CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Problemi Display, Schermo e Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Angry

    Display rotto g700-u00

    Salve,
    Non so come mi si è rotto il display del mio huawei g700-u00 (preso da etotalk) mentre era nella tasca frontale sinistra e mi sono seduto in auto... non me ne intendo molto di display e vetro e vorrei sapere se potreste linkarmi dove comprarne uno nuovo...
    Queste sono le foto del display in questo momento:
    foto display 1
    foto display 2

    Ho trovato questo ricambio su etotalk, è tutto completo o è solo il vetro??? posso procedere all'acquisto?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno...
    Saluti

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, allora mi sono informato all'assistenza huawei e il display non lo vendono al pubblico, ma lo montano loro alla modica cifra di 140€....(li ho mandati a quel paese).. Però parlando con il call center di etotalk, i gentili operatori in 5 minuti hanno messo il "display lcd originale + touchscreen" a un prezzo strabiliante... P.s. vi consiglio di selezionare come corriere dhl (circa 20€) e di specificare gift package (1,51€).

    Eccovi il link per acquistarlo:
    Display Lcd + touchscreen
    Pezzi di ricambio per Huawei G700

    Se volete i pezzi originali e nell'inserzione ci sono solo quelli compatibili, contattate prima gli operatori del call center, che vi diranno di fare l'acquisto normalmente ma di specificare sia nelle note che tramite e-mail che desiderate i pezzi originali.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato evilangel004 per il post:

    ico222 (07-05-14)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilangel004 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, allora mi sono informato all'assistenza huawei e il display non lo vendono al pubblico, ma lo montano loro alla modica cifra di 140€....(li ho mandati a quel paese).. Però parlando con il call center di etotalk, i gentili operatori in 5 minuti hanno messo il "display lcd originale + touchscreen" a un prezzo strabiliante... P.s. vi consiglio di selezionare come corriere dhl (circa 20€) e di specificare gift package (1,51€).

    Eccovi il link per acquistarlo:
    Display Lcd + touchscreen
    Pezzi di ricambio per Huawei G700

    Se volete i pezzi originali e nell'inserzione ci sono solo quelli compatibili, contattate prima gli operatori del call center, che vi diranno di fare l'acquisto normalmente ma di specificare sia nelle note che tramite e-mail che desiderate i pezzi originali.
    Vi aggiorno. Quelli di etotalk hanno ordinato il display alla fabbrica. In 48 ore dall'ordine hanno spedito. Dopo 4 gg hanno consegnato quelli della dhl. Il display é originale con loghi huawei e si é incastrato alla perfezione senza doverci sudare sopra. Per quanto riguarda lo smontaggio, ho cercato su youtube huawei g700 disassembly ed il primo risultato (in russo credo) era quello giusto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato evilangel004 per il post:

    spinx (31-05-14)

  7. #24
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    A breve mi arriverà il rimborso di amazon per il reso del g700..

    Ieri cmq ho avuto l'occasione di provarne uno in un negozio e.. Con mia sorpresa stesso identico problema. Su sfondi chiari non si noterà molto... Ma su sfondi scuri é molto evidente, anche perché l'effetto é proprio al centro del display.

    A questo punto, con mia sorpresa ripeto, sono quasi convinto che siano tutti così. Nessun altro ha controllato con attenzione?

    Ciaoo
    Anche se la discussione è un po' vecchia vorrei riportare all'attenzione di tutti questo problema.
    Ho acquistato pochi giorni fa un G700 nuovo e presentava un difetto sul display uguale a quello descritto in questa discussione.
    Qualcun'altro ha notato problemi di questo tipo con il display dello smartphone?
    Volevo quindi capire se è un difetto proprio del terminale oppure si tratta di device "nati male" ..
    P.S.: nel punto vendita nel quale l'ho riportato, il device esposto al pubblico presentava lo stesso problema (ma ancora più evidente rispetto al mio terminale) proprio al centro dello schermo con una pallina di circa 1cm di diametro ..

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre sfondi scuri e non ho mai notato un'anomalia simile. Secondo me ci sono dei lotti difettati.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    provato sia con pellicola sia senza, sia forte, sia medio, sia piano, sia con sfondi chiari, medi e scuri e non me lo ha fatto, neanche un minimo...sarà un lotto andato male e poi a me sinceramente lo schermo da l'impressione di essere in vetro e per niente flessibile

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppe1964 Visualizza il messaggio
    [...] volevo segnalare una anomalia riscontrata con il mio fiammante G700 [...] collegando il cavetto alla porta USB del mio Sony vaio il touchscreen non funzionava più nel senso che non mi faceva inserire la sequenza di sblocco che ho impostato sul terminale. Collegato il telefono alla corrente elettrica il problema non persiste. adesso ho collegato il telefono al PC fisso e tale inconveniente non si rileva più: la domanda é: ma cosa é accaduto? GRAZIE per le eventuali risposte
    - penso siamo un po' OT qua' dentro
    - anche a me (exU-00 convertito in U-10) il touchscreen non prendeva bene il percorso di sblocco quando il terminale era collegato al caricabatteria. dopo aver convertito in U-10 b124 non sembra piu dare problemi.

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    che sia un problema software degli U00?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, io il telefono l'ho riportato al negozio che me l'ha venduto ..
    La prossima settimana arrivano nuovi terminali e proverò a prenderne un altro, sperando davvero che non presenti più lo stesso problema altrimenti direi che posso pensare di orientarmi su un altro prodotto anche se nessuno di voi ha riscontrato questo problema

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ti posso dire che il telefonino io l'ho preso su amazon il primo giorno in cui è uscito in europa ossia verso novembre e non ho avuto questo problema, ai tempi ho speso 227 euro incluse spese di spedizione, garanzia italia e ovviamente U10

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 07-06-14 alle 13:09

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy