CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Problemi Display, Schermo e Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdurelli Visualizza il messaggio
    anche quello della mia compagna...una volta al giorno almeno capita...
    Alla fine hai risolto?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkikad Visualizza il messaggio
    Alla fine hai risolto?
    ho risolto facendomi cambiare il telefono, evidentemente non era una questione software perche' il nuovo non ha piu' fatto quel difetto.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho ordinato domenica un G700 da amazon, arrivato oggi. L'ho acceso 1 ora fa circa..

    Display bellissimo, fluido e veloce. Noto 20 minuti fa una cosa abbastanza grave..

    Sulla home ho lo sfondo grigio di default, quando premo per aprire un app, o faccio una lieve pressione, in centro al display vedo lo stesso effetto che fa un display lcd premendoci con forza.

    Togliendo il backplate/copribatteria l'effetto al centro diminuisce, ma sui lati lo noto comunque. In ogni caso premendo con un pressione leggermente piu decisa (non forte intendo, ma media, nulla di particolare) anche senza backplate l'effetto compare lievemente anche al centro.

    Non mi é mai capitata una cosa simile. Tra l'altro il display sembra flettere con un minimo di pressione, il che mi fa pensare che non sia vetro ma plastica (poco rigida tra l'altro). Ho un tablet archos 10 pollici con display in plastica che non flette e l'effetto lo fa premendo con molta molta forza. Non so ora vi sto scrivendo con un huawei y300 e il display sembra molto più duro/rigido e anche premendo con molta forza l'lcd rimane normale.

    Nessuno di voi ha notato questa cosa? É un difetto solo del mio? Su schermate bianche non si nota molto, ma su grigie nere é evidente. Basta una pressione normale, tipo tap per aprire un icona/app. L'effetto ripeto é quello che fa un lcd premuto con forza.



    Fatemi sapere.. ora non so se farmelo sostituire o restituirlo con rimborso. Peccato perché il telefono era bello e mi piaceva parecchio
    Ultima modifica di FSRider; 11-03-14 alle 21:46

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me non lo fa!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Hai provato su sfondo grigio?

    Cmq ora ho richiesto il rimborso ad amazon, ho stampato l'etichetta e domani lo spedisco.

    Sull'esemplare che ho ricevuto ho trovato che il vetro (che a me sinceramente sembra plastica, ma non sarebbe stato un problema) sia abbastanza cedevole, come se mancasse di rigidità.

    Non so spero sia difettato solo il mio.. quando riceveró il rimborso penseró se riprenderlo o meno, a breve dovrebbe uscire anche l'acer e3 e potrebbe essere una buona alternativa..

    Qualcuno magari faccia sapere lo stesso se ha il problema, sono curioso di capire se il mio é un caso isolato o meno

    (P.S. appoggiando il cell a una superficie piana come un tavolo, il problema diventa molto evidente sul mio)
    Ultima modifica di FSRider; 11-03-14 alle 23:44

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provato su sfondo grigio e su nero non mi ha dato quel problema!!! Poi il vetro a me non da nessuna sensazione di cedevolezza!!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Gli schermi capacitivi sono tutti in vetro. Questo è il terzo huawei che ho.... Vedi bene che viene montata una pellicola sul display. Non serve a nulla e l'ho subito tolta. È quasi impossibile accorgersene ma c'è. Levala!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ok meglio così.

    Preciso che non sono contro huawei, anzi, in genere sono sempre a favore e il g700 é ottimo.

    Non lo so mi ha fatto tutto un ottima impressione a parte il vetro, quello dell'y300 che costa la metà come feedback lo preferisco.

    Comunque é evidente che il mio allora é difettato, ci penseró su dopo il rimborso..

    Grazie e ciao a tutti

    (X sergio: non é sempre detto che siano vetro. Ho un tablet 10" della archos capacitivo ed é in plastica, ma a feedback piu rigido del g700, dopo 1 anno zero graffi e non é male da usare. Lo stesso y300 sembra piu rigido, l's3 di mio papà a livello di vetro poi é molto più duro a feedback.)
    Ultima modifica di FSRider; 12-03-14 alle 06:57

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti - Scusate ma sono nuovo del Forum volevo segnalare una anomalia riscontrata con il mio fiammante G700: Ho mischiato il cavo usb con altri cavetti ma tutti gli altri con il caricabatteria suo originale funzionavano. Ho esaminato i cavetti in mio possesso e credo di aver capito quale era l'orginale. Mi è capitata una cosa strana però e cioè che collegando il cavetto alla porta USB del mio Sony vaio il touchscreen non funzionava più nel senso che non mi faceva inserire la sequenza di sblocco che ho impostato sul terminale. Collegato il telefono alla corrente elettrica il problema non persiste. adesso ho collegato il telefono al PC fisso e tale inconveniente non si rileva più: la domanda é: ma cosa é accaduto? GRAZIE per le eventuali risposte

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A breve mi arriverà il rimborso di amazon per il reso del g700..

    Ieri cmq ho avuto l'occasione di provarne uno in un negozio e.. Con mia sorpresa stesso identico problema. Su sfondi chiari non si noterà molto... Ma su sfondi scuri é molto evidente, anche perché l'effetto é proprio al centro del display.

    A questo punto, con mia sorpresa ripeto, sono quasi convinto che siano tutti così. Nessun altro ha controllato con attenzione?

    Ciaoo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy