CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei G7 bloccato su Fastboot e Rescue Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei G7 bloccato su Fastboot e Rescue Mode

    Ciao ho visto che ci sono altre discussioni ma non riesco a risolvere...il cel si e fermato su questa schermata.. Avendo la batteria non rimovibile l ho fatto scaricare.. Quando si e spento l ho messo in carica ma dopo qualche minuto ritorna su fastboot..prima che succedesse questo ogni tanto il volume si alzava e abbassava da solo...l ho portato dal tecnico pensava fossero i tasti invece no..ha detto che si deve formattare e rimette KL sistema operativo ma ancora non ci è riuscito...COsa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ke94 Visualizza il messaggio
    Ciao ho visto che ci sono altre discussioni ma non riesco a risolvere...il cel si e fermato su questa schermata.. Avendo la batteria non rimovibile l ho fatto scaricare.. Quando si e spento l ho messo in carica ma dopo qualche minuto ritorna su fastboot..prima che succedesse questo ogni tanto il volume si alzava e abbassava da solo...l ho portato dal tecnico pensava fossero i tasti invece no..ha detto che si deve formattare e rimette KL sistema operativo ma ancora non ci è riuscito...COsa posso fare?
    Direi che chiedere aiuto in Sezione "benvenuto" non è la prerogativa migliore per farsi aiutare....

    Sposto il Thread nella Sezione dedicata al tuo terminale dove potrai ricevere suggerimnti mirati
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Graie non me ne sono accorta

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto/a su Androidiani!

    C'era giusto la tua stessa argomentazione in questo thread(LINK) già aperta leggi e poi chiedi là dentro. Qui chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy