CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 304
Discussione:

[Huawei Ascend G700][GUIDA] Root, backup imei, custom recovery, unbrik e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Se trovi la recovery segui la guida del nostro 3ead e anzichè caricare il firmware carichi solo la recovery ma qua il problema sembra hardware... Ma scusa non te l'hanno aggiustato il telefonino in garanzia? Comunque penso puoi fare ben poco... Neanche è detto che spflashtool col tuo cell funziona e poi per usarlo bisogna togliere la batteria...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    No, in garanzia non me l'hanno sistemato, proprio xchè era caduto in acqua, quindi non vale la garanzia. Poi io l'ho portato da un elettrotecnico, xchè non volevo rassegnarmi e qui ho visto che il costo della sola scheda era quasi quanto il prezzo del cell. Quindi sto tentando l'impossibile, xchè ho una pena infinita

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Capisco, costa parecchio... Ma il p7 ha la batteria integrata o removibile? Perchè anche se per assurdo il tutto dovesse funzionare, nel procedimento di unbrik, bisogna levare e rimettere la batteria

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Capisco, costa parecchio... Ma il p7 ha la batteria integrata o removibile? Perchè anche se per assurdo il tutto dovesse funzionare, nel procedimento di unbrik, bisogna levare e rimettere la batteria

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    No, non è rimovibile, ma a questo punto, cosa vuoi che mi importi? Perso x perso, ci provo, tanto andrebbe a finire comunque nella spazzatura...differenziata, però. Mi daresti una mano? Magari in privato

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E quanto tempo lo hanno trattenuto in assistenza?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema( in sti giorni parecchi per mancata esperienza credo)
    Il mio g700 penso si sia brikkato per un errore mio,spiego meglio: g700-u10 con rom stock e root fatto non molto tempo fa con framaroot e seguendo la guida in prima pagina, poi in questi ultimi giorni ho provato a giocherellare coi temi sia originale che quelli del p6 e dopo smanettamenti vari ho notato che non mi cambiava più la lock screen secondo la mia pesonalizzazione ma solo in 3 modi o originale o breeze o semplice slide senza opzioni, vabbè..ieri ho deciso di provare a backuppare ma la situazione non è cambiata allora oggi ho provato il metodo xposed con gravity box per jb e qui dopo qualche ora e tentativo ho combinato il danno.praticamente non mi leggeva framawork come attivato (ver 2.6) allora ho seguito la procedura del file build.prop ma non mi lasciava cambiare il valore da 1 a 0 con nessun editor(non avevo visto che mi erano cambiati i permessi di scrittura dopo il backup) però il mio errore è stato che avevo copiato il file in una cartella dell'sd poi ho fatto una copia senza la modifica(per sicurezza) quindi ho modificato il valore da 1 a 0 che mi ha accettato impostanto i permessi di scrittura e ho fatto la papera di copiare il file nella cartella system e sovrascriverlo, poi il riavvio come da richiesta e boom si blocca il telefono al logo e va in loop.Ho fatto 3 factory restor ma niente, nè con sd ne senza cmq nulla è cambiato, ora sto scaricando il file per unbrik, dite che posso provare e vedere se mi ripartirà seguendo i passaggi della guida unbrik? o pensate ci possa essere altro metodo o qualche altro problema?

    sul pc ho anche i backup fatti sia con l'applicazione huawei che con titanium ma ora come ora non posso fare nulla perchè così nn funziona neanche il cavetto...attendo un consiglio così poi domani procedo nel tentativo di salvataggio del tel
    grazie



    EDIT: ho provato la procedura di unbrik ma mi compare questo errore.... e non so proprio come poter procedere

    errore.jpg
    Ultima modifica di pantheraugsburg; 25-11-14 alle 23:39

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Da premettere che non ci ho capito quasi niente ma... Perchè non provi a rifleshare il firmware originale? Da quanto ho capito hai ancora la recovery stock...scarichi la B126, crei la cartella chiamata "dload" gli metti dentro il file update.app che si trova quando scarichi la B126, metti il tutto nella root della SD card, spegni il telefonino e lo accendi premendo contemporaneamente tutti i tasti fisici finche non parte la procedura...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    pantheraugsburg (26-11-14)

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ Perryd
    Ciao Perryd e grazie per la risposta.Si devo aver scritto un po' nel panico forse per questo che non sei riuscito a capire il tutto, comunque sto cercando di provare la procedura che mi hai consigliato:
    - provando a scaricare la B126 dal link raccolra Rom non mi finisce il download arriva a oltre un giga e si interrompe gia provato 3 volte su 2 pc diversi in compenso cercando in rete ho trovato sempre la b126 http://consumer.huawei.com/ng/suppor...x.htm?id=29861 che come finale ha d001 e non d002 ed è più piccolo come file ma credo sia solo il tool per sd e non anche per usb(lo saprò a download terminato)

    -B115 invece sono riuscito a tirarla giù senza problemi e per ora l'ho tenuta a parte

    dici che potrebbero esserci differenze tra le 2 b126? in caso vado con la b115 a meno che non ci sia chi mi invia il file update.app della 126.

    in ogni caso grazie

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Se non lo hai mai aggiornato la b115 va benissimo, intanto prova a flesharla e vedere se risolvi, se dovesse fungere a limite aggiorni alla b126. L'importante è che ci sia il file update.app dentro

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    pantheraugsburg (26-11-14)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Perryd
    ciao o appena ripristinato il cell con la b115 ora finalmente si è avviato e ricomincierò a configuralo con i miei dati ecc..Comunque la b126 non sono riuscito a scaricarla,mi sa un problema della mia linea internet,vedrò più avantise magari da altri pc o casa di amici riesco a tirarla giù.
    Ti ringrazio di cuore per il suggerimento di rifleshare la rom stock che proprio non ricordavo di poterlo fare

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Un altro utente non riusciva nemmeno a scaricarla, probabilmente non avete un internet abbastanza stabile da tener continuamente il download, ho riprovato per la seconda volta a scaricare la b126 dal thread raccolta rom e me la scarica

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    pantheraugsburg (26-11-14)

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy