CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Root G7 android 5.1.1 L01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root G7 android 5.1.1 L01

    Scusate non trovo la guida per il root, ed in piu ci sono notizie un po confusionarie.
    Vorrei solo sapere come effettuare il root del telefono. Mi serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memeoria del cell dopo che l ho scollegato dalla presa usb del pc, è sparita la cartella DCMI. Ho provato l ultim versione di kingroot 5.3.0 ma una volta installato, non mi propone neanche l opzione per il root, forse perché non supportato.
    C è qualche altro modo per il semplice root? Grazie
    Ultima modifica di nyyankees; 20-11-17 alle 22:12

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    Scusate non trovo la guida per il root, ed in piu ci sono notizie un po confusionarie.
    Vorrei solo sapere come effettuare il root del telefono. Mi serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memeoria del cell dopo che l ho scollegato dalla presa usb del pc, è sparita la cartella DCMI. Ho provato l ultim versione di kingroot 5.3.0 ma una volta installato, non mi propone neanche l opzione per il root, forse perché non supportato.
    C è qualche altro modo per il semplice root? Grazie
    Installato ma non lanciato vero? Altrimenti bisogna tornare a stock prima di fare altre operazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c è il tasto che mi permette il root. Mi dice che non è ancora supportato. C è solo un gestore file che analizza il cell e mi invita a potenziarlo scaricanfo un'altra loro app. Insomma fesserie.
    A me il root serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memoria interna.
    Ultima modifica di nyyankees; 21-11-17 alle 02:27

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    Non c è il tasto che mi permette il root. Mi dice che non è ancora supportato. C è solo un gestore file che analizza il cell e mi invita a potenziarlo scaricanfo un'altra loro app. Insomma fesserie.
    A me il root serve solo per recuperare delle foto sparite dalla memoria interna.
    Ottimo, ti sei risparmiato un passaggio in più.
    Ora passa nella sezione modding ---> Modding Huawei Ascend G7 e dai un occhiata alle procedure per ottenere i permessi di root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, ti sei risparmiato un passaggio in più.
    Ora passa nella sezione modding ---> Modding Huawei Ascend G7 e dai un occhiata alle procedure per ottenere i permessi di root.
    E secondo te se c era una guida aprivo questo post? Dicono solo di usare kingroot oppure il metodo classico.....ma quale sarebbe???

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    E secondo te se c era una guida aprivo questo post? Dicono solo di usare kingroot oppure il metodo classico.....ma quale sarebbe???
    Ciao, come ti ha già suggerito dreamreaper ti trovi nella sezione sbagliata(Dunque OT). Passa nella sezione modding come suggerito e, scrivi dentro una discussione che abbia un tema simile all'argomento da trattare o crea un nuovo thread.

    Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (18-12-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy