CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Ufficiale Applicazione Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Sbagli qualcosa...
    Ho copiato le impostazioni dall'altra app di mail e dall'ipad, dove funzionano, non riesco a capire cosa stia sbagliando.
    Circa il POP3, non dà proprio la possibilità di scegliere fra POP e IMAP...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Passatempo77


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti. Ho letto con interesse moltissime discussioni di questo forum, ma non ho trovato alcuna soluzione al mio problema e mi vedo costretto ad iniziare una nuova discussione per vedere se tra di voi c'è qualcuno che ne capisce più del sottoscritto. Mi affaccio per la prima volta al mondo Android quindi abbiate pazienza se sarà come parlare ad un bimbo di 3 anni. Il problema mio nasce con la configurazione dell'app e-mail (app di sistema) con il mio account Hotmail.it che non posso/voglio cambiare con un altro. Dopo aver inserito l'indirizzo e-mail e successivamente la password clicco su avanti e mi appare un messaggio piuttosto spiazzante: "il nome utente o la password sono errati" e ovviamente ho controllato milioni di volte che non fosse così. Ho provato allora a configurare manualmente seguendo indicazioni varie trovate in rete, ma senza alcun successo. Unica differenza è che il messaggio cambia e dice: "impossibile stabilire la connessione con il server". A questo punto io mi sono arenato! Non ho altro che voi per cercare di capirci qualcosa. Dettagli aggiuntivi per un quadro più completo: non ho ancora attivato un piano di traffico dati alla sim (attendo un'offerta migliore dell'ultima) visto che non ho il bisogno impellente di essere costantemente connesso con il cellulare. Attualmente utilizzo il wifi sia a casa che al lavoro per cui non ne ho mai avuto necessità. Ovviamente ho disattivato il traffico dati sul dispositivo e ho attivo il wifi, questo è l'unica cosa che mi viene in mente possa influire in qualche modo alla configurazione delle e-mail sul telefono, ma forse non è così o almeno non lo era sul mio vecchio Nokia N8. Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato un po'...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao, scarica "blue email" dal playstore e risolvi .
    Il client stock fa pena, io l'ho addirittura disinstallato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sergio1961 per il post:

    Passatempo77 (29-07-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Ciao, scarica "blue email" dal playstore e risolvi .
    Il client stock fa pena, io l'ho addirittura disinstallato.
    Mi spieghi come hai fatto a disinstallarlo?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bisogna rootare il cell per togliere le app di sistema ma basta anche freezarle.cmq a me funziona hotmail.it con il client stock.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come hai fatto a disinstallarlo?
    Ho usato rootuninstaller ed ho tolto tutte le applicazioni che non mi servivano.

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Passatempo77


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Ciao, scarica "blue email" dal playstore e risolvi .
    Il client stock fa pena, io l'ho addirittura disinstallato.
    Io ho risolto scaricando l'app di Outlook visto che Hotmail.it è proprio la sua, dici che sia meglio Blue Mail? A prima vista mi sembra molto buona...

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di Passatempo77


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Ciao, usa blue email. La trovi nel playstore ed è completissima, secondo me uno dei migliori client di posta.
    Come da tuo consiglio in altro topic ho scaricato e provato Blue Mail. Ho visto che si possono configurare diversi account e qui provo a chiederti una cosa. Ho 3 account differenti che vorrei inserire contemporaneamente evitando però di metterli in condivisione assieme. Mi spiego meglio. Quando usavo MSN sul pc, accedendo alla posta potevo aggiungere altri account. Credo funzioni allo stesso modo anche l'attuale Outlook. Ho però notato che su certi social network i miei contatti dei diversi account venivano unificati e inseriti tra le persone che si potrebbero conoscere. Fin che sono io a vederli assieme pazienza, ma non era così. Il problema è che invece ho la necessità di tenere ben distinte le diverse categorie di contatti. In pratica, i contatti di lavoro non devono avere nessun accesso a quelli della mia vita privata e viceversa, nemmeno per vie indirette come appunto i social network. Sul PC ho risolto facendo ogni volta l'accesso ad Outlook con i diversi account e-mail anche se la procedura è più lunga. Sul cellulare mi piacerebbe poter avere tutto già sincronizzato senza dover sempre uscire da un account e inserire nuovamente i dati (che poi non so se si possa fare). Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Corro il rischio di ripetere l'errore fatto in passato e di ritrovarmi i contatti "unificati"?
    Ultima modifica di Passatempo77; 29-07-14 alle 00:31

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...purtroppo non riesco a togliere questo problema cancello email(yahoo) ma ritornano sempre. sono andato su impostazioni email del (g700) e alla voce elimina email da server ho spuntato la dicitura: quando elimino posta in arrivo.

    ...non ho risolto nulla!!!!!!!!
    Ultima modifica di innocenzo104; 31-07-14 alle 09:36

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Forse dipende da quale protocollo hai utilizzato per le mail, pop3 o imap. Prova a riconfigurare Yahoo con il protocollo imap e vedi se cambia qualcosa.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy