CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 135 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi accoppiamento con Smartwatch 2

    Ho appena acquistato il G700 e non riesco ad accoppiarlo con lo Smartwatch 2 che con il mio precedente S3 funzionava bene.
    Qualcuno piò aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima di restituirlo ci ho sbattuto la testa pure io.... cmq se hai altri dispositivi bluetooth disaccoppiali tutti e accoppia solo lo smartwatch, poi accoppia gli altri!

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma ho provato e si scollega dopo tre secondi. La stessa cosa mi succede anche se provo a collegare il telefono al pc. Ho provato anche a resettare il telefono ma il problema rimane.

  5. #314
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Root, Titanium backup e buonanotte!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi se non faccio il root non ho la possibilità di fare un backup generale del cell??? E uno che non sa fare queste operazioni che fa, si attacca?

  7. #316
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio
    Quindi se non faccio il root non ho la possibilità di fare un backup generale del cell??? E uno che non sa fare queste operazioni che fa, si attacca?
    Tu hai comprato un dispositivo elettronico "chiuso" appositamente dal costruttore. Con un semplice "Tap" ti fà fare la stragrande maggioranza delle operazioni ma se vuoi cose particolari devi imparare a "manovrarlo" nel migliore dei modi.
    Se vuoi un semplice backup di applicazioni e dati usa l'app stock (cartella system>backup)altrimenti se ti serve qualche cosa di più profondo devi scaricare e installare programmi di terze parti (framaroot per il root, Titanium backup per il backup). Anche in un sistema operativo famosissimo come windows si installano programmi di terze parti per ottenere un backup veramente ottimale ed affidabile...

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Tu hai comprato un dispositivo elettronico "chiuso" appositamente dal costruttore. Con un semplice "Tap" ti fà fare la stragrande maggioranza delle operazioni ma se vuoi cose particolari devi imparare a "manovrarlo" nel migliore dei modi.
    Se vuoi un semplice backup di applicazioni e dati usa l'app stock (cartella system>backup)altrimenti se ti serve qualche cosa di più profondo devi scaricare e installare programmi di terze parti (framaroot per il root, Titanium backup per il backup). Anche in un sistema operativo famosissimo come windows si installano programmi di terze parti per ottenere un backup veramente ottimale ed affidabile...
    Grazie per la risposta
    Io provengo da un paio di iphone, che avevo jailbreakato e ripristinato, ed in passato anche un HTC Dream, quindi bene o male mi rendo conto della situazione.
    Ma proprio perché sono utente anche del mondo iOS, che per "chiusura" pensavo fosse il massimo, non mi aspettavo che un semplice backup dovesse necessitare di queste operazioni; del resto non pretendo di fare con il cell cose particolari che il produttore non prevede, ma solo di potere fare una copia integrale di sicurezza dell'apparecchio, come fa il tanto vituperato iTunes, che in caso di guasto/reset/riparazione o altro mi consenta di ripristinare esattamente la situazione che avevo.
    Ma tant'è, prendo atto della situazione, non capisco ma mi adeguo

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Tu stesso dici che avevi jailbreakato e ripristinato l'iphone e poi vieni qui a "lamentarti" dicendo che non capisci perché per fare un backup profondo devi rootare il tuo smartphone android.... behh anche io non capisco dove vuoi andare a parare, ma me ne faccio una ragione e mi adeguo

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Tu stesso dici che avevi jailbreakato e ripristinato l'iphone e poi vieni qui a "lamentarti" dicendo che non capisci perché per fare un backup profondo devi rootare il tuo smartphone android.... behh anche io non capisco dove vuoi andare a parare, ma me ne faccio una ragione e mi adeguo
    Premesso che non devo andare a parare da nessuna parte, in origine avevo chiesto solo un aiuto essendo praticamente nuovo di Android; più che "lamentarmi" del fatto del root, me ne stupisco!
    Per fare il backup di un iphone non devo certo fare il jailbreak; il backup integrale è una cosa ovvia, scontata. Non mi è successo di usarlo molte volte (forse un paio di volte nell'arco di 5 anni), ma le volte che mi è servito ha funzionato in modo davvero egregio. Ripristino totale del cell senza perdere nemmeno una virgola.
    Molto semplicemente, pensavo che con un Android la cosa non fosse molto diversa, Android con il quale (ribadisco a scanso di equivoci) mi sto trovando davvero bene.
    Me ne farò una ragione

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    ...(framaroot per il root, Titanium backup per il backup)....
    Comincio con le domandine da niubbo...
    Ho scaricato Framaroot ma non riesco ad installarlo; ho selezionato l'opzione di accettare applicazioni di origine sconosciute, ma il tasto "installa" non si lascia pigiare, nel senso che pigio ma non si muove nulla. Posso fare solo "annulla".
    Un aiutino?
    Grazie mille

Pagina 32 di 135 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy