CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[Huawei Ascend G7] - Problemi Hardware/software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Discutiamo qui dei possibili problemi hw/sw del dispositivo. Niente guide su come funziona questa o quell'app, qui solo problemi sopravvenuti alle app stock del dispositivo o problematiche hardware come ad esempio il wifi che smette di funzionare.
    Buongiorno a tutti, per restare in tema..........
    Ho un G7- L01 di punto in bianco il mic ha iniziato a dare disturbo ed il WIFI ha iniziato a non funzionare come doveva,
    pensavo che un flash ed aggiornamento,potesse risolvere il problema, cosi grazie all'aiuto di JuJu75 facendo una serie di operazioni di flash,sono riuscito nell'impresa.
    All'inizio il WIFI non andava, poi improvvisamente è ripartito,
    per due giorni andava e veniva ma da stamattina ha smesso di nuovo.
    La cosa sospetta è che a vede la rete (registrata)se gli dici di connetersi , non lo fa e non ti dice qual'è il problema,
    poi all'improvviso me lo indica come Fuori portata.
    Poco dopo la rileva nuovamente , ma non si connette neanche manualmente.
    Ho provato a ''dimenticare'' e renserire i dati d'accesso più volte ma non và.
    C'è qualcosa che non mi quadra,oltre a quanto descritto, c'è qualcosa che non va nell'IP ,
    il DHCP dovrebbe assegnare un IP strettamente connesso alla rete a cui è collegato, se il mio router assegna dal 192.168.1.2 al 250, non è possibile che andando nelle info telefono/Stato mi risulti un IP 10.129.193.XXX.
    Comincio a credere che sia un problema Hardware.
    Qualcuno ha avuto un problema simile??
    Grazie........

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REKING78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, per restare in tema..........
    Ho un G7- L01 di punto in bianco il mic ha iniziato a dare disturbo ed il WIFI ha iniziato a non funzionare come doveva,
    pensavo che un flash ed aggiornamento,potesse risolvere il problema, cosi grazie all'aiuto di JuJu75 facendo una serie di operazioni di flash,sono riuscito nell'impresa.
    All'inizio il WIFI non andava, poi improvvisamente è ripartito,
    per due giorni andava e veniva ma da stamattina ha smesso di nuovo.
    La cosa sospetta è che a vede la rete (registrata)se gli dici di connetersi , non lo fa e non ti dice qual'è il problema,
    poi all'improvviso me lo indica come Fuori portata.
    Poco dopo la rileva nuovamente , ma non si connette neanche manualmente.
    Ho provato a ''dimenticare'' e renserire i dati d'accesso più volte ma non và.
    C'è qualcosa che non mi quadra,oltre a quanto descritto, c'è qualcosa che non va nell'IP ,
    il DHCP dovrebbe assegnare un IP strettamente connesso alla rete a cui è collegato, se il mio router assegna dal 192.168.1.2 al 250, non è possibile che andando nelle info telefono/Stato mi risulti un IP 10.129.193.XXX.
    Comincio a credere che sia un problema Hardware.
    Qualcuno ha avuto un problema simile??
    Grazie........
    Effettivamente sembra che ti dia l'IP visibile dall'esterno. Hai provato (lato router) a cambiare qualche settaggio?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! ho rispolverato il mio ascend G7 dopo anni nel cassetto. prima di riporlo nel cassetto avevo aggiornato a 5.0 o 5.1 (non ricordo) e riportato a dati di fabbrica. oggi vado per accenderlo e non esegue android.
    ho tentato hard reset da recovery ma fallisce. cosa posso fare? telefono stock.

  5. #34
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! ho rispolverato il mio ascend G7 dopo anni nel cassetto. prima di riporlo nel cassetto avevo aggiornato a 5.0 o 5.1 (non ricordo) e riportato a dati di fabbrica. oggi vado per accenderlo e non esegue android.
    ho tentato hard reset da recovery ma fallisce. cosa posso fare? telefono stock.
    Tieni la batteria a caricare per un bel pò, poi riprova. Se fallisce cerca il suo firmware e installalo col metodo dload; se fallisce ancora non puoi farci nulla.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy