CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Consigliate Acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Post

    [Huawei Ascend G700]Consigliate Acquisto?

    Salve a tutti,
    visti i molti dubbi degli androidiani su questo device, e visto che ci sono troppe pagine da sfogliare nella discussione principale, ho pensato a chi come me era indeciso se prendere o meno questo device, quindi ho pensato di fare un unica discussione con i pregi e i difetti del device, in modo tale da rendere l'idea a chi non lo conosce ma è interessato
    Io mettero l'esperienza di uso di ogni aspetto e darò un voto a tutto, cosi a seconda delle esigenze e dell uso che ne farebbe una persona, essa decide se comprarlo o meno.
    Ad un mese di utilizzo, posso dire:

    1)Hardware:
    Questo device eccelle nella navigazione in internet, una navigazione davvero fluida ed eccellente. Da un mediatek non mi sarei davvero aspettato prestazioni simili, regge di tutto, e ha un consumo davero ben gestito, anche i giochi girano davvero molto bene; c'è da fare un appunto pero, nei giochi particolari, ovvero quelli che richiedono molto framerate, un po scatta, per esempio ho provato asphalt, che e ideato principalmente per gpu adreno, e quello scatta un po, mentre altri giochi pesanti come gta, modern combat ecc vanno davvero molto bene, in giochi pesanti come batman the dark night ho notato qualche lag quando combatti con molti nemici, per il resto molto fluido.
    Vediamo di dare i voti:
    Internet: 7.5 con browser originale, 8.5 con crome opera o altri;
    Connettività: 7.5 con wifii che essendo singleband non ti da la possibilità di connetterti troppo lontano dal router, 8 con connessione dati (fino a 42mbps)
    Giochi: 7, pero questo voto varia da gioco a gioco, può migliorare o peggiorare;
    Audio: 7, nella norma dei classici device, nulla di particolare
    Multitask: 10, la gestione del multitask è davvero eccellente, con i suoi 2 giga di ram che non finiscono mai, poche volte mi è capitato di superare il giga;
    Dual sim: 8 una gestione delle due sim davvero eccellente, possibilità di gestire sms, chiamate e internet separatamente e personalizzare come vuoi tu
    Batteria: 8, con uso intenso si passa tranquillamente la giornata, con uso moderato si completano anche 2 giorni;
    Schermo e definizione: 8, neri intensi e colori molto fedeli alla realtà, risoluzione ottima anche non essendo un full hd, ma un "semplice" HD (supporta comunque video in hd, full hd, dvx e altri, per ora non ho trovato formati non supportati)
    Ricezione: 6.5, molti hanno trovato il difetto della mano attorno alla cover, io onestamente non ho avuto questo problema, secondo me dipende anche dal gestore (io ho vodafone e nella mia città prende bene quasi ovunque)
    Fotocamera: questo è il vero punto debole del device, questa e da suddividere, poichè si differenzia dal giorno alla notte: -foto di giorno: 6.5, foto buone, più che sufficenti, ma molti device battono il g700 per le foto, escono bene ma se si fa lo zoom della foto scattata si nota uno spuntinamento dei colori e delle forme, come se fosse un quadro impressionista; -foto di notte: 5, purtroppo scatti con scarsa luce escono male, ammenochè non si utilizzi il device con il flash e il soggetto molto vicino;
    Videocamera: anche questa è da dividere in due parti: -video di giorno: 7.5, registrazione fino al full hd, molto buoni e colori fedeli; Video di notte: 4, con poca luce si aziona una sorta di filtro rosso puntinato che rende il video per niente bello (non so se sia un problema del mio device, fatemi sapere se anche per voi vale la stessa cosa);

    2) Software:
    Il software è sempre stato il punto debole di huawei, con i suoi mancati aggiornamenti e i suoi bug, ma con questo device mi sono dovuto ricredere: fluidissimo e senza crash, i bug sono veramente pochi e irrilevanti, mentre per gli aggiornamenti, beh, a poco tempo dal suo rilascio huawei è passata dalla 4.2.1 alla 4.2.2 in china e a quanto pare sta arrivando anche in europa, ora è da vedere entro quanto tempo arriverà qua, onestamente non so cosa aspettarmi avendo avuto brutte esperienze con vecchi huawei... Su questo vi terrò aggiornati, comunque ci sono rumors che dicono che questo device verrà aggiornato a 4.4 kitkat assieme al p6, ma nulla di ufficiale, non posso darvi conferme. Voto: 8 per la fluidità, "?" Per gli aggiornamenti che ora vedremo se arriveranno.

    Utilizzo giornaliero e voto generale del device: 7.5/8
    Rapporto Qualità/Prezzo: 8

    Se vi interessa avere un cellulare dual sim che costi poco, che ha un'ottima gestione del multitask e che utilizzate principalmente per applicazioni, ve lo consiglio, ma se cercate un device da poter utilizzare per fare foto di buona qualità questo non è adatto a voi. La durata della batteria ti fa usare il cellulare senza avere il pensiero che ti si possa scaricare prima della fine della giornata, e questo rende l'utilizzo del device molto piacevole e rilassante.

    Se avete domande e curiosità sul device, chiedete

    Ciao androidiani!
    Ultima modifica di Varons; 18-12-13 alle 14:12

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Varons per il post:

    blackrebel (18-12-13),calyn (18-12-13),janie6 (18-12-13),mieicodici (12-05-14),spider550 (18-12-13),undelfino (26-01-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo appieno con quanto hai scritto. Speriamo quindi in un aggiornamento che possa migliorare il comparto fotografico

  5. #3
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Confermo e sottoscrivo la tua recensione in tutto e per tutto. Posso chiederti quale app hai usato per la fotocamera? Appena ho tempo faccio un raffronto tra diverse app.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto la prova tra diverse applicazioni, il problema persiste, l'unico miglioramento l'ho notato con mx camera, ma i video risultano rallentati e di qualità inferiore (sfuocati)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno non mi sta più facendo il difetto dei video di notte, ovvero con il solito filtro rosso... Certo, un po di rumore video causato dalla poca luce rimane, ma cosi la qualità dei video di notte passa da un voto di 4 ad un voto di 5.5/6. (Io non ho fatto assolutamente nulla, sembra come se si sia risolto da solo)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei chiederti se hai sky go xké io nn riesco a scaricarlo!!!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionel78 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei chiederti se hai sky go xké io nn riesco a scaricarlo!!!!!
    No spiacente, mai usato sky go :/

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani mi arriva il g700 quali sono le prime cose che mi consigliate di fare per migliorarlo dopo il primo avvio?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tienitelo così com'è per qualche giorno, così prendi confidenza col sistema. Poi fail il root e poi, piano piano....
    La cosa che devi fare IMMEDIATAMENTE è disattivare la conferma di ricevuta degli sms/mms altrimenti ti scarica credito inutilmente!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove si va a disattivare? quindi dopo qualche giorno mi consigli solo di fare il root?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy