CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 304
Discussione:

[Huawei Ascend G700][GUIDA] Root, backup imei, custom recovery, unbrik e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    sinceramente parlando non saprei proprio come aiutarti, se dici che ha preso una forte botta (mi dispiace per l'incidente spero stai bene) è molto probabile che il problema sia un fattore hardware... anche se di fuori è illeso può essere che di dentro sia successa qualcosa... è difficile che si possa essere presentato un problema software nel tuo caso.. quando lo accendi riesci a vedere qualcosa nello schermo? oppure resta sempre nero ma vibra solamente? potrebbe somigliare ad una sorta di bootloop ma dubito che funzionerebbe il processo di unbrikk, perchè non lo porti in assistenza?
    innanzitutto grazie per la risposta e l'interesse. Sono un po' ammaccato ma sto bene per quanto riguarda lo smartphone, lo schermo non si accende proprio: zero pixel attivi e zero retroilluminazione. Vibra, si accende il led rosso e basta. Speravo (e spero) di recuperarlo perchè, nonostante abbia il 100% di ragione nell'incidente, vorrei evitare di stare giorni o settimane senza smartphone visto che lo dovrei fare periziare, etc... tutte le procedure che si attuano in questi casi, insomma. Se c'era modo di recuperarlo mi levavo il pensiero.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mmm capisco, te l'ho detto...sarà problema hardware anche perche quando accendi normalmente il telefonino non ci dovrebbe essere il led rosso... Hai presente nei pc che quando un componente hardware è rotto, rimane sempre nel bios e fa sempre beep? Penso sia la stessa cosa... Poi se qualcun altro è sicuro che sia un fattore software e riesce ad aiutarti sono contento ma ripeto, molto improbabile

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma i link non vanno piu?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quali link? E comunque è meglio se invii un messaggio privato ad akela86, se ne occupa lui

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri il cellulare ha subito una botta non indifferente (ho subito un incidente stradale). Esternamente è intatto, però se provo ad accederlo inizia a vibrare a intervalli brevi e regolari, lo schermo non si accende e per farlo smettere devo togliere la batteria. Non va in recovery ne fa altro. Se lo attacco all'alimentatore il led si accende in rosso e stop. A qualcuno è mai successo? Consigli?
    è successo anche su un cell che mi ha portato un mio amico! sempre g700 però questo non ha preso botte! l aveva in tasca e quando l ha preso in mano sembrava spento! quando provi ad accenderlo vibra e non si vede nulla! non entra in recovery e ogni tanto si accende e da la scritta in basso fastboot mode
    ho provato a collegarlo al pc qnd compare quella scritta ma il fastboot non lo rileva!!
    se lo collego al pc senza la scritta fa di continuo il periferica collegata periferica scollegata, proprio il suono...

    avete qualche consiglio? volevo provare questa guida ma i link non vanno!

    grazie

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Aspetta che akela sistemi il link ma come ho detto al tizio di prima è davvero diffile che risolvi, questa è la procedura di unbrikk ed il tup letefonino non è brikkato... Sinceramente mi sembra strano che avendolo in tasca, da un momento all'altro si rompe tutto... L'unica cosa che posso pensare è che magari era sudatissimo e avrà fatto condensa dentro il telefonino ma anche questo mi convince poco... Aspetta ad akela e prova, poi facci sapere

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi una cosa. Per installare il modulo exposed è necessario avere i diritti di root?
    L'avevo messo sul mio vecchi galaxy W, ma dato che avevo fatto già il root non mi sono posto il problema a i tempi.
    Grazie in anticipo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Donmiguel per il post:

    Perryd (20-08-14)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sisi servomo i permessi di root

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi,ma l'ultima versione della rom originale e' la b126 ? ci sono migliorie ?in termini di batteria e prestazioni come si comporta ?

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno al mio telefono non compare la tastiera (avevo la swiftkey) l'ho disinstallata e all'inizio sembrava tutto risolto.. Da un po il telefono molto spesso si riavvia e all'accensione la swiftkey c'e di nuovo cosi come altri programmi che avevo disinstallato.. E la cosa strana è che whatsapp mi chiede la verifica del numero ogni volta che il telefono si riavvia... Cosa posso fare?;potrebbe essere un brick? Ho la rom 124

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy