CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiuto problema schermo a righe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema schermo a righe

    ciao ragazzi dopo aver chiesto aiuto qui nel forum per quale cellulare regalare alla mia ragazza, mi trovo costretto a tornare qui e chiedere aiuto
    praticamente al secondo giorno di utilizzo d' improvviso sullo schermo sono compare delle righe sparita poi al riavvio del telefono.
    premesso che il telefono è come mamma lo ha fatto secondo voi quale può essere il problema?
    è capitato a qualcun altro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    praticamente al secondo giorno di utilizzo d' improvviso sullo schermo sono compare delle righe sparita poi al riavvio del telefono.
    Se non lo fa più non mi preoccuperei...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo...ora vediamo se lo fa ancora oppure no

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Angelo, ho da qualche giorno anche il il G700 e un paio di volte mi ha fatto lo scherzo dello schermo a righe e offuscato. Tu hai poi trovato la soluzione? ti è mai ricapitato?
    Vorrei capire come comportarmi. Se riportarlo indietro o se c'è qualche aggiornamento da fare e poi si sistema. Grazie mille
    ciao Tiziana

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tiziana l ho riportato dove l'ho comprato e me lo sono fatto cambiare...hanno provato a farmi delle storie perchè al momento il difetto non c'era ma alla fine lo hanno sostituito, anche se ho dovuto aspettare 15 giorni perchè non ne avevano di disponibili.
    Il telefono era un regalo per la mia ragazza e cmq questo nuovo non presenta problemi e lei ne e soddisfatissima

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Angelo, come te ho chiesto al negozio dove l'ho preso (Iper) e non me lo hanno sostituito pechè il problema non era riscontrabile e non ne avevano un altro in casa. Mi avrebbero fatto un buono da spendere o con un altro telefono o in spesa. Ho provato anche a fare lo screenshot mentre esiste il "problema" per avere le prove ma nel file salvato non si vede assolutamente nulla. La foto nel caso andrebbe fatta con un altro dispositivo esterno!!!! A sto punto ho deciso di chiamare Huawei e un tecnico molto gentile mi ha detto di resettare completamente il telefono e di installare una applicazione alla volta monitorando se c'è ancora il problema. Secondo loro può essere legato a delle app scaricate male. Ora vediamo.... se tutto funziona meglio in alternativa lo mando in assistenza. A parte comunque questo inconveniente (che mi si presenta un paio di volte ogni tanto) il telefono è ottimo. Sono anche io davvero soddisfatta. Ciao e buona giornata

  8. #7
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Ciao, a me è successo il giorno stesso in cui l'ho comprato, lo schermo si schiariva/scoloriva con righe varie, ovviamente non mi sembra normale che lo faccia, l'ho riportato al negozio e lì sul momento il problema non si era presentato ma me l'hanno cambiato comunque...il tecnico si era messo a vedere i processi aperti andando nelle impostazioni del telefono e aveva detto che ce ne erano troppi in esecuzione pur essendo il telefono vergine (l'avevo comprato un'ora prima e non avevo installato praticamente niente)...quindi mi ha detto che poteva essere un problema di cpu o gpu che andava sotto sforzo...non so se sia davvero cosi, a me sembrava più un problema di display...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti, ho provato a resettare il telefono, ma il problema si è ripresentato. Oggi mi presento personalmente in negozio (purtroppo essendo un Centro Commerciale hanno delle procedure assurde rispetto ai negozi specializzati e non da poco... non hanno questo modello in casa!!!) e chiedo il diritto di cambio. vi aggiorno. Speriamo che poi anche il nuovo non dia lo stesso problema. ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighty Visualizza il messaggio
    Ciao, a me è successo il giorno stesso in cui l'ho comprato, lo schermo si schiariva/scoloriva con righe varie, ovviamente non mi sembra normale che lo faccia, l'ho riportato al negozio e lì sul momento il problema non si era presentato ma me l'hanno cambiato comunque...il tecnico si era messo a vedere i processi aperti andando nelle impostazioni del telefono e aveva detto che ce ne erano troppi in esecuzione pur essendo il telefono vergine (l'avevo comprato un'ora prima e non avevo installato praticamente niente)...quindi mi ha detto che poteva essere un problema di cpu o gpu che andava sotto sforzo...non so se sia davvero cosi, a me sembrava più un problema di display...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Chiamalo tecnico..... il g700 con 2 Gb. di RAM se non lo spremi con un gioco superpesante non fa una piega...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tiziana scusami ma stai sbagliando...devi essere piu' cattiva se non te lo cambiano pretendi di parlare con il responsabile dicendo chiaramente che te non vai li per perdere tempo o perchè vuoi un altro telefono ma perchè vuoi quello....sarebbe illogico portare indietro un telefono per prenderne uno uguale ed il primo non avesse difetto.
    a me non interessava un altro telefono e se non lo hanno disponibile è un problema loro se lo fanno mandare...
    secondo me poi sono tutte cavolate i problemi di troppe applicazioni aperte resettarlo non serve a nulla è un problema display è visto che non sono stato l'unico è un difetto di una certa partita di telefoni.
    Oramai è piu di un mese che mi è stato cambiato e non è successo con quello nuovo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy