CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cellulare in Fastboot&rescue mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Cellulare in Fastboot&rescue mode

    Buonasera a tutti,sono nuova
    Ho un problema con il mio cellulare (Huaweii g7).
    Sono già due,tre volte che mi capita di prenderlo dalla borsa e ritrovarmi uno schermo bianco,con sopra scritto FASTBOOT&RESCUE MODE Please Connect Usb Cable to Your Computer and Open Hisuite,con l'omino verde di Android e sotto la scritta PHONE LOCKED.
    Le altre volte bastava che lo facessi scaricare completamente,lo mettessi in seguito sotto carica e il cellulare,tenendo premuto il tasto di accensione,si avviava. Adesso invece no. Ogni volta che provo a riaccenderlo e spegnerlo,il cellulare mi porta sempre sulla solita schermata. Non sono molto pratica di informatica,ma vorrei sapere da voi se vi è mai successo e se si cosa avete fatto per aggiustare il tutto.
    Ho letto in vari siti che il cellulare dovrebbe o potrebbe esser stato resettato,e questa è la mia peggior paura. Non ne capisco proprio niente di Boot e roba varia,quindi vi pregherei di usare termini più "casarecci" ahahhahahah
    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrsIre Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,sono nuova
    Ho un problema con il mio cellulare (Huaweii g7).
    Sono già due,tre volte che mi capita di prenderlo dalla borsa e ritrovarmi uno schermo bianco,con sopra scritto FASTBOOT&RESCUE MODE Please Connect Usb Cable to Your Computer and Open Hisuite,con l'omino verde di Android e sotto la scritta PHONE LOCKED.
    Le altre volte bastava che lo facessi scaricare completamente,lo mettessi in seguito sotto carica e il cellulare,tenendo premuto il tasto di accensione,si avviava. Adesso invece no. Ogni volta che provo a riaccenderlo e spegnerlo,il cellulare mi porta sempre sulla solita schermata. Non sono molto pratica di informatica,ma vorrei sapere da voi se vi è mai successo e se si cosa avete fatto per aggiustare il tutto.
    Ho letto in vari siti che il cellulare dovrebbe o potrebbe esser stato resettato,e questa è la mia peggior paura. Non ne capisco proprio niente di Boot e roba varia,quindi vi pregherei di usare termini più "casarecci" ahahhahahah
    Vi ringrazio in anticipo
    Inoltro la tua richiesta, un attimo di pazienza.



    i

    Ciao Mrsire !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrsIre Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,sono nuova
    Ho un problema con il mio cellulare (Huaweii g7).
    Sono già due,tre volte che mi capita di prenderlo dalla borsa e ritrovarmi uno schermo bianco,con sopra scritto FASTBOOT&RESCUE MODE Please Connect Usb Cable to Your Computer and Open Hisuite,con l'omino verde di Android e sotto la scritta PHONE LOCKED.
    Le altre volte bastava che lo facessi scaricare completamente,lo mettessi in seguito sotto carica e il cellulare,tenendo premuto il tasto di accensione,si avviava. Adesso invece no. Ogni volta che provo a riaccenderlo e spegnerlo,il cellulare mi porta sempre sulla solita schermata. Non sono molto pratica di informatica,ma vorrei sapere da voi se vi è mai successo e se si cosa avete fatto per aggiustare il tutto.
    Ho letto in vari siti che il cellulare dovrebbe o potrebbe esser stato resettato,e questa è la mia peggior paura. Non ne capisco proprio niente di Boot e roba varia,quindi vi pregherei di usare termini più "casarecci" ahahhahahah
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao. Se in cellulare l'hai comprato nuovo e nessuno ci ha messo mano direi, per il momento, di escludere la possibilità del reset. Prima prova a togliere la micro sd ed ha riavviare....se non va, prova con un reset ovvero Prova a fare così: spegni e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e accensione. Alla comparsa del logo huawei rilasci soltanto il tasto accensione. Nel menu seguente scegli wipe cache, poi wipe data ed infine reboot. Il dispositivo dovrebbe ripartire alle condizioni di fabbrica.
    Facci sapere
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-02-17 alle 01:34

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se in cellulare l'hai comprato nuovo e nessuno ci ha messo mano direi, per il momento, di escludere la possibilità del reset. Prima prova a togliere la micro sd ed ha riavviare....se non va, prova con un reset ovvero Prova a fare così: spegni e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e accensione. Alla comparsa del logo huawei rilasci soltanto il tasto accensione. Nel menu seguente scegli wipe cache, poi wipe data ed infine reboot. Il dispositivo dovrebbe ripartire alle condizioni di fabbrica.
    Facci sapere
    Ciao
    Ho provato come mi hai spiegato tu,ma niente :/
    La mia paura è quella di perdere tutti i file. Se dovessi riprovare con il tuo metodo,potrebbe succedere??
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-02-17 alle 01:34

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrsIre Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho provato come mi hai spiegato tu,ma niente :/
    La mia paura è quella di perdere tutti i file. Se dovessi riprovare con il tuo metodo,potrebbe succedere??
    Se hai provato hai già perso tutti i dati Comunque si, perderai tutti i dati per cui utilizza huawei backup per salvartelli sulla sceda sd

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho lo stesso problema da un G7 con Lollipop... Dopo un po' che non lo usavo e tenendolo come muletto proprio ora che mi serve non parte rimanendo sulla schermata di Phone locked... Innanzitutto la mia domanda è perché succede...e poi, qualcuno ha una guida da consigliarmi a prova di stupido?!

    Grazie...

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ho lo stesso problema da un G7 con Lollipop... Dopo un po' che non lo usavo e tenendolo come muletto proprio ora che mi serve non parte rimanendo sulla schermata di Phone locked... Innanzitutto la mia domanda è perché succede...e poi, qualcuno ha una guida da consigliarmi a prova di stupido?!

    Grazie...
    Ciao, probabilmente problemi software. Se puoi fare un reset fallo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy