CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 396
Discussione:

[Raccolta ROM] Thread per Consigli alla Scelta Rom, Kernel (Ascend G700) [NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e le foto soprattutto con nitidezza alta vengono spettacolari,veramente un ottima rom,la migliore che ho provato.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio3080 Visualizza il messaggio
    e le foto soprattutto con nitidezza alta vengono spettacolari,veramente un ottima rom,la migliore che ho provato.
    Ciao escusa.Che procedura hai usato per l'installazione della rom??

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho messo la rom come l'ho scaricata con il formato.zip sulla sd poi sono partito con la recovery (messa in precedenza) ed ho installato la rom poi ci ho messo le patch sempre installandole alla stessa maniera.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi è finalmente arrivato il braccialetto xiaomi mi band, che devo dire sembra molto bello.
    Attualmento sul G700 monto la rom originale B126, con la quale mi trovo abbastanza male ed infatti avevo già intenzione di cambiare.
    Ho scaricato l'apk del software che gestisce il braccialetto, e mi dice che funziona solo con android 4.4 e superiore.

    Quindi quale rom mi consigliate di installare, che sia basata su 4.4?
    Io pensavo alla MIUI, ma non ho ben capito su che versione di android si basa...
    Consigli?

    Grazie

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno pieno di utilizzo devo dire che è una rom stupenda,ho risolto sia il problema della percentuale della batteria(c'era un opzione nel menù che non avevo visto) sia play store (l'ho aggiornato manualmente scaricando l' apk ed installandola ed ho alzato il livello massimo dei mb scaricabile dai dati del cel).L'unico problema a mio parere è che quando ti arrivano le notifiche di whatsapp o quella della connessione avvenuta con il mio smartwatch invece di farmi vedere l'icona in alto a sinistra come le altre mi fa vedere tre puntini poi una volta tirata giù la tendina delle notifiche si vede la notifica normalmente.

  7. #176
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    4.4? Non credo proprio che esista per G700......

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="angeloblu80kr" post=6411169]Ehehe forse non ci capiamo hai ragione!!! la rom che attualmente avevo prima di arrivare a questo,, era la b126 u10,,,ieri sera dopo che ho letto per bene la guida di akela[/QUOTE]
    Ho i miei dubbi su questa tua affermazione, visto che nella guida è espressamente scritto (e mi sembra anche più di una volta) che bisogna tassativamente fare un backup dell'imei.
    Non voglio essere cattivo ma se la roba è scritta tutta lì e la si mette in pratica correttamente non c'è motivo di venire a chiedere aiuto. Magari reduce da questa tua esperienza la prossima volta sarai più cauto.
    Ci sarebbe da ringraziare Perryd, che nonostante fosse evidente che tu non abbia seguito bene la guida ha continuato a darti supporto nella speranza di risolvere il tuo problema.


    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci un apk non ufficiale e più ricca di funzioni, e mi sembra giri anche sulla 4.2.

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo akela ha ragione,la guida è fatta abbastanza bene ed è chiara,chi segue questo forum tutti sanno che passando da una rom u10 ad una u00 si perde l'imei e viceversa,devi tassativamente fare il backuo dell 'imei e poi il ripristino.prove cmq con la guida unbrick potrestibrisolvere.

  11. #180
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe anche risolvere flashando un modem u10 assieme ad una rom u00,ma avere un backup dell'imei non guasta mai.

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy