CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 396
Discussione:

[Raccolta ROM] Thread per Consigli alla Scelta Rom, Kernel (Ascend G700) [NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoh4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato la aosp 4.2.2 sul mio u10,prima di flashare ho fatto il backup dell'imei con MTK droidi tools.....adesso dopo aver fatto il restore dell'imei non va nessuno dei due slot sim.....mi potete dare una mano?

    PS:adesso ho reinstallato la miui però vorrei installare l'aosp perché mi piace molto
    Come esperienza personale e leggendo i vari post scritti al riguardo, avendo avuto lo stesso problema, ho praricamente insistito, rieseguendo il restore 2 o tre volte di seguito ed alla fine il problema imei si è risolto.
    Riguardo le rom da me provate, ho provato la 143, tenuta circa un mese e mezzo ma avevo problemi con il wifi (sia collegamento con la mia rete, sia collegando il mio smart in tethering) sono quindi passato alla AOSP, piacevole, fluida che non vi dico (la galleria con oltre 900 foto le visualizza in un istante, sia anteprima che apertura, giusto per un esmpio) ma a me ha dato due problemi, uno tutto sommato irrilevante riguardava la impossibilità di impostare la rubrica nell'ordine Nome, Cognome (contatti uozzap erano sempre invertiti Cognome, Nome), nella ricerca appariva sempre il cognome per primo, ma ripeto l'ho ritenuto insignificante, il primo problema serio ha riguardato il fatto che spesso nonostante il telefono indicasse tacche piene in ricezione, in realtà il tel risultava non raggiungibile (in zone perfettamente coperte dal mio gestore Wind), la cosa non si è manifestata subito, ma solo una settimana circa dall'installazione, la seconda (idem non trascurabile) l'effetto drain battery che ho riscontrato solo ed esclusivamente con questa rom, talvota arrivavo a sera con 15-25% di carica residua (facendo una comparativa oggettiva dell'utilizzo tra le varie rom da me usate, con le altre arrivavo esagerando al 45%). Ieri ho messo la 152, è per il momento il problema "dell'invisibilità" su rete wind pare risolto. La fotocamera stock mi pare davvero un pelino meglio delle altre rom Huawei
    Ultima modifica di piellex; 21-11-14 alle 16:08

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao piellex ora che stai provando la b152 potresti dirmi come va in prestazioni e fotocamera che la vorrei mettere anche io,che problemi hai trovato in caso?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Installata ieri, perciò non posso dare giudizi affrettati, come detto prima, la camera mi sembra un pelino più performante, però siamo nell'ambito della sensazione, niente di stravolgente, mi sembra leggermente più reattiva. Io in tutte le rom, dalla originale ho sempre installato (provandone tante) snap.it, con risultati più che onesti... Per il resto, tra qualche giorno magari posso aggiornare sull'esperienza di utilizzo...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok,allora aspetto che mi dici come va e la monto anche io,thanks.che altre rom hai provato?magari così fai paragone con altre rom ,miui o quelle di frost e gravila.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi ho risolto..adesso ho la b152 con la modo lollipop
    Screenshot_2014-11-22-11-42-52.jpg

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io attualmente ho la b124 modificata e devo dire che come reattività non mi convince proprio,anche le foto scorrono un po a scatti e ancge su internet con crome non è che sia velocissimo (confrontandolo con quello di mio fratello che ha il g6 è molto più lento eppure l'hardware è uguale,anzi il nostro ha 2 gb di ram),è molto più lento,per questo vorrei cambiare.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto ad avere il modo lollipop?

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mod lollipop la trovi su 4pda

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matteoh4 per il post:

    Frank70 (23-11-14)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio3080 Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho la b124 modificata e devo dire che come reattività non mi convince proprio,anche le foto scorrono un po a scatti e ancge su internet con crome non è che sia velocissimo (confrontandolo con quello di mio fratello che ha il g6 è molto più lento eppure l'hardware è uguale,anzi il nostro ha 2 gb di ram),è molto più lento,per questo vorrei cambiare.
    Se vuoi fluidità e ti piace L'AOSP puoi provare la 4.2.2 RTM, è la rom più fluido che ho provato, e sono passato per la B124, b143, b143hw e b152.

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tu dici che tra la b152 e la 4.2.2 rtm,la 4.2.2 sia più performante?e a fotocamera e bug vari quale ti è piaciuta di più?

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy