CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Problemi Display, Schermo e Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Faxeman...non è che nel frattempo hai postato qualche video su youtube? ieri a ora pranzo il mio g700 u10 è volato nella tazza del gabinetto per 2 secondi.. l'ho ripreso, tolto la batteria, asciugato all'esterno e all'interno,rimessa la batteria e provato ad accendere (lo so è stato uno sbaglio enorme!!!!)poi lasciato asciugare nel riso per 24 ore. Adesso quando lo accendo emette tutti i suoni e le vibrazioni tipiche di quando lo accendiamo o mettiamo sotto carica.. ma lo schermo è nero!!! ho provato anche a smontare le viti che mantengono quella scocca ma non vedo nulla di bruciato o cortocircuitato.... (premettendo che non ho la più vaga idea di come potesse essere all'interno prima della caduta nel water).. ci potrebbe essere qualche CONNETTORE VIDEO (parlo da totale ignorante ) STACCATO? se fosse irreparabilmente tutto bruciato credo che non dovrei sentire nè vibrazioni nè suoni di accensioni e carica.. è possibile che la batteria possa essersi guastata al contatto con l'acqua ed è solo un problema di batteria?? qualcun altro ha avuto un'esperiennza simile?? grazie a te e a quanti possano darmi una mano... il telefono lo trovai su amazon spagna a 197 euro... e un altro telefono con BEN DUE GIGA DI RAM a questo presso non lo trovo.. AIUTOOOO!!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    l'altro giorno ho rotto accidentalmente il vetro del mio G700....questo è il danno....

    11790099_10206033316605724_1429259253_o.jpg

    sono andato in un centro riparazioni smartphone gestito da cinesi nella mia città e mi hanno chiesto 60€ per il cambio del vetro+lcd (purtroppo vanno per forza sostituiti in coppia)....più altri 10€ per cambiare il frame (la cornice) in quanto se fate caso alla foto nell'angolo in alto a destra è parecchio danneggiato.

    la mia domanda è semplice....vale la pena spendere 70€ o posso risparmiare comprando il ricambio su internet e fare la sostituzione da me?!
    il gioco vale la candela!?
    ho adocchiato il video dello smontaggio e non è molto semplice come operazione...almeno mi ha dato questa impressione!

    al mio g700 sono parecchio affezionato e mi ci trovo da dio.....però 70€ non sono nemmeno una cifra da poco...

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ma personalmente non so se è facile o meno ma io (non credere che sono tipo che spendo soldi in telefonini assurdi, ho il g700 da due anni e finchè non muore non lo cambio) me ne comprerei uno nuovo...con 130-150 gia trovi honor 3/huawei holly/g6 e anche di altre marche buoni... Non so se vale la pena ripararlo spendendo 70€

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  5. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    l'altro giorno ho rotto accidentalmente il vetro del mio G700....questo è il danno....

    11790099_10206033316605724_1429259253_o.jpg

    sono andato in un centro riparazioni smartphone gestito da cinesi nella mia città e mi hanno chiesto 60€ per il cambio del vetro+lcd (purtroppo vanno per forza sostituiti in coppia)....più altri 10€ per cambiare il frame (la cornice) in quanto se fate caso alla foto nell'angolo in alto a destra è parecchio danneggiato.

    la mia domanda è semplice....vale la pena spendere 70€ o posso risparmiare comprando il ricambio su internet e fare la sostituzione da me?!
    il gioco vale la candela!?
    ho adocchiato il video dello smontaggio e non è molto semplice come operazione...almeno mi ha dato questa impressione!

    al mio g700 sono parecchio affezionato e mi ci trovo da dio.....però 70€ non sono nemmeno una cifra da poco...
    La domanda che ti devi porre è quella di avere la manualità necessaria per effettuare la sostituzione. Oltre naturalmente se ne vale la pena.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #55
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho trovato questo ricambio su EBAY
    se non ho capito male c'è tutto quello che mi serve....ovvero schermo già assemblato inclusa la cornice......vista la cifra abbordabile di 34 euro quasi quasi il tentativo lo faccio......che ne dite!?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    ho trovato questo ricambio su EBAY
    se non ho capito male c'è tutto quello che mi serve....ovvero schermo già assemblato inclusa la cornice......vista la cifra abbordabile di 34 euro quasi quasi il tentativo lo faccio......che ne dite!?
    Ciao, io sinceramente guarderei in giro per un telefono nuovo come suggerito da Perryd. Anche io non sono uno che cambia telefono come cambia il vento, ma 70 euro per riparare il vetro è tanto... ad un mio amico con il GS3 glielo hanno cambiato per 40 euro, sempre dai cinesi. Quindi, o provi da un altro cinese, o inizia a gurdarti in giro per un cell nuovo... ormai il g700 ha i suoi anni, e considerando la mancanza di supporto dalla huawei (purtroppo) il gioco non penso valga la candela...
    In ultimo io non ti consiglio di provare a cambiare lo schermo da solo. Se ti manca la manualità magari l'operazione non va a buon fine e ti trovi con 34 euro in meno, e la necessità di portarlo comunque ad aggiustare..

    Facci sapere come va a finire!!!

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono affezionato al mio G700, ma ti sconsiglio anch'io di cambiarlo. In passato su un honor ci ho provato, il connettore non passava bene dalla feritoia e così alla fine ho buttato i soldi. Se riesci a trovarlo ancora, L'honor 3C è praticamente uguale (anzi meglio) e costa meno di 140 €, e in più viene aggiornato in questi giorni. Oppure il G play mini, che praticamente è un g 700 potenziato.

  9. #58
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eccomi qua....dopo circa 1 mese sono riuscito a sostituire da solo lo schermo danneggiato acquistando quello nel link ebay da me postato qualche post più su.....

    la procedura si è rivelata più complicata del previsto in quanto ho dovuto smontare oltre che la scheda madre anche i contatti del pulsante accensione, pulsante volume, autoparlante, fotocamera e motorino della vibrazione....insomma non è stata una passeggiata anche perchè su youtube non ci sono tutorial che ti spiegano come smontare tutte queste piccole cose....quindi sono andato per intuizione e un pò alla cieca....ma alla fine ci sono riuscito!

    ho rimontato il tutto solo che ho notato subito un piccolo problema....la tonalità del bianco del nuovo display tende parecchio al giallo
    presumo sia una cosa dovuta alla qualità stessa del ricambio.....ho fatto qualche ricerca qua e la ed ho scoperto che ci sono app tipo TRICKSTER MOD che consentono di calibrare i colori dello schermo.....mi chiedevo se qualcuno ha esperienze in merito o sa consigliarmi altro per poter risolvere l'inconveniente...

    grazie

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Intanto bravo . Poi per il giallo penso anche io sia la qualità. Infine per tarare i colori, se non ricordo male non possiamo farlo perchè il kernel non supporta questa funzione

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy