CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 64 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    purtroppo no :-( ma tanto ho il tempo di ricaricarlo durante la giornata (e poi prima o poi lo ridò a mio fratello penso anche se lo usava come fermacarte che la rom stock non era proprio il massimo, quindi anche a me pare strano che la batteria sia già ko, solo l'haipai i9389 durava un pelo di più, ma ripeto, aprendo le batterie, poi si è scoperto che erano da 1700mha e non i "fantomatici" 2800mha... pazienza)
    Ultima modifica di hitman72; 15-09-14 alle 00:29
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hitman72 per il post:

    Perryd (15-09-14)

  3.  
  4. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Amico, la batteria è 2150 e non 2800.

  5. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sicuramente voleva fatta una ricalibrazione sella batteria niente di chè, fidati che il g700 ha una durata batteria eccellente

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, autonomia eccellente miui 4.6.2

  7. #305
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    2800 mha sono dell'haipai, era giusto per dire di prendere con le molle ciò che è riportato sulle batterie. ultimamente di quale telefono "blasonato" hanno scoperto che la batteria non corrispondeva a ciò che era dichiarato? credo un motorola... ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  8. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Se ho capito quello che dici "il telefonino blasonato" era lo smartwatch moto 360 dove il venditore dichiarava 320mha mentre in realtà era 300 mha

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    hitman72 (15-09-14)

  10. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: il problema del PlayStore (errore 495) è legato al fatto che uscivo attraverso un proxy aziendale, collegandomi da casa nel fine settimana ho potuto sperimentare che funziona bene da una connessione "casalinga".

    Anche il GPS funziona regolarmente, per la batteria nessun problema particolare di durata.

    Quindi sembra tutto ok con la miui 4.8.22 sul mio G700 ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ztomasi per il post:

    blackrebel (15-09-14)

  12. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Dipende che intendi per predefinito... Per impostare le app predefinite devi andare su gestione app e poi sul simbolo in basso al centro dello schermo... Però dipende che devi fare mi sa che si aprirà il lettore video miui

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    E se flashassi la 4.6.2 senza fix?!..potrei scegliere il lettore d default?!..anke x la galleria e la fotocamera?!..il lettore miui nn è un grankè.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  13. #309
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se intendi il fix del lettore video la risposta è no, anche impostando mxplayer come predefinito ti darà lo stesso errore, questo perchè l'app fotocamera o calleria sono nati proprio per interfacciarsi al lettore video miui, stesso discorso vale per la galleria e fotocamera, dipende quelli che devi fare partiranno sempre quelle di base mentre se vuoi aprire o vedere una foto o un video da un altra app potrai benissimo usare mxplayer

  14. #310
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    avveo 5 minuti ho provato ad ad usare BetterBatteryStats, non sono espertissimo ma vedo forse solo un "uso eccessivo della batteria" da parte del programma di posta (wifi sempre acceso). come su tutti i miei mtk in bacground ho mail, lettore rss, viber, whatsapp, hangout, telegram, indoona, forfone, facebook, gmail etc. per la calibrazione della batteria ci sono diverse "scuole di pensiero", ora molti dicono che è completamente inutile, caso mai questa sera a telefono carico calibro il tutto. se qualcuno ha lumi :-)

    Immagini allegate
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Pagina 31 di 64 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy