più voglia tra l'altro non cene sono bellini
    l'unico pare essere il
    Sony Xperia XA
    'nnaggia a mè !!
    Dai sborsa sto 5 eurozzi e amen ��



    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-07-16 alle 01:29

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sembra buono vero ?
    ciao leggo domani che mi sto guardando spectre oo7 in family
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato blues66 per il post:

    Aquiladimare (22-07-16)

  5. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    mhaa ?!! , e strano che ad altri venga sbrandizzato , da come dicno

    ragazzi allora ho istallato la 340 , ma a mè non piace , se volessi posso ritornare a kit kat ?
    avevo la 242 se non erro ;

    eventualmente quale versione kit kat posso reistallare ?
    su carbontesla cè solo la 331
    provato con la Download Ascend G7 B256 Android 4.4.4 KitKat Firmware [EMUI 3.0]

    ma non cè controllo movimento che palle
    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    non funziona niente con la 256 tolta riprovo con la 331 , tra l'altro oggi mi è caduto , non accorgendomene , l'ho lasciato sotto l'acqua per una 20ina di minuti
    non vi dico , cosa ho dovuto fare per riaccenderlo ..!! comunque senza il TAP è una palla , accendi spegni dal pulsante ON /OFF ..adesso pare abbia perso sensibilità ; comunque ho sofffiato con la pistola aria compressa , a 0, 2mbar quindi una eresia e poi messo col soffio aria condizionata dell'automobile ...mentre viaggiavo per mezzora
    sembrerebbe tutto a posto ; tranne il microfono , quando telefono l'interlocutore sente solo schifff shhofft grrr !! i
    nsomma nulla
    tra l'altro lo schermo lo avevo già crepato , ( caduto dopo 6 giorni dall'acquisto )
    ora volessi cambiar lo schermo /s'ho già che costa sulle 70 euro e , tra l'altro visto che è , un blocco unico cè pure l'hardware con il mic ??
    insomma se devo cambiare il Microfono ...per 30 euro compresa manod. non sìho se mi conviene !!
    Oppure cambiare tutto lo schermo
    Oppure cambio telefoninoo
    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Sei un macello !!! ������
    Devi comprare un rugged ��

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    li ho visti costan un botto !
    purtroppo non è stata colpa mia se , mi è caduto dalla tascha Hii ihii iiii !
    mentre correvo sotto il diluvio per andare a prender l'auto .
    Comunque reistallata la 331 ( ora la tastiera cè , perchè avevo fatto il bac up prima )
    dopo svariate prove , il Mic ...non và , l'unica possibilità è usare gli auricolari , così posso chiamare !
    acc ...
    il cell lo stò pagando a rate con wind 5 ueri , al mese , mi mancan ancora 5 mesi per , saldarlo !
    avevo pensato di saldare tutto e, pigliarne un altro rimanendo con wind .
    solo che sti figli del vento , hanno aumentato un botto , gli smartphone con ricaricabile .
    Pagare ancora 5 euro al mese non ho più voglia tra l'altro non cene sono bellini
    l'unico pare essere il
    Sony Xperia XA
    ma viene via sempre a 5 euroo
    'nnaggia a mè !!
    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Dai sborsa sto 5 eurozzi e amen ��



    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da blues66 Visualizza il messaggio
    sembra buono vero ?
    ciao leggo domani che mi sto guardando spectre oo7 in family
    ciao
    Onestamente più che un forum sul G7 sembra una chiacchierata di amici, un pò di battute, un po di off topic, un po di informazioni di acquisto.

    Ho gradito perchè goliardica e simpatica. Ma è il momento di rientrare in topic. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Aquiladimare (23-07-16)

  7. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    giusto DreamReaper chiedo venia ...
    tornando in tema
    posso sapere sè cambiando il vetro del G7 + il touch , è presente a livello hardware anche il MIC ?

    grazie

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ultimamente mi sono accorto che l'audio, dopo aver fatto un video con la fotocamera o dopo una registrazione con il registratore, esce totalmente distorto! C'è qualche rimedio a questo problema? Ho cercato in giro su internet ma non ho trovato nulla, ho lollipop installato.
    Grazie

  9. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. Mi ritrovo con un problema riguardo questo modello di smartphone (non mio).

    Come da titolo, ci sono differenti App che, appena vengono aperte, crashano nel giro di pochi secondi. Mi riferisco in particolare a TgCom24, Youtube, Subito e sicuramente altre che ora mi sfuggono.

    Questo problema c'è ha già da diverso tempo e non ho mai capito bene come risolvere, anche perchè il device non è mio, quindi di tanto in tanto questo mio amico mi chiedeva consigli, oppure mi faceva provare alcune cose dato che sono leggermente più smanettone di lui, ma sempre a livello base, non sono un esperto. La versione di Android è la 4.2.1, non è un pò vecchiotta?

    Nel device non sono mai stati installati firmware di terze parti, è sempre stato tenuto così... e forse magari non lo ha nemmeno aggiornato nel corso del tempo (ce lo ha da un paio di anni, da come mi ha detto).
    Ho provato a cercare aggiornamenti dal telefono, mi dice:

    -aggiornamento online: non me ne rileva

    -aggiornamento locale, il quale mi avvisa di fare un backup di dati, foto ecc. Ma non ho voluto continuare, in basso c'era scritto aggiorna, deve prima vedere cosa salvarsi e poi semmai, provare.

    Boh, per aggiornarlo bisogna connetterlo al PC? In verità io volevo provare a ripristinarlo ai dati di fabbrica... non so ditemi voi cosa ne pensate.
    Ultima modifica di Keden; 01-08-16 alle 10:36

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,ho un huawei g7 con root e android 5.1.1.
    Il mio problema è che le foto scattate non vengono molto dettagliate,appaiono sempre sfocate,si vedono i puntini in tutta la foto (del tipo quando si scatta con iso alti).
    Il fatto è che un amico ha lo stesso cellulare ma le foto a lui vengono meglio.Anche lui ha android 5.1.1 ma credo che a lui sia la base differente poichè ricordo che lui non lo scaricò dal sito huawei,la cosa mi è rimasta impressa in quanto nel momento in cui è passato da android kitkat a lollipop gli funzionavano già i controlli movimento tipo il doppio tocco per attivare lo schermo mentre a me no ed ho dovuto seguire la procedura del cambio nome alla cartella.Ovviamente tengo a precisare che entrambi all'acquisto del cellulare abbiamo preso brandizzato tim ecco perchè sospetto che sia lì l'impiccio.
    Cosa potrei fare??Non esiste tipo qualcosa da integrare nella rom che vada a modificare le caratteristiche della fotocamera??
    PS purtroppo non ho bootloader sbloccato,ma ditemi ugualmente la soluzione se l'avete,magari proverò a mandare una nuova mail ad huawei per farmi dare il codice di sblocco visto che non mi hanno risposto.
    Grazie a chi mi risponderà.

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. allora io ho un huawei ascend g7, mi sono reso conto che non c'è l'opzione del layout con una mano. infatti ho visto che c'è la possibilita di usare la iu con una mano, ma non di rimpicciolire lo schermo... quando vado in impostazioni e poi su "iu con una mano" mi appare solo la possibilita di attivarla o disattivarla, ma non c è l'opzione di attivare anche il layout... infatti quando è attiva iu con una mano, si limita a ridurre la tastiera e il tastierino numerico piu stretti, ma non permette di rimpicciolire lo schermo trascinando il dito sla barra di navigazione (i tasti virtuali).

    QUINDI L'ascend G7 NON HA LA POSSIBILITÀ DI RESTRINGERE LO SCHERMO???

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avevo intenzione di eseguire il root sul mio dispositivo (huawei g7) ma mi sono ricordato di aver aggiornato quest'ultimo a lollipop 5.1.1, quando invece la versione android originale era kitkat. Ora mi chiedo se è possibile eseguire il root avendo questa versione android, oppure devo tornare alla versione precedente? E inoltre sarei grato se qualcuno mi spiegasse come potrei eseguire il root da pc, grazie in anticipo.

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Per Ascend modello G7-L01, un anno fa chiesi di verificare su versione Android 4.4.4, ora dopo vari aggiornamenti dell' app "Land Rover Incontrol Remote" https://play.google.com/store/apps/d...olremote&hl=it chiedo di verificare se con Android 5.1.1 (lollipop) l'applicazione si apre senza problemi di schermata nera o altro, non bisogna registrarsi, basta avviare in versione dimostrativa. Grazie a tutti.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy