CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Ufficiale HiSuite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G700]Thread Ufficiale HiSuite

    Vi è capitato? Oggi ricevo una notifica della disponibilità di un'aggiornamento (su pc) di hisuite, scarico da programma, si installa e...nulla si blocca all'avvio. Sono su W8 ho già provato a disinstallare e reinstallare ma sempre uguale. La vecchia versione funziona sempre.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Vi è capitato? Oggi ricevo una notifica della disponibilità di un'aggiornamento (su pc) di hisuite, scarico da programma, si installa e...nulla si blocca all'avvio. Sono su W8 ho già provato a disinstallare e reinstallare ma sempre uguale. La vecchia versione funziona sempre.
    Stesso problema su XP.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di kairichan


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Ascend Y210

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Vi è capitato? Oggi ricevo una notifica della disponibilità di un'aggiornamento (su pc) di hisuite, scarico da programma, si installa e...nulla si blocca all'avvio. Sono su W8 ho già provato a disinstallare e reinstallare ma sempre uguale. La vecchia versione funziona sempre.
    Si,ho appena aggiornato e non funziona più.Quando provo ad avviarlo si chiude dicendo che c'è un problema.Ho windows 7

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Da parte mia ho provveduto ad inviare una Mail su Hisuite@huawei.com informandoli del bug...L'unica cosa che al momento mi dà fastidio (ho reinstallato la vecchia versione) è che spunta abbastanza spesso una finestra che mi invita ad aggiornare. E no che non voglio aggiornare!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho provato ad aggiornare, ma l'aggiornamento non funziona.
    Ho reinstallato la versione precedente e funziona tutto.
    La versione che funziona è la V1.8.10.2006 che è anche l'ultima presente a questo indirizzo che ho trovato, HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
    Chissà da dove arriva l'aggiornamento che non funziona!?! In rete non ho ancora trovato nulla di più recente...continuo a cercare

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bhò, mi pare un'aggiornamento fantomatico...ho visto tanta gente lamentarsi in tutte le lingue su vari forum di huawei e non. Ma nessuna risposta o commento ufficiale da parte di huawei. I casi sono due: Qualche buontempone si stà divertendo alle nostre spalle (speriamo si diverte solo...) oppure come al solito huawei fà finta di nulla in merito alle lamentele dei suoi clienti.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok, a quanto pare adesso la vecchia versione 1.8.10.2006 non dice più di aggiornare, ma sul sito adesso c'è questa nuova versione 1.8.10.2606. Provo a scaricare e vediamo che succede.
    Pare che funzioni, ma è scomparsa l'applicazione per modificare i temi...
    Ultima modifica di jonicus; 11-03-14 alle 17:49

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Al post n.4 dicevo di aver inviato una e-mail a huawei dicendo di controllare l'update...
    Oggi mi è arrivata questa (in neretto quello che avevo scritto io) :
    发送时间: 2014年2月24日23:22
    收件人: hisuite@huawei.com
    主题: Update HiSuite

    Please check the update of HiSuite. The new version 1.8.10.2506 does not work on W8, W7, XP. thanks


    Hello, Ms/Mr.
    Thank you for using Huawei device and HiSuite.
    Please try the newest version, the website is
    HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..
    If the information above still can’t help you, please click ‘Feedback’, and provide the necessary information for us so that we can help you more efficiently. We will reply you as soon as possible.
    【Device】
    【Scenes】
    【Operation step by step and Screenshots】
    【Log Files】Please don’t delete the attached files (that is ‘hisuite.zip’) so that we can help you more efficiently.
    Thank you.
    We are so sorry to make you feel inconvenience in using Huawei products. Your suggestions, comments and all problems you meet are valuable, and we will attach great importance to careful analysis and assessment in order to improve incoming version. Your concern is our power to improve forward.
    You could contact us anytime when you meet problem or have suggestion.
    Best Regards
    Huawei HiSuite Team

    Allora Esistono!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo segnale che con il nuovo aggiornamento del programma di gestione del nostro splendido G700 U10 HiSuite
    ora c'è la possibilita di prelevare le rom ed aggiornare il device ,sull sito cinese sul quele in programma ci va ad indirizzare ci sono due device g700 ma non so quale scegliere poiche non riesco a capire la versione G700 alle quali fanno riferimento
    cmqe che le rom disponibili sono arrivate alla versione B152 se qualcuno piu esperto riesce a capire quale dovremmo prelevare magari potremmo aggiornare il device
    il sito al quale il programma ci indirizza per scaricare le rom e il seguente ?? - Powered by Discuz!
    dal qule si possono prelevare le rom per questi 2 modelli di g 700


    1) G700移动版

    2)G700联通版
    Ultima modifica di eugeskio; 06-09-14 alle 12:51

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La b152 è destinata al mercato cinese, è quindi priva del Play Store ed è i cinese.
    Fai attenzione e non installare nulla se non ne sei certo. Se proprio vuoi fare un update per l'Europa c'è la versione b126 di cui si parlava in un altro topic.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy