CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 244 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    Poichè la cover copre gli angoli, è naturale che quando pulisci il display col panno, un po' di polvere vada nei bordi/angoli.
    Basta però abbassare leggermente la cover e il gioco è fatto. Questo però accade con tutte le cover che sormontano il piano dello schermo.

    I bordi sono più alti del livello del display (proprio perchè sormontano il piano), ma non lo coprono poichè se guardi il telefono c'è una cornice nera tutt'attorno al display. Quindi il display lo vedi nella sua interezza.
    Concordo.
    L'inconveniente credo sia maggiore con quelle che superano il livello del display.

    Anche se la polvere bene o male si infila in qualunque fessure... anche laddove il bordo della cover non arriva sopra alla cornice del telefono.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda da ignorante, ma é possibile stostituire il kernel e metterci il nuovo android kit kat 4.4.2 credo...
    A me interessa maggiormente che supporti l'OTG connect usb

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il g700 non ha il supporto OTG perché manca dell'hardware necessario, non è un problema di kernel

  5. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Il g700 non ha il supporto OTG perché manca dell'hardware necessario, non è un problema di kernel
    Ho acquistato il supporto OTG come vedete in figura..ma non lo rileva :-(uploadfromtaptalk1397738988105.jpguploadfromtaptalk1397739009634.jpg

  6. #2085
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    È perfettamente inutile. Il g700 non supporta otg come già detto da Apofisao. Non ci sono i driver.

  7. #2086
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Che io sappia, no... Puoi fare videochiamate solo over IP. Non ha la videochiamata classica. Ma chi la fa? A 50 cent al minuto...... La 3 mise la videochiamata Ma era 10 anni fa e non ha avuto successo. Amore, sei al lavoro? Fatti vedere... Ah........
    Con "Gente di 3" hai oltre ai minuti ed sms praticamente illimitati, anche la videochiamata e ti assicuro che averla è molto comodo. Sia quando ho la compagna lontano sia per tanti altri motivi....mi viene in mente la tristissima "corsa ai regali dell'ultimo momento" quando puoi fare vedere se quello che hai trovato può andare bene o no!
    Ma ti assicuro che averla è MOLTO meglio che non averla...certo non la si usa sempre, ma quando puoi usarla la vorresti "benedire"...
    Ultima modifica di Ziobarba; 17-04-14 alle 19:12

  8. #2087
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    La videochiamata si può fare. Basta cambiare rom. Ce ne sono diverse. Anche su needrom.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  9. #2088
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    La videochiamata si può fare. Basta cambiare rom. Ce ne sono diverse. Anche su needrom.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Davvero Giobot? Ho dato un'occhiata su needrom ma sono tutti con firmware U00.
    Io ho firmware europeo e cioé U10.
    Si puó mettere lo stesso? O faccio il brik???

  10. #2089
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    nel programma di posta elettronica integrato, ho configurato diverse caselle e-mail.
    Preferisco scaricare la posta manualmente (quindi ho disattivato l'opzione di scaricarla ogni tot minuti). Noto una cosa molto strana:
    quando sono all'interno di una casella di posta, in basso a destra compare l'icona del refresh (per verificare se sono arrivate nuove e-mail): giustissimo!
    ma...quando vado nella schermata "VISUALIZZAZIONE COMBINATA" (in cui mostra tutte le e-mail ricevute sui diversi indirizzi configurati), il tasto refresh non c'è.
    Possibile che non si possano aggiornare (=verificare presenza di nuova e-mail) tutte le caselle contemporaneamente ma si debbano aggiornare una ad una?
    Mi sembra moooolto strano!
    Nessuno ha qualche info in merito? :o

  11. #2090
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Davvero Giobot? Ho dato un'occhiata su needrom ma sono tutti con firmware U00.
    Io ho firmware europeo e cioé U10.
    Si puó mettere lo stesso? O faccio il brik???
    C'è un thread apposito che spiega come trasformare un U10 in U00 ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367604 ) e permetterti quindi di installare una ROM modificata. Se non sei pratico mi modding ti consiglio di farlo fare a qualcuno più esperto.La guida è ben fatta ma va seguita scrupolosamente e va assolutamente fatto il backup dell'Imei.

Pagina 209 di 244 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy