CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Ufficiale Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho su la B126, prima la B115.

    Ho problemi con il Bluetooth, uso un modulo per connettermi alla centralina della moto.
    Con altri Huawei riesco a trasferire dati ma con il G700 la connessione è instabile, si disconnette random, non è questione di timeout.
    Ho provato con un Huawei U8650 Android 2.3 e funziona bene, ho provato con un Huawei Y530 con Android 4.3 e funziona bene, con il G700 Android 4.2.1 va male.

    Cercando qua e là ho letto che le versioni Android 4.2.1 e 4.2.2 hanno qualche problema intrinseco con il Bluetooth, risolto completamente con la 4.3 .

    C'è modo di aggiornare librerie Bluetooth o altro per il G700? Non è possibile che un vetusto Android 2.3 vada benissimo e questo no!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Non sono informato riguardo al bluetooh ed al suo uso, se il problema è android 4.2.1 e 4.2.2 rassegnati perchè il g700 ha solo queste due versioni in quanto non è e non puo essere aggiornato. Ti direi si provare a cambiare rom ma non so effettivamente se il bluetooth è stato "riparato" o meno. L'unico uso che ho fatto del bluetooth è stata la chiamata con auricolare anche per 2 orette e mezzo di fila e non ho avuto problemi di alcun genere

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non fosse per il Bluetooth non sentirei nessun desiderio di aggiornamento, il telefono va piuttosto bene.
    Ho già provato alcune ROM custom, il motivo principale appunto il Bluetooth, e addirittura il comportamento è peggiorato, ancora più instabile.

    Sono conscio che non ci saranno aggiornamenti, ma chiedevo appunto se era possibile cambiare qualche apk nella cartella system o cose del genere... tipo questo escamotage https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-g615.html

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Pultroppo non si sa niente su come rimediare, non hai provato a sostitiure, previo backup, gli apk postati in quel thread nel nostro telefonino?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quell'APK non è più disponibile, però ho provato a metterci l'APK di un Huawei Y530 con Android 4.3, ma non funziona.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che posso dirti è che rileggendomi le vecchie pagine di questo thread, un utente ha risolto un problema di bluetooth aggiornando il firmware dalla b115 alla b126

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy